Risposta da
Di.Bi. Porte Blindate
Gentile Sig. Properzi,
Le segnalo che la Di.Bi. l'ha giustamente indirizzata verso il rivenditore di zona perchè la rivendita al consumatore finale, il servizio di rilievo misure, la posa in opera e il mantenimento in garanzia del prodotto viene eseguito dal rivenditore. I nostri prezzi sono pubblici sul nostro sito web e sono gli stessi che applica il rivenditore. Se lei avesse acquistato direttamente da noi non avrebbe beneficiato dei servizi di rilievo misure e posa in opera, ma per la porta avrebbe pagato lo stesso prezzo (senza gli inutili rincari da lei segnalati). La posa in opera è inoltre un servizio a pagamento praticato dal rivenditore con il suo personale e di cui la Di.BI. non ha responsabilità, tuttavia, in caso di problemi, la Di.Bi. è sempre in contatto con il rivenditore per fornire assistenza e supporto, come nel suo caso. Lei sa benissimo che il suo caso è stato da noi preso in carico non appena ci è stato segnalato dal rivenditore (non possiamo sapere se con dilazione temporale rispetto a quando lei lo ha segnalato al rivenditore) e abbiamo dato seguito anche al suo contatto diretto con noi verificando ulteriormente lo stato dei fatti, sebbene il nostro rapporto contrattuale sia con il nostro rivenditore e non con il cliente del rivenditore. Pur non volendo scavalcare il nostro cliente, abbiamo gestito la sua segnalazione, che peraltro è giunta a noi successivamente a quella del rivenditore e avevamo già preparato tutti i pezzi di ricambio necessari a risolvere le problematiche di natura elettrica insorte durante la posa in opera. La scrivente si è resa anche disponibile a fornire consulenza su tematiche elettriche al vostro tecnico, pertanto sia il rivenditore verso di lei sia la Di.Bi. con il rivenditore stanno gestendo la sua posizione.
Dicono di noi