Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati

Di.Bi. Porte Blindate

Via Einaudi Luigi, 2 - 61032 Fano (PU)
partita iva 01226260410
Di.Bi. PORTE fornisce prodotti dalle caratteristiche tecniche altamente qualificate che permettono alle persone di sentirsi al sicuro in casa senza rinunciare al design. Ponendo l'attenzione anche alla cura degli aspetti stilistici e alla personalizzazione del prodotto. L ’Azienda si è adeguata alle direttive europee per la certificazione di prodotto e relativa marcatura CE, secondo le norme UNI EN 14351-1 (porte) e UNI EN 13659 (chiusure oscuranti). Con l'obiettivo di aumentare il confort ambientale delle abitazioni e di fornire prodotti eco-sostenibili, Di.Bi. ha anche introdotto migliorie tecnologiche che hanno permesso di ottenere ottime prestazioni in termini di abbattimento acustico e trasmittanza termica.

Dicono di noi

Non conosco perciò metto 5 * perché non conoscendo possono essere il meglio, domando in città a Pesa...(leggi tutto)
Agostino Del Monte
google
Come rivenditore e installatore di porte blindate, mi sono sempre trovato benissimo. Si montano faci...(leggi tutto)
Matteo Arena
google
Porte di eccezionale manifattura
Giuseppe Carchia
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:30  13:30 - 17:00  
Mar08:30 - 12:30  13:30 - 17:00  
Mer08:30 - 12:30  13:30 - 17:00  
Gio08:30 - 12:30  13:30 - 17:00  
Ven08:30 - 12:30  13:30 - 17:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Cancelli, Porte e Portoni Automatici e Telecomandati • Serramenti Ed Infissi

Informazioni

Porte • Porte Automatiche • Porte Blindate • Porte Per Interni • Porte Sezionali • Portoncini • Portoni • Portoni Sezionali

COD. B25309831004
Recensioni
3.0
6 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

Agostino Del Monte

google

Non conosco perciò metto 5 * perché non conoscendo possono essere il meglio, domando in città a Pesaro dove si trova il punto DI.BI. Porte Blindate? Se gentilmente comunicate il sito. Grazie.

Matteo Arena

google

Come rivenditore e installatore di porte blindate, mi sono sempre trovato benissimo. Si montano facilmente e per qualsiasi dubbio ci sono persone preparate come il Sig. Fabrizio che con gentilezza e professionalità ti spiega come fare. Grazie di tutto M.C installazioni

Michele T.

google

Servizio Clienti pessimo

Sandro P.

google

Mi sono rivolto a Di.bi. Porte blindate per l'acquisto di porte blindate a taglio termico direttamente dal sito. Dopo contatto telefonico mi hanno consigliato consigliato di rivolgermi ad un loro venditore per avere anche il montaggio delle porte blindate. Ho fatto così sobbarcandomi il maggior costo sia del montaggio che della merce per l' ovvio ricarico praticato dal rivenditore. A distanza di mesi il risultato è che le porte sono state montate male, non era stato fornito il kit del taglio termico per il telaio e ho dovuto sollecitare a mezzo PEC le necessarie riparazioni. A tutt' oggi la serratura motorizzata delle porte non funziona come dovrebbe e il rivenditore e la Dibi porte blindate non sono in grado (o non vogliono) risolvere il problema. Sconsiglio a tutti l' acquisto di porte blindate Dibi: azienda e rete di vendita inaffidabili. Aggiorno la recensione a seguito di nuovo problema intercorso a Novembre 2023: il meccanismo di apertura automatica (motore elettrico) si è nuovamente guastato. È stato necessario insistere col rivenditore Moretti Pavimenti di Porto Sant'Elpidio per la riparazione (dovuta a termini di legge). Alla fine il motore è stato sostituito ma permane il giudizio negativo su prodotto e rete di vendita non professionale.

Risposta da Di.Bi. Porte Blindate

Gentile Sig. Properzi, Le segnalo che la Di.Bi. l'ha giustamente indirizzata verso il rivenditore di zona perchè la rivendita al consumatore finale, il servizio di rilievo misure, la posa in opera e il mantenimento in garanzia del prodotto viene eseguito dal rivenditore. I nostri prezzi sono pubblici sul nostro sito web e sono gli stessi che applica il rivenditore. Se lei avesse acquistato direttamente da noi non avrebbe beneficiato dei servizi di rilievo misure e posa in opera, ma per la porta avrebbe pagato lo stesso prezzo (senza gli inutili rincari da lei segnalati). La posa in opera è inoltre un servizio a pagamento praticato dal rivenditore con il suo personale e di cui la Di.BI. non ha responsabilità, tuttavia, in caso di problemi, la Di.Bi. è sempre in contatto con il rivenditore per fornire assistenza e supporto, come nel suo caso. Lei sa benissimo che il suo caso è stato da noi preso in carico non appena ci è stato segnalato dal rivenditore (non possiamo sapere se con dilazione temporale rispetto a quando lei lo ha segnalato al rivenditore) e abbiamo dato seguito anche al suo contatto diretto con noi verificando ulteriormente lo stato dei fatti, sebbene il nostro rapporto contrattuale sia con il nostro rivenditore e non con il cliente del rivenditore. Pur non volendo scavalcare il nostro cliente, abbiamo gestito la sua segnalazione, che peraltro è giunta a noi successivamente a quella del rivenditore e avevamo già preparato tutti i pezzi di ricambio necessari a risolvere le problematiche di natura elettrica insorte durante la posa in opera. La scrivente si è resa anche disponibile a fornire consulenza su tematiche elettriche al vostro tecnico, pertanto sia il rivenditore verso di lei sia la Di.Bi. con il rivenditore stanno gestendo la sua posizione.

Giuseppe Carchia

google

Porte di eccezionale manifattura

Felice Grosso

google

Assistenza post vendita inesistente

Domande Frequenti