Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi

Centro di Medicina Sociale della Riabilitazione

Via Plinio, 101 - 74121 Taranto (TA)
partita iva 00228760732
Il Centro Di Medicina Sociale della Riabilitazione è una struttura che si trova a Taranto e che esegue trattamenti di fisioterapia, fisiokinesiterapia, massoterapia, neurologia, rieducazione e riabilitazione in genere avvalendosi sia di tecniche manuali che di macchinari specifici. Il personale altamente qualificato del centro segue i pazienti passo dopo passo durante il loro percorso di recupero. Il poliambulatorio si trova in Via Plinio, 101.

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  14:30 - 17:30  
Mar08:00 - 12:00  14:30 - 17:30  
Mer08:00 - 12:00  14:30 - 17:30  
Gio08:00 - 12:00  14:30 - 17:30  
Ven08:00 - 12:00  14:30 - 17:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Fisiokinesiterapia e Fisioterapia - Centri e Studi

Informazioni

Centro Di Riabilitazione • Fisioterapista • Apparecchi Fisiokinesiterapici • Assegno • Bancomat • Bonifico • Carte Di Credito • Solo Contanti • Riabilitazione Ortopedica • Neurologia • Cure Di Fisiokinesiterapia • Cure Di Fisioterapia • Fisioterapia Posturale • Ginnastica Posturale • Kinesiterapia • Massaggio Fisioterapico • Massoterapia • Riabilitazione • Riabilitazione Motoria • Riabilitazione Neuromotoria • Riabilitazione Post Cadute • Rieducazione Funzionale • Rieducazione Funzionale Per Ginocchio • Rieducazione Post-traumatica • Rieducazione Posturale

COD. B24315530004
Recensioni
1.0
2 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

Francesco V.

google

Ottimo centro ma unica pecca per il receptionist.... Persona molto sgarbata, toni alti nel rivolgersi alla clientela dimostrando antipatia ad ogni appuntamento.

Raffaele Paladini

google

L'uomo addetto alla reception dovrebbe lavorare in una struttura pubblica.Nel provato mi aspetto più gentilezza.

Risposta da Centro di Medicina Sociale della Riabilitazione

Egregio Sig. Paladini, il Centro di Medicina Sociale e della Riabilitazione è una struttura privata accreditata al SSN da quasi 40 anni e, come tale, equiparabile ad una struttura pubblica, soprattutto se si prende in considerazione il numero di accessi giornalieri. Lei ieri si è presentato in struttura (senza il necessario DPI) e l'addetto alla reception (che oltretutto è il responsabile di struttura) in quel momento era impegnato con le accettazioni dei pazienti in trattamento, con l'emissione delle Ricette informatizzate ai pazienti che avevano terminato la visita fisiatrica (visto che era giorno di visite specialistiche) e con le prenotazioni all'utenza in sala d'aspetto (che come avrà avuto modo di notare era affollata). Probabilmente lei riteneva di ricevere la dovuta assistenza senza aspettare il suo turno, ma non è nostro costume far attendere i pazienti che, a differenza sua, erano già in fila da tempo. Siamo spiacenti del suo feedback negativo ma pronti, come sempre, a fornirle assistenza laddove dovesse tornare a trovarci, sperando che in quell'occasione la sala d'attesa sia meno affollata cosi da consentirle tempi d'attesa inferiori. Cordialità

Domande Frequenti