Autoveicoli commerciali

Concessionaria Nissan De'Carroz

Via dei Carroz, 4 - 09131 Cagliari (CA)
partita iva 01093860920
La concessionaria Nissan De' Carroz si trova a Cagliari in via dei Carroz al civico n° 4. Presso il nostro concessionario troverete una vasta gamma di veicoli sia nuovi che usati ma non solo, presso il la nostra concessionaria offriamo anche il servizio di autofficina e centro assistenza per ogni vostra necessità. Per maggiori informazioni non esista e contatta il seguente recapito telefono posto a vostra completa disposizione 07055021.

Dicono di noi

Clienti Nissan da 10 anni, è la terza X-Trail che compriamo, evidentemente soddisfatti. Il Sig. Fabb...(leggi tutto)
Andrea Pettinau
google
Ancora una volta devo ringraziare la disponibilità dello staff manutentivo della De Carroz. Inaspett...(leggi tutto)
Danilo Tirino
google
Professionali e preparati ,li consiglio vivamente nell acquisto di una Nissan,o anche per un buon us...(leggi tutto)
MATTEO
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  15:30 - 19:00  
Mar08:30 - 13:00  15:30 - 19:00  
Mer08:30 - 13:00  15:30 - 19:00  
Gio08:30 - 13:00  15:30 - 19:00  
Ven08:30 - 13:00  15:30 - 19:00  
Sab09:00 - 13:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Autoveicoli Commerciali • Ricambi e Componenti Auto - Produzione e Commercio • Autofficine e Centri Assistenza • Carrozzerie Automobili • Automobili

Informazioni

Riparazione Ammortizzatori • Riparazione Cambi • Riparazione Carburatori • Riparazione Cristalli • Riparazione Di Accensioni Elettroniche • Riparazione Di Sterzo • Riparazione Frizioni • Riparazione Idroguide • Riparazione Radiatori • Riparazione Veicoli Commerciali • Ricambi Originali • Ricambi Per Auto • Ricambi Per Veicoli Commerciali • Noleggio Auto a Lungo Termine • Riparazione Freni

COD. B16602422007
Recensioni
3.7
26 recensioni
Eccellente
17
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
8

Luis Augusto Carlino

google

Siamo stati serviti dalla cortese e simpatica signora Carlota. Non abbiamo potuto concludere l'acquisto perché il concessionario non poteva finanziare la vettura per mia moglie italiana. La prossima volta.

christian krawczyk

google

Imbarazzante! Letteralmente soldi buttati. La mia esperienza: Ho comprato 4 anni e mezzo fa un Nissan Qashqai NUOVO (ripeto NUOVO di fabbrica) per piu di 30.000 euro. Da appena l'ho comprato ha dato problemi di OGNI tipo, facendomi buttare un sacco di soldi. A 75.110 Km si è rotto puleggia albero motore e volano. A 124.836 km si è fuso il motore. Nessuna spia ha segnalato nulla di nulla (tradotto, difetti di fabbrica) Morale della favola 7.000 euro di lavori. Senza contare tutte le volte che la macchina è entrata ed uscita dall'officina (dopo settimane o addirittura mesi) per mille altri problemi. Non consiglierò la De Carroz a nessuno in vita mia. PS: capita a tutti di sbagliare facendo il proprio lavoro, ma perseverare sulle tasche delle famiglie senza ricevere nessuna chiamata di scusa da parte della "Direzione" fa trasparire la poca mancanza di comunicazione e attenzione verso chi paga i loro stipendi. La Promessa Nissan scrive: Mille attenzioni, zero pensieri e un futuro sostenibile. Potete cambiare con: Zero attenzione, mille pensieri e senza futuro.

Risposta da Concessionaria Nissan De'Carroz

Buonasera Christian Purtroppo scrivere una recensione negativa sulla concessionaria per una vettura fuori garanzia nonostante la decisione sia esclusivamente di casa madre non risolve il problema Da parte nostra non potevamo fare altro che sollecitare casa madre per farle avere il contributo del 50% sui lavori che ha ottenuto nonostante la vettura fosse fuori garanzia Buona serata

Andrea Pettinau

google

Clienti Nissan da 10 anni, è la terza X-Trail che compriamo, evidentemente soddisfatti. Il Sig. Fabbri ci ha sempre guidato in ogni momento aiutandoci a comprendere e fugare ogni dubbio

Luigi Pibia

google

Recensione negativa non l'auto acquista xche e una bomba.... IL MIO RECLAMO È RIVOLTO AL SERVIO CLIENTE ALL'INTERNO CHIAMI X INFORMATI RIGUARDO ALLA MIA AUTO PORTATA A RIPARARE UN DANNO DI CARROZZERIA .NN HO PELI SULLA LINGUA MA IL SG. MASSIMILIANO DEVE ESSRE PIÙ SINCERO È DIRE LA VERITÀ XCHE L'AUTO NN MI VIENE RESTITUITA ......NN RISPONDONO MAIIIIIII AL TELEFONO SI INVENTANO DI TUTTO ULTIMA CAVOLATA CHE HANNO PROBLEMI CON LA LINEA CON QUESTO HO FINITO DI ACQUISTARE NISSAN A CAGLIARI MOLTO MEGLIO NISSAN DI NUORO

Risposta da Concessionaria Nissan De'Carroz

Buonasera Signor Pibia In caso di danno legato ad una polizza assicurativa ci sono delle pratiche da espletare relative al sinistro Le abbiamo scritto via mail diverse volte ,anche perché la vettura è intestata ad una ditta individuale e la prassi implica tale gestione Ha visto la macchina in lavorazione ,ha parlato con il carrozziere, ha ricevuto il preventivo di spesa che la proprietaria del veicolo ha accettato Francamente pensiamo che la sua recensione non sia veritiera e confermiamo che fino alla conclusione della pratica non possiamo consegnarle la vettura Cordiali saluti

Danilo Tirino

google

Ancora una volta devo ringraziare la disponibilità dello staff manutentivo della De Carroz. Inaspettatamente, mentre iniziavo i preparativi per la partenza post ferie, la batteria servizi mi abbandona, non aprendo più il bagagliaio motorizzato e non avviando il sistema e-power. Ho chiamato l’assistenza DeCarroz, spiegando il problema e le mie esigenze, vista la mia imminente partenza per ritornare in sede lavorativa. Filippo si è reso subito disponibile e dopo avvio con booster, recatomi in officina, ha messo subito in lavorazione la macchina - sostituzione in garanzia della batteria 12 volt. Ringrazio il responsabile Davide e Filippo per la loro disponibilità e gentilezza.

MATTEO

google

Professionali e preparati ,li consiglio vivamente nell acquisto di una Nissan,o anche per un buon usato

Volodymyr Payuk

google

Sono venuto ieri da Nissan dopo qualche domande un un ragazzo che lavora là che ho trovato all’ingresso seduto sul tavolo, Mi ha passata voglia a vedere macchine Nissan. Era proprio sgarbato con me e con mio amico che è venuto con me, quasi quasi urlava ero rossa gamberone. Mi diceva perché chiedi info di macchina elettrica se non hai garage dove caricare se non hai una casa privata dove puoi caricare eccetera eccetera

Nicole Becker

google

Un servizio molto bene Gentilezza e grande esperienza

Gianluigi Crabu

google

Esperienza davvero molto positiva. Nicola una persona attenta al cliente e disponibile. Altrettanto dicasi di chi si è preso cura di noi. Passateci perché, al di là dell'ampia scelta, sarete soddisfatti dell'accoglienza.

Ric

google

Servizio assistenza e riparazione totalmente fuori da ogni standard. Le riparazioni vengono effettuate a tentativi, i ricambi ordinati da mesi non arrivano e il personale non sa dare notizie. Peccato perché la Nissan è una buona auto, ma per via dell’assenza di assistenza ho optato per acquistare l’auto di un’altro marchio.

Anselmo Serra

google

Personale competente, grande parcheggio clienti, ambiente accogliente ed ottima esposizione auto.

Ilaria Orsatti

google

Non ho mai incontrato un venditore in questo ambito così gentile, educato e disponibile.

Italo Garbati

google

Bellissime macchine con incentivi Nissan eccezionali, personale super gentile.

Mauro Frau

google

Servizio ottimo,anzi, ineccepibile.... Nicola Sirigu gran venditore.

Massimo Melis

google

Professionali, consiglio.

Alex dax

google

Dopo appena 3 anni si rompe il termostato dell'acqua del radiatore,non si riconosce la garanzia perché i tagliandi sono stati fatti ai 20.000 km ma non entro l'anno. Delusione

Risposta da Concessionaria Nissan De'Carroz

Buonasera Sarebbe corretto fare una recensione negativa alla De' Carroz se fosse la nostra azienda a decidere quali richieste di garanzia vanno accettate e quali no Queste recensioni ,per essere realmente costruttive,andrebbero rivolte a casa madre che decide e che probabilmente ricevendole sarebbe disponibile a venire incontro ai clienti Grazie e buona serata

Cristian Loddo

google

Pessima esperienza e soprattutto una perdita di tempo impressionante! Una massa di scansafatiche che non hanno assolutamente voglia di lavorare. Entri dentro e sembra che ti stiano facendo loro un favore, svogliati, ti fanno attendere un sacco di tempo per poi non concludere NULLA. Ho portato il mio Qashqai per un ottenere un preventivo per la riparazione a seguito di un sinistro stradale. Mi ha preso in carico un certo Massimiliano che dopo avermi fatto perdere un anno circa per non concludere nulla. Ho dovuto rivolgermi ad un altro professionista. Assolutamente da SCONSIGLIARE

Marco Masala

google

Sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema. Abbiamo due Nissan a casa comprate nuove, una Juke ed una Micra, e ci troviamo davvero bene! Inoltre per qualsiasi intervento forniscono sempre un auto sostituiva gratuita, comodissimo per me che lavoro su turni e reperibilità a 40km da casa.

Valentina Piras

google

Ho acquistato una nissan usata con la venditrice Carlotta. Mi ha consigliato un'ottimo usato con cui mi trovo benissimo. L'ho poi ricontattata per aiutarmi a vendere un usato e in meno di 2 mesi è riuscita a farmela vendere. Venditrice gentile e competente, se andate alla Nissan e vi affidate a lei é il top. Consigliatissima

Samoa Rita Romeo

google

Cortesia, preparazione e assistenza sono alla base di questa concessionaria. Aiutano il cliente anche post vendita e per qualsiasi cosa sono a disposizione. Ho acquistato due auto da loro e sono molto soddisfatta del servizio ricevuto prima della vendita, durante l,acquista e anche successivamente.

Domande Frequenti