Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione

Centro Tecnico B.M.

Via S. Morse, 46 - 52100 Arezzo (AR)
partita iva 00868730516
Fondato ad Arezzo nel 1980 da Luciano Bolgi e Piero Mencaroni, il Centro Tecnico B.M. nasce già ricco di esperienza. I due soci promotori, da anni, operavano nel settore delle riparazioni dei bruciatori. Il Centro Tecnico B.M. acquisisce ben presto la professionalità e la competenza che consentiranno all'azienda di crescere e consolidarsi nel settore del riscaldamento e della climatizzazione fino a raggiungere gli attuali 15.000 clienti serviti. Nel 1997 fanno il loro ingresso nella compagine societaria Daniele, Fabrizio e Simone. Nel 2000 l'azienda diventa centro assistenza autorizzato, oltre che di VAILLANT, anche di VIESsmaNN, marchi tedeschi tra i migliori al mondo nella produzione di caldaie. Forte dell'esperienza maturata e degli elevati standard di servizi offerti ai propri clienti, nel 2001 ottiene la certificazione di qualità UNI EN ISO 9002 e sette anni dopo, ne acquisisce una nuova, la UNI EN ISO 9001-2000. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito Internet www.ctbm.it. Il Centro Tecnico B.M. è in via Morse 46 ad Arezzo.

Dicono di noi

Ho avuto un problema con la caldaia e sono intervenuti tempestivamente. Il servizio é stato eccellen...(leggi tutto)
Costanza
google
Personale estremamente disponibile e competente. In tempi brevissimi hanno risolto la perdita della ...(leggi tutto)
WALTER PERUZZI
google
Professionale e puntuali e competenti
Lorenzo Zollo
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Mar08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Mer08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Gio08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
Ven08:30 - 13:00  15:00 - 18:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Impianti Condizionamento Aria - Installazione e Manutenzione • Caldaie e Scaldabagni

Informazioni

Installazione • American Express • Assegno • Bancomat • Bonifico

Marchi Trattati

Rotex • Cuenod • Panasonic

COD. B21822070004
Recensioni
3.8
8 recensioni
Eccellente
5
Ottimo
0
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
2

Costanza

google

Ho avuto un problema con la caldaia e sono intervenuti tempestivamente. Il servizio é stato eccellente: competenti, professionali e molto gentili. Consigliatissimi!

WALTER PERUZZI

google

Personale estremamente disponibile e competente. In tempi brevissimi hanno risolto la perdita della mia caldaia (per onestà devo dire che è una macchina nuova appena installata) e sono immediatamente intervenuti per un problemino che la bloccava (pressione bassa). Anche la attivazione del libretto di uso e manutenzione e stata risolta velocemente grazie ad una dipendente che si è cortesemente attivata per recuperare dati che, per la mancanza della precedente caldaia, rischiava di bloccarsi. Una esperienza completamente positiva. Ed anche i costi rientrano in questa positività.....cosa altro cercare ??

Lorenzo Zollo

google

Professionale e puntuali e competenti

Lorenzo Donati

google

paolo buratti

google

bravi e prezzi non esosi

Cristian De santis

google

Poco professionali, appuntamento fissato, non sono presentati. Nemmeno la accortezza di avvisare, sconsiglio vivamente

Lucia Cavini

google

Contattati per risolvere un problema all’impianto solare sul tetto il tecnico che e’ intervenuto si è presentato senza adeguata scala, ha montato una sonda difettosa e non ha completato l’intervento sistemando a dovere i fili sciupati sul tetto in quanto, essendo sprovvisto di una scala a norma, non poteva lavorare. Difronte alla mia lamentela e richiesta di chiarimenti, dice di far concludere il lavoro dei fili al nostro idraulico. (Senza parole!) Il tecnico poi rilascia un rapporto di prova con il costo dell’intervento e segnala un’anomalia e che la sonda montata non funziona a dovere e se ne va. Segnaliamo subito in azienda che l’impianto non funziona ancora dopo ben 2 settimane vengono a sostituirla naturalmente anche questa volta sprovvisti della scala. Arriva la fattura. Naturalmente non coincide con il rapporto di prova che e’ stato rilasciato dai tecnici e alla nostra richiesta di spiegazioni una scontrosissima signora dell’amministrazione risponde che vi è come extra il costo della chiamata e quello dell’intervento che ovviamente non erano specificati nella descrizione della fattura (ben 50 euro l’ora per montare una sonda difettosa e non per riuscire a sostituire i fili sciupati dell’impianto perché sprovvisti di scala!!!!!!). Conclusione: ASSOLUTAMENTE NON PROFESSIONALI!!!!!!

Lucio Burroni

google

Professionalità e Competenza.

Domande Frequenti