Veterinaria - ambulatori e laboratori

Centro Veterinario Castelverde

Via Massa di San Giuliano, 560/564 - 00132 Roma (RM)
partita iva 16822431009
Il Centro Veterinario Castelverde è una clinica veterinaria situata in Via Massa di San Giuliano, 560/564, a Castelverde, in provincia di Roma. La clinica è aperta dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:30 e offre un servizio di veterinaria per cani, gatti, animali da compagnia e animali esotici. Il centro è diretto dal Dott. Augusto Zara, un medico veterinario con oltre 20 anni di esperienza. Il Dott. Zara è affiancato da un team di professionisti altamente qualificati, che garantiscono un servizio di alta qualità, basato sulla professionalità e l'amore per i nostri amici a 4 zampe. La clinica offre un'ampia gamma di servizi, tra cui: Visite di controllo, Vaccinazioni, Trattamenti contro i parassiti, Chirurgia, Radiologia, Ecografie, Analisi del sangue e consulenze nutrizionali Il Centro Veterinario Castelverde è un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali domestici. La clinica offre un servizio completo e affidabile, che si pone come obiettivo la salute e il benessere degli animali. Se state cercando una clinica veterinaria affidabile e professionale il Centro Veterinario Castelverde è la scelta giusta per voi.

Dicono di noi

Esperienza super positiva. Ho portato la mia gatta la prima volta in questo centro veterinario circa...(leggi tutto)
Chiara Saguto
google
Mi sono rivolto a questa clinica veterinaria in una situazione di emergenza con il mio cane, e non p...(leggi tutto)
Danuta Denis
google
Ottima!
max conv
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 19:30  
Mar09:00 - 19:30  
Mer09:00 - 19:30  
Gio09:00 - 19:30  
Ven09:00 - 19:30  
Sab09:00 - 19:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Veterinaria - Ambulatori e Laboratori

Informazioni

Ambulatori Veterinari • Centri Di Chirurgia Veterinaria • Cliniche Veterinarie • Laboratori Di Analisi Veterinarie • Laboratori Veterinari • Laboratorio Analisi Animali • Medici Veterinari • Pronto Soccorso Veterinario • Servizi Veterinari • Sterilizzazione Animali • Vaccinazione Cani • Veterinaria • Visite Specialistiche Per Animali • Analisi Cliniche Per Animali • Ecocardiografia Veterinaria • Ecografia Per Animali • Ecografia Per Cani • Ecografia Per Gatti • Ecografia Veterinaria • Endoscopia Veterinaria • Esami Del Sangue Per Animali • Radiografia Veterinaria • Radiologia Digitale Veterinaria • Radiologia Per Animali • Consulenza Veterinaria • Day Hospital Per Animali • Emergenza Veterinaria • Microchip Per Animali • Pronto Soccorso Per Animali • Visite Cardiologiche Per Animali • Visite Dermatologiche Per Animali • Visite Oculistiche Per Animali • Visite Ortopediche Per Animali • Cardiologia Veterinaria • Chirurgia Ortopedica Veterinaria • Chirurgia Per Animali • Chirurgia Veterinaria • Citologia Veterinaria • Diagnostica Di Laboratorio Veterinaria • Cure Per Leishmaniosi

COD. B23153471004
Recensioni
4.0
49 recensioni
Eccellente
34
Ottimo
3
Buono
2
Discreto
0
Mediocre
10

Chiara Saguto

google

Esperienza super positiva. Ho portato la mia gatta la prima volta in questo centro veterinario circa un mese e mezzo fa dopo che l’avevano investita e aveva una zampa in condizioni davvero critiche. Oggi hanno tolto per la prima volta la fasciatura e quando ho visto la zampa stentavo a crederci che fosse guarita. Consiglio vivamente questo centro!

Risposta da Centro Veterinario Castelverde

Cara Chiara, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza così positiva con noi. Siamo felicissimi di sapere che la tua gatta stia meglio e che la sua zampa sia guarita così bene. Il benessere dei nostri piccoli pazienti è la nostra priorità assoluta, e leggere recensioni come la tua ci riempie di gioia e soddisfazione. Grazie ancora per la tua fiducia e per il consiglio. Un caro saluto a te e una carezza speciale alla tua gatta! Centro Veterinario Castelverde

Danuta Denis

google

Mi sono rivolto a questa clinica veterinaria in una situazione di emergenza con il mio cane, e non posso che lasciare un commento estremamente positivo. Il personale è stato disponibile, professionale e incredibilmente gentile fin dal primo momento. Hanno dimostrato grande attenzione e cura sia nei confronti del mio cane che nei miei, spiegandomi ogni passaggio con chiarezza. Un servizio davvero impeccabile, che consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di assistenza per il proprio animale.

Risposta da Centro Veterinario Castelverde

Gentile Danuta, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro centro veterinario. Siamo felici di sapere che in un momento di emergenza il nostro team sia riuscito a fornirti l'assistenza e la cura necessarie. La tua soddisfazione e il benessere del tuo cane sono per noi di fondamentale importanza. Le tue parole ci motivano a continuare a offrire un servizio di alta qualità e a mantenere sempre alta l'attenzione verso i nostri piccoli pazienti e i loro proprietari. Grazie ancora per la tua fiducia e per averci consigliato ad altri. Siamo sempre qui per te e il tuo amico a quattro zampe. Un caro saluto, Il team del Centro Veterinario Castelverde

Roberta Schina

google

Oggi ho portato il mio cane dal veterinario perché non si sentiva affatto bene. La situazione era davvero preoccupante e, quando sono arrivata e mi sono accomodata in attesa della veterinaria, mi aspettavo un trattamento più attento e professionale. Purtroppo, sono rimasta molto delusa dal comportamento della segretaria e della veterinaria. Quando ho comunicato alla segretaria che il mio cane necessitava di un controllo urgente, ho notato che lei e la veterinaria si sono sussurrate qualcosa all'orecchio, il che mi è sembrato estremamente scortese e poco rispettoso nei miei confronti. Questo tipo di comportamento crea un'atmosfera di disagio e mancanza di rispetto, soprattutto in un momento così stressante per me e il mio animale. Quando finalmente la veterinaria si è rivolta a me, l'atteggiamento che ha mostrato era piuttosto sufficiente, suggerendomi di riportare il cane dopo pranzo. Ho cercato di mantenere la calma e le ho spiegato che il mio cane tremava e non poteva aspettare così tanto. Nonostante la mia cortesia, mi sono sentita ignorata e non presa sul serio. Alla fine, ho deciso di andarmene, delusa dall'interazione e dalla mancanza di empatia. Penso che in situazioni come queste ci si aspetti un approccio più umano e professionale. La comunicazione e il rispetto sono fondamentali, soprattutto quando si tratta della salute degli animali. Spero che questa recensione possa servire come spunto di riflessione per migliorare il servizio e l'atteggiamento nei confronti dei clienti e dei loro animali.

Risposta da Centro Veterinario Castelverde

Buongiorno signora Schina. È venuta con il suo cagnolino perché tremava. È stato fatto un veloce triage dal quale non risultava nessun pericolo immediato. Non si trattava di un pronto soccorso. Per cui le è stato detto, siccome c'erano già appuntamenti fissati, che se avesse voluto avrebbe potuto aspettare e avremmo trovato il modo di visitare il cagnolino tra una visita e l'altra oppure, qualora non avesse voluto aspettare, sarebbe potuta venire dopo pranzo in appuntamento. A questo punto lei è uscita ed è entrato suo marito che ha cominciato ad alzare la voce e a minacciarci con frasi tipo "vi do fuoco". Proprio in merito a questo posso già anticiparle di aver presentato denuncia presso i carabinieri. "Penso che in situazioni come queste ci si aspetti un approccio più umano e professionale. La comunicazione e il rispetto sono fondamentali, soprattutto quando si tratta della salute degli animali."

max conv

google

Ottima!

Risposta da Centro Veterinario Castelverde

Grazie mille, Max! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva presso il nostro centro. Speriamo di rivederti presto!

Anastasia De Lorenzo

google

Ho portato qui il mio gatto per un po’ di anni ma non avevo mai riscontrato un problema un pochino più grave, Il mio gattino aveva un accesso in bocca creato da unaltro gatto in un litigio e questo lo hanno diagnosticato loro…per precisione il dottor ZARA. È intervenuto ricoverandolo per tre giorni, la mattina lo portavamo e la sera lo riprendevamo perché loro non li tengono per la notte. In questo ricovero gli hanno fatto delle flebo e dato degli anti dolorifici e infatti il gatto aveva ripreso a mangiare ma solo perché con gli anti dolorifici non sentiva il dolore, gli avevano fatto anche delle analisi ed erano risultate positive quindi si poteva intervenire in maniera diversa ma dopo tre giorni lo hanno dimesso prescrivendo un antibiotico e un gel da mettere in bocca, già dal giorno dopo il gatto rifiutava bere e mangiare per il dolore e per dargli l’antibiotico gli ho dato il cibo con la siringa così stava a stomaco pieno ma comunque era debole. Il trattamento doveva essere più dura turo dovevano ricoverarlo per più giorni dovevano continuare a fargli qualche flebo e continuare a dargli qualche anti dolorifici proprio perché l’accesso era in BOCCAA e l’infezione stava camminando io non sono una veterinaria ma mi sono informata e con un trattamento diverso sicuramente adesso avrei qui il mio micetto…senza un aiuto di una flebo e degli anti dolorifici come pretendevano che l’ infezione si bloccasse se lui era così debole e rifiutava il cibo perché non riusciva a mangiare e bere lacqua perché non riusciva a bere!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi se aveva bisogno di un H24 dovevano consigliarci loro un’altra clinica o almeno non dimetterlo subito perché l’infezione ancora non era BLOCCATA ed era in corso. Io ringrazio e porto educazione per collaboratori ma chi si è occupato del caso la presa alla leggera solo perche all’inizio con i farmaci il micio ha reagito bene ripeto le analisi erano risultate bene quindi con un trattamento diverso sarebbe andata diversamente spero che vi mettete una mano sulla coscienza e vi rendete conto di aver sbagliato e di non commettere un errore del genere con altri animali non ho mai scritto in vita mia una recensione ma purtroppo mi fidavo e sono rimasta delusa molto delusa…..

Risposta da Centro Veterinario Castelverde

Gentile Signora De Lorenzo, correggo alcune inesattezze dette. Il gatto non aveva un ascesso in bocca. Nessuno le ha mai detto una cosa del genere. Il gatto aveva una lesione traumatica con mobilità di tre incisivi superiori. Tant'è che lui era interessato al cibo ma per il dolore non mangiava. Sorvolo sul fatto che si è preoccupata di ciò dopo solo due settimane. Comunque il micio è stato ospedalizzato. Sono state fatte analisi del sangue (tutte nella norma), una valutazione cardiotoracica (nella norma) ed un'ecofast (nella norma). È stato messo in terapia e trattato nel miglior modo possibile. Tant'è che dal giorno stesso aveva ripreso a mangiare. Abbiamo dimesso un gatto che mangiava, beveva, urinava e defecava. Le abbiamo anche dato le terapie (antibiotico, antinfiammatorio e un gel disinfettante) da somministrare a casa fino al controllo. Terapie che non ha somministrato. Dopodiché se il gatto stava nuovamente peggiorando poteva tranquillamente riportarlo e ce ne saremmo occupati. O se non voleva tornare da noi poteva andare presso un'altra struttura. Ci spiace per l'accaduto, ma con la coscienza siamo a posto. Distinti Saluti

Francesca Mancini

google

Ottima esperienza cordiali e competenti

Zoran bimbasic

google

Mi dispiace ma non è da consigliare

alberto della seta

google

Da anni il centro veterinario di fiducia dei miei due gatti Personale gentile e amorevole verso i nostri amici animali

Cristian Amicone

google

Ho portato la mia gatta una sphynx e l’hanno aiutata molto bravissimi

Gianluca De Noia

google

Che dire sono solo 14anni che vado da loro quando prima si trovavano al primo centro sempre a castelverde e nn e facile combattere con dei jack Russel e loro lo fanno alla grande!!!!

Alessandra Iannuzzi

google

Sono 3 anni che vado da loro e sono molto gentili. La mia gattina Penny è sempre trattata bene. In particolare il dott. Zara è molto dolce. Vi ringraziamo molto.

Assunta Landi

google

Pessima come struttura e pessimi i chiamiamoli così dipendenti che ci lavorano. Portai il mio cane semplicemente per fargli tagliare le unghie , dove gli fecero uscire tanto sangue fino a tal punto di fasciargli la zampetta. Poi circa due settimane fa ho portato un gatto con zampa fratturata ( randagio ) ma accudito da me e da tutti i condomini del palazzo dove a seguito di giorni di permanenza per la guarigione la proprietaria ( scorbutica e antipatica ) mi ha anticipato dicendomi che il gatto se lo sarebbe tenuto lei perché randagio. Ma come si fa ad accettare questa umiliazione da parte di questa specie di donna che invece di dirmi oppure chiedermi se avessi voluto riprenderlo si è permessa di decidere lei ? Il gatto sta con la zampetta fasciata e gli è venuto il raffreddore, e come mi ha visto mi ha riconosciuta alzandosi e venendomi incontro. Io mi sono messa a piangere e la signorina non gliene è fregato nulla. Io adesso prenderò provvedimenti seri e se necessario la denuncio per non avermi ridato il mio Leone . Perciò detto ciò sconsiglio vivamente a tutta la gente che abbia degli animali di portarli in questa struttura di persone inadeguate e incompetenti e poi siete dei grandi bugiardi perché da voi ci lavora una ragazza dai capelli rossi. Comunque andrò fino in fondo a questa storia e sono pronta a tutto perché non ho nulla da perdere. O mi ridate il gatto oppure faccio un casino, e vengo con la polizia lì da voi

Risposta da Centro Veterinario Castelverde

Gentile Assunta buonasera. Per quanto riguarda il primo punto vorrei precisare che sulle unghie scure è praticamente impossibile vedere il vaso sanguigno. Tant'è che spesso nemmeno i toelettatori le tagliano e vi inviano da noi. Può succedere di pizzicare il vaso. Non succede nulla. Il sangue si ferma subito. Ma per evitare che vi sporchino vestiti o auto preferiamo fasciarle. È una nostra prassi. Sul secondo punto vorrei invece precisare alcune cose. Il micio lo ha portato un signore dicendo fosse un gatto randagio. In quel caso c'è un protocollo ben preciso da seguire che termina con l'arrivo dell'animale al gattile. Noi, nonostante avessimo avviato tale procedura, abbiamo poi deciso di tornare sui nostri passi, occupandoci in prima persona delle cure del gatto. Abbiamo contattato l'ortopedico e gli abbiamo fatto risolvere chirurgicamente la frattura. Tutto a spese nostre. Così come per il cibo, i medicinali e le medicazioni. Lei è venuta presso la nostra struttura per chiedere info sulle condizioni cliniche del micio precisando subito che non era lei la proprietaria ma che, anzi, il proprietario fosse proprio il signore che ce lo aveva portato. Sostenendo che lo avesse poi "abbandonato" all'esterno e che fosse diventato una sorta di "gatto di condominio". Ora, precisando che noi mai abbiamo sottratto animali a nessuno, riteniamo che se il gatto debba ritornare a casa, dovrebbe farlo in quella del proprietario. Non crediamo corretto rimetterlo in strada a rischio di un nuovo investimento od altro evento traumatico solo perché qualcuno ha piacere nel vederlo quando esce di casa. In qualsiasi momento il proprietario volesse venire a prenderlo può farlo, ovviamente previa copertura delle spese vive che abbiamo sostenuto. In più non avendo, i gatti, microchip, credo il padrone del micio possa presentare alcune foto a dimostrazione della proprietà dello stesso. In caso contrario ci occuperemo noi, come sempre fatto in caso di randagi, di trovare la migliore adozione

Davide Borsoi

google

Volevo ringraziare fortemente tutti i dottori e le ragazze al telefono che rispondono in modo puntuale e con Gentilezza. Un particolare grazie al dott. Augusto Zara un professionista di grande preparazione che trasmette passione e amore. Il mio cane Coco ha avuto un brutto incidente alla zampa anteriore dx. Una brutta frattura scomposta, tra l'altro ancora cucciciola. Operazione non facile, andata benissimo.Coco è stata controllata con le dovute medicazioni dal dott. Zara ogni 10 gg per 3 mesi. Oggi dopo 8 mesi Coco fa' agility. Tutte le visite e consigli mi rivolgo al dott. Zara e il suo staff. Lo consiglio vivamente e non solo per la parte economica, tra l'altro costi super onest e bassi, ma per la passione e amore che ci mettono. Grazie soprattutto da Coco.

Lorenz Tacchi

google

Ragazza con capelli rossi preparata..i medici totalmente disintetessati mezzora nemmeno un buongiorno.uno di loro poi mi ha parcheggiato dietro l' auto .non uscivano.dopo solo altre chiamate senza scusarsi...delusione

Risposta da Centro Veterinario Castelverde

Buongiorno. Non abbiamo medici Coon capelli rossi. Tutti i medici iniziano il turno alle 9 e terminano alle 19.30 quindi la macchina la parcheggiano prima delle 9. Comunque grazie di aver espresso un gradimento sulle competenze professionali. Buona giornata

Claudio Cantarelli

google

cordiali puntuali prezzi nella norma

Alessandra Pensavalli

google

Sconsiglio fortemente

Petru Grosu

google

Esperienza positiva… è un po’ troppo affollato, fa aspettare clienti per rispondere al telefono e altro! Comunque bravissimi

Simo Simo

google

Prezzi veramente onesti bravi e competenti

luca cici

google

Sempre cortesi e disponibili

Davide

google

Ottimo

Domande Frequenti