Veterinaria - ambulatori e laboratori

Centro Veterinario Montarioso

Strada di Vico Alto, 10 - 53100 Siena (SI)
partita iva 01192270526
Liberi professionisti che esercitano l'attività veterinaria su piccoli animali, sia d'affezione, che da lavoro. Il centro è aperto tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica, per emergenze senza appuntamento. Si effettua assistenza ai cani da caccia durante il periodo venatorio. Le prestazioni vanno dalla visita del cucciolo e dalla prevenzione delle malattie infettive, dalle profilassi e vaccinazioni, alla medicina interna e chirurgia generale. È possibile effettuare esami di laboratorio approfonditi e diagnostica per immagini. Il centro si avvale della collaborazione, in orari prestabiliti, di medici veterinari specializzati in medicina interna, chirurgia generale, ortopedia e oftalmologia. Gli specialisti ricevono nei giorni prestabiliti previo appuntamento. Sino al 31 gennaio 2024 sabato e domenica siamo aperti con orario continuato 10.00-19.00 contattare il 0577594757.

Dicono di noi

Veterinari gentili e disponibili. Alta professionalità e competenza.
stefano manfrin
google
Personale moltro cordiale e professionale.
Carlo Brandini
google
Fantastiche
Duccio Soldati
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  16:00 - 19:30  
Mar09:00 - 13:00  16:00 - 19:30  
Mer09:00 - 13:00  16:00 - 19:30  
GioChiuso
Ven09:00 - 13:00  16:00 - 19:30  
Sab10:00 - 13:00  16:00 - 19:30  
Dom11:00 - 12:00  18:00 - 19:00  

Dettagli


Attività

Veterinaria - Ambulatori e Laboratori

Informazioni

Ambulatori Veterinari • Cliniche Veterinarie • Laboratori Veterinari • Laboratorio Analisi Animali • Servizi Veterinari • Ecocardiografia • Ecografie • Endoscopia • Radiologia Per Animali • Bancomat • Microchip Per Animali • Cani • Chirurgia • Chirurgia Per Animali • Gatti • Medici Veterinari • Ortopedia • Piccoli Animali

Marchi Trattati

Frontline • Hill'S • Merial • Royal Canin

COD. B26548741004
Recensioni
4.3
35 recensioni
Eccellente
28
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
6

stefano manfrin

google

Veterinari gentili e disponibili. Alta professionalità e competenza.

Gordon Comstock

google

Disponibili e professionali

Carlo Brandini

google

Personale moltro cordiale e professionale.

bibi guerrini

google

Mi è dispiaciuto molto dover pagare più di 100 euro un eco addome … nessuno mi ha mai chiesto una cifra del genere e di ecografie purtroppo ne abbiamo fatte tante . Non ci tornerò mai più !!

bibi guerrini

google

Premetto non sono una vostra cliente , sono venuta solo per fare un’ecografia e mi permetto di dire che il prezzo che mi avete fatto pagare è un’esagerazione e con educazione ho provato anche a farvelo notare .. ho fatto tante ecografie al mio animale mai pagato così tanto . 100 euro per un’eco addome è esagerato . Ovviamente non tornerò più . Saluti

Risposta da Centro Veterinario Montarioso

Ci dispiace per la sua recensione. Se la sua valutazione è legata a un solo fattore economico e non alla qualità della prestazione lo accettiamo. Consideri però che il collega è uno specialista esterno con oltre 30 anni di esperienza che ha il suo tariffario.

Duccio Soldati

google

Fantastiche

Sara Manetti

google

Centro veterinario molto professionale .

Ana Kocinski

google

Credevo che se trovi un gattino per la strada la cosa migliore sarebbe andare dal vet per vedere se è sano, specialmente se poi deve condividere spazio con altri gatti. Appunto, a casa ho 2 gatte adulte, che non escono e non sono vaccinate. Dico tutto ciò subito nell'ambulatorio...trovato sulla Chiantigiana, 700 gr, mie gatte non vaccinate, casa pi cola, lui sta bene, ma però Nulla...orecchie con gli acari - pulite, stronhold + lavande, sverminato, visita + medicine 150 euro. Tutto fantastico. Dopo un paio di giorni lui non sta bene. Corro da loro, prendo anche una parte a c...perché ho portato gattino randagio in casa...ma, onestamente la prima cosa era visita da voi... giorno dopo e anche altri due eravamo da loro. Terza palpebra... Lui meglio ma non bene, un'altra ricaduta....Dopo 2 settimane di corsa perché gattino non stava bene e altre spese e anche risposte non professionali, non ho una diagnosi ne ANALISI e così cambio veterinario e scopro HORROR. Gattino è FELV +, devo testare altre 2 e vedere tutto....Poverino, quanto ha sofferto. Ho cuore spezzato. Ora sta bene ,prende antibiotici, ingrassa, terza palpebra è sparita. Grazie a Dio essistono veterinri scrupolosi. Boh, ero uguale o meglio se le evitavo. Oso dire vergognoso

Risposta da Centro Veterinario Montarioso

Ci dispiace molto per questa recensione. Dal primo momento in cui ha portato il gattino in ambulatorio abbiamo detto di stare attenta e di tenerlo separato dagli altri animali di casa non vaccinati consigliando la vaccinazione. Poi sono comparsi i primi sintomi e abbiamo ancora supposto una malattia infettiva. Avevamo un appuntamento oggi proprio per il controllo per tenerlo monitorato. Se ha ritenuto nel frattempo giusto andare da colleghi per la comparsa di nuovi sintomi è stata liberissima di farlo. Purtoppo quando si prende un animale dalla strada si fa un opera di bene sicuramente ma si devono accettare le conseguenze facendo i conti con malattie che ovviamente hanno dei costi.

Elisa Pavoni

google

Il nervosismo provocato da troppo lavoro non deve pesare sui clienti delusa.x me hanno chiuso.

Sara Anichini

google

Mi sono sempre trovata bene da questo veterinario ma dopo l'ultima esperienza penso proprio che lo cambierò. Porto il gatto in mattinata perché stava male (era mogio e non mangiava) ma non sapevo cosa avesse. All'arrivo avverto di non avere l'appuntamento e mi viene fatto notare che se avessi prenotato sarebbe stato meglio. Grazie a sto ca... La prossima volta chiedo al gatto di preventivare quando starà male, così possiamo avvertire il veterinario! Aspetto un'oretta e vabbè, ci sta, ero senza appuntamento... Entriamo, per completezza dico che ha mangiato un laccino due giorni prima ma che lo ha rivomitato tutto e che comunque sta male dalla sera prima, aggiungo che credo che gli faccia male una zampa, perché dopo averlo preso in collo, appoggiandolo a terra ha rogato. Prima ancora di controllare la zampa gli viene fatta una lastra per vedere se ci fossero rimasugli del laccino (spoiler: non ce n'erano), solo a quel punto gli controlla la zampa... altro spoiler: aveva una piccola ferita tra le dita (che non sarei mai riuscita a vedere da sola, avendo il gatto la pelliccia nera). La veterinaria mi dice che non è possibile sapere se ci sia una microfrattura, se non facendo un'altra lastra. Io esplicito di non voler farne un'altra, perché tanto non mi cambia nulla sapere se ci sia una microfrattura, mica lo ingessano per una microfrattura! E niente... Gli fa anche la seconda lastra (grazie per la considerazione!). In tutto ciò, tra una lastra e l'altra, dato che il gatto era agitato, mi viene anche chiesto se potevano dargli un "tranquillante" e io accetto inconsapevole che la traduzione di "tranquillante" sia "anestesia totale". Quindi: 200 euro più gatto rincoglionito da dover lasciare tutto il giorno nel trasportino dal veterinario per una piccola ferita sul piede, solo medicata con un po' di disinfettante. Tutto ok.

Monia Angelini

google

Cordiali accogliente e competenti

Alex Terzi

google

Molto bravi e competenti, un applauso a Michela che ci ha salvato Anastasio.

Luca Scarselli

google

Professionalità e umanità da parte delle dottoresse. Sempre disponibili

Jasmine Ercoli

google

Veterinarie esperte e gentili. Da anni vengo qui e mi sono sempre trovata bene per i miei gatti.

Paola Dainelli

google

Personale gentile e molto accurato. Aggiorno la mia recensione e aggiungo la gentileza della dott.ssa Michela.

ALESSANDRO SALVADORI

google

classico centro veterinario,buona accoglienza,spiegazioni esaustive,gentilezza.

maria scapecchi

google

Esperienza orribile !!

Risposta da Centro Veterinario Montarioso

Buonasera, non ci risulta tra i nostri clienti. È sicura di essere venuta nella nostra struttura? Noi siamo aperte dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19e30, non siamo una clinica aperta 24 ore. Siamo alla rotonda che va verso l'ospedale. Se ha portato il suo animale da noi ci dispiace della sua negativa esperienza ma se non dovesse averla portata da noi la pregherei di cancellare la recensione perché non veritiera. Grazie Tengo a precisare che il riferimento alle cliniche aperte 24 H nasce dal solo rilievo che il commento della Sig.ra Scapecchi, che non risulta nostra cliente, è stato postato alle ore 03:31 del 12.03.2024. Considerato tuttavia che è ben possibile che l'intervento a cui la Signora Scapecchi ha fatto riferimento sia avvenuto in orario diurno o comunque diverso, era oppurtuno che mi limitassi a sottolineare che la predetto non risulta nostra cliente. Se il riferimento da me fatto a cliniche aperte h24 ha portato a fraintendimento della mia risposta, inducendo chicchessia ritenere che mi riferissi ad altra specifica clinica veterinaria, me ne scuso.

dani

google

Veterinarie tutte donne con una marcia in più, tutte disponibile e gentile .hanno salvato la vita alla mia gatta dopo un intervento da parte di un'altro Veterinario disastroso

Helena Tor

google

Dottoresse sempre disponibili e brave

Tancredi Manenti

google

Ottime terapie e conoscenze in materia! Grazie dell'aiuto!

Domande Frequenti