https://www.paginebianche.it/croceazzurratorinoambulanzeprivate-torino
Ambulanza privata

Croce Azzurra Torino Ambulanze Private

https://img.italiaonline.it/0WO0N000002izzgWAA_logo.png
https://wips.plug.it/scips/X2JnGhXffb0b5gx22MSI2Q/img.italiaonline.it/0WO5p000004GpyEGAS_3.jpg?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Corso Marche, 10 - 10146 Torino (TO)
partita iva 05421460014
L'azienda si occupa di trasporti a mezzo ambulanze, coprendo tutta una serie di servizi presso le A.S.L. di Torino e presso tutti i maggiori ospedali, quali Gradenigo, Cottolengo, Molinette, Mauriziano, Villa Pia e tutti gli altri importanti centri ospedalieri, sia pubblici che privati. Effettuiamo, altresì, servizio di trasporto per visite medico legali e assistenza a manifestazioni sportive. Svolgiamo la nostra opera per diverse compagnie assicurative, trasportiamo pazienti da abitazione a ospedali e viceversa, da e per aeroporti, fornendo assistenza e accompagnamento per gli imbarchi su aerei di linea o su velivoli appositamente attrezzati. Il servizio si estende oltre i confini nazionali, con il trasporto di pazienti in tutti i paesi della Comunità Europea.
Servizi per disabili

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Dettagli


Attività

Ambulanza Privata

Informazioni

Ospedali; Rianimazione; Servizi Di Ambulanza; Servizi Ospedalieri; Soccorso Infermi; Trasporto Con Ambulanza; Trasporto Dializzati; Trasporto Infermi; Trasporto Pazienti Da Ospedale; Trasporto Pazienti In Ospedale; Trasporto Sanitario Per Dimissione; Ambulanze Dializzate; Autoambulanze; Automediche; Ambulanze Private H24; Reperibilità 24 Ore; Ricoveri; Trasporto Disabili

COD. B20976381004
Recensioni
4.6
8 recensioni
Eccellente
7
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
0

AG Paladini

google

Questa mattina 25/11/24 la clinica Madonna dei boschi dove sono attualmente ricoverato ha utilizzato il servizio della Croce Azzurra Di Torino per trasportarmi fino All’ospedale di Rivoli e ritorno. In questa occasione ho avuto modo di apprezzare il personale della squadra operante il mezzo composta dal sig. Sebastiano ed Sig. Fabio che hanno dimostrato la loro professionalità,gentilezza ed senso di umanità impareggiabile. Grazie. Giuseppe

Melina Saraceno

google

Ringrazio di cuore il personale dell'ambulanza che ha dimostrato oltre ad una vera professionalità, un profondo senso di umanità nonché accortezza e gentilezza.

MARIO TRISCHITTA

google

Puntualità serietà e competenza, questo e quello che ho potuto verificare in occasione di un trasporto al G B per una visita in seguito ad un incidente, un servizio che in caso di necessità vale la pena usufruirne.

GiuSublime

google

Personale qualificato, assistenza impeccabile sia per competenza che per puntualità. Una menzione in più la voglio dedicare alla squadra composta da Sergio e Giancarlo. Grande empatia e gentilezza, riescono a far sentire sicura mia Zia che, dopo ore di chemioterapia presso ospedale di Candiolo, si sente rincuorata nel sapere che può contare sulla loro assistenza e presenza. Pertanto confermo la mia esperienza più che positiva per l'aiuto fornito alla mia famiglia dalla Crocce Azzurra in questi mesi.

Mariangela Cataldo

google

Ottima esperienza,Gentili e professionali..mi affido a loro ormai da oltre un'anno....Consiglio vivamente.

Lorella Bertagna

google

Ieri arriva ambulanza a prendere in ospedale mio parente ... sono arrivati senza sedia a rotelle meccanizzata RICHIESTA in anticipo perché il mio parente abita 3 piano senza ascensore e lo hanno fatto salire con una sedia portatile e si sono dovuti fermare a ogni piano. ..a dir poco scandalosi non lo consiglio

Risposta da Croce Azzurra Torino Ambulanze Private

Buon giorno prima di tutto, mi sembra di capire che l' ambulanza è arrivata in anticipo e poi hanno ultimato il servizio portandola al piano , non capisco cosa ci sia di scandaloso... forse perché si sono fermati per prendere fiato? Saluti. Il titolare.

Lia Massenz

google

Ho avuto necessità di avere un vostro servizio, che ritengo ineccepibile e ben organizzato, grazie anche a due accompagnatori efficienti e gentilissimi che si chiamano Davide e Luigi. Grazie!

floria conta

google

Chiamati per trasporto in giorno festivo, 25 aprile per mio padre 95enne non ambulante. Gentili e allegri. Pagato con bancomat con sovrapprezzo di due euro. Ci sta. Tutto liscio!! Consigliati

Domande Frequenti