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Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella

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Via Francesco Fracanzano, 35 - 80127 Napoli (NA)
partita iva 04004970630
Il Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella di Napoli è specializzato nell'installazione, nel collaudo e nella riparazione degli elettrodomestici. La ditta di Napoli tratta elettrodomestici da incasso e di libera installazione quali frigoriferi, lavatrici e piani di cottura. I tecnici specializzati dell'azienda eseguono interventi sia durante che fuori dal periodo di garanzia, effettuando il primo sopralluogo entro 48 ore dalla chiamata. Il Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella è un centro autorizzato Hoover, Zerowatt, Iberna e Candy e serve tutta la zona di Napoli Centro, dei Colli Aminei, di Arenella, del Vomero, di Posillipo e di Chiaia. Presso la sede dell'azienda è anche possibile acquistare un'ampia scelta di ricambi originali. Contatto WhatsApp per i clienti 3491998808.
Assistenza a domicilio
Riparazioni a domicilio

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:30  15:00 - 18:30  
Mar09:00 - 13:30  15:00 - 18:30  
Mer09:00 - 13:30  15:00 - 18:30  
Gio09:00 - 13:30  15:00 - 18:30  
Ven09:00 - 13:30  15:00 - 18:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori; Elettrodomestici

Informazioni

Assistenza Forni; Centro Assistenza Elettrodomestici; Riparazione Elettrodomestici Di Tutte Le Marche; Riparazione Frigoriferi; Riparazione Lavatrici; Riparazione Piani Cottura; Riparazioni a Domicilio; Frigoriferi Per La Casa; Lavastoviglie; Lavatrici; Ricambi Per Frigoriferi; Ricambi Per Lavatrici; Assistenza a Domicilio; Assistenza Elettrodomestici; Assistenza Tecnica; Riparazione Elettrodomestici

Marchi Trattati

Zerowatt; Iberna; Candy; Hoover

COD. B20057371004
Recensioni
1.0
11 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
11

Mario Grimaldi

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Esperienza pessima senza educazione a rispondere a telefono sono 20 giorni che chiamo ma mai una risposta … l’unica soluzione è denunciarli 🤷🏻‍♀️

peppe peppe

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Nessuno risponde serietà sotto 0 e chi schif che fate

Pierfrancesco Cuomo

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Una stella ed è anche molto.

Anna Fiorentino

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Esperienza pessima sono ancora in attesa del tecnico dopo 2 settimane dal contatto telefonico , non rispondono non solo al telefono ma neanche su wa.Mi sono recata anche di persona ma è stato inutile.Fatto anche solleciti alla casa madre ma del tutto senza risultati . A tutt' oggi il tecnico non é ancora venuto a sincerarsi del guasto. Parliamo di un frigorifero acquistato un mese fa e del tutto inutilizzabile. Veramente situazione vergognosa ,mi chiedo ma con tutte queste recensioni negative e le segnalazioni fatte dai clienti come può la casa madre fare riferimento a questo centro per fornire assistenza ai clienti!! Veramente pessimi.

Rosa Lauritano

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Pessimi, maleducati e menefreghisti. Attendo da mesi l'arrivo di un pezzo di ricambio del piano cottura e nemmeno si degnano di rispondere per avere informazioni al riguardo. Bisognerebbe sbatterli in galera a questi cialtroni. Sono costretta a mettere una stella perchè altrimenti la recensione non mi viene pubblicata ma non meritano nemmeno di essere menzionati.

Sabrina Popoli

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Zero professionalità al backoffice! Ho avuto la sfortuna di acquistare una lavatrice Candy e dopo solo un anno si è rotta la sonda. Contatto la Candy e mi aprono la pratica con questo centro di assistenza. Il tecnico che mi ha riparato la lavasciuga è stato competente ed educato ma il comportamento e il modo di lavorare della segreteria mi ha letteralmente basita! Non ha assolutamente tenuto conto delle mie esigenze lavorative, senza la possibilità di evitare giorni di ferie visto il range dell'orario di riparazione così ampio (11.30-14.30) nonostante abbia comunicato espressamente l'impossibilità di essere in casa in quella fascia oraria! Se potessi darei zero. Non si lavora in questo modo, è importante cercare di accontentare il cliente specie sull'orario di riparazione visto che il tecnico ha impiegato soli 10 minuti per la riparazione. Giornata interamente bloccata

Diego Salerno

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Pessimo fanno perdere tempo a telefono e ti dicono sempre di chiamare la casa madre ma voi che centro di assistenza siete??? Fate pena... meglio che chiudete non sapete fare niente... vergognatevi..

Paola Pace

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Esperienza pessima. Non li consiglierei a nessuno.

Eva Silvestro

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Giorno 22 aprile 2024 apro la richiesta per un guasto ad un'asciugatrice Candy ancora in garanzia. Dopo appuntamenti saltati senza essere avvisata, lasciandomi a casa per aspettare i tecnici, dopo circa 40 giorni finalmente riescono a venire a casa per capire quale fosse il guasto. Ho richiamato io dopo circa 2 settimane e mi riferiscono che i pezzi di ricambio sono arrivati in sede e che sarei stata richiamata il lunedì successivo per fissare un appuntamento. Quale lunedì però non mi è dato sapere visto che oggi 27 giugno 2024 dopo innumerevoli chiamate e reclami, nessuno mi ha ancora chiamata e nessuno è venuto. Una ditta inaffidabile e senza professionalità. Evidentemente lavorano per optional. Vergognosi.

Francesco d.

assistenza hoover lavatrice

Avendo chiamato per un guasto, il tecnico ha individuato una scheda malfunzionante, da sostituire. Ho dato un anticipo di 60 euri. Dal 10 novembre ho atteso fino al 26 novembre, quando è venuto un altro tecnico, che ha individuato il guasto in un'altra scheda, di costo superiore alla prima. A questo punto ho telefonato più volte al servizio, ma mi è stato risposto che attendevano la relazione del tecnico. Successivamente ho deciso di comprare un'altra lavatrice, rigorosamente di un'altra marca ed ho iniziato a telefonare per il rimborso dell'anticipo, Da allora non riesco acontattare il servizio. Ho segnalato alla Hoover.

Antonio M.

Scortesia 10 professionalità 0

Il 19 giugno scorso ho comprato una lavatrice Hoover DYSM7123D3 e dopo neanche 15 giorni si è rotto il portello superiore. Interpellato il centro assistenza Hoover Barrella intervengo e non riparano il guasto poiché esigono il pagamento del diritto fisso di chiamata e della riparazione che per loro non è in garanzia. Protesto con Hoover Italia che fa effettuare la riparazione. Pochi giorni dopo la riparazione partiamo per le vacanze ed al ritorno ovviamente mia moglie riattiva immediatamente la lavatrice e sorpresa restiamo al buio poiché scatta l'interruttore differenziale. Riattivo il contatore e la lavatrice anche da spenta emette uno stano rumore elettrico ed il display lampeggia in continuazione. Siamo così costretti a staccare la spina alla lavatrice. Ricontattiamo il centro assistenza ed anche il venditore Expert di via Pietravalle e nessuno interviene per la riparazione. Mia moglie, ormai esausta, li richiama e le comunicano che sono in attesa del pezzo di ricambio, senza neanche essere venuti a controllare il guasto. Da giorni riproviamo a chiamare ma non rispondono mai. Compreremo una lavatrice nuova e ci penserà il mio avvocato.

Domande Frequenti