Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Centro Assistenza Lavatrici di Marangone Dario

Via Ennio, 25 - 20137 Milano (MI)
partita iva 08715200153
Il Centro Assistenza Lavatrici di Marangone Dario è un'azienda che opera nel campo delle riparazioni di lavatrici, lavastoviglie e asciugabiancheria di ogni marca, senza un legame ufficiale con le aziende produttrici. Qualsiasi intervento viene effettuato a domicilio senza alcun ritiro del vostro elettrodomestico e il tutto corredato da una garanzia valida 12 mesi sui ricambi sostituiti. Non si effettua la sola vendita di ricambi.
Assistenza a domicilio

Dicono di noi

Assistenza eccellente! Serietà, esperienza e tanta professionalità. Consiglio vivamente!
Antonio R.
google
Precisi e professionali
Raffaele Maffioli
google
Ormai lo conosco da più di 20 anni!Mi fido solo di lui....Ascolto e metto in pratica i suoi consi...(leggi tutto)
Anna Di Bisceglie
google

ORARI DI APERTURA


Aperto solo su appuntamento


Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori

Informazioni

Assistenza a Domicilio • Lavastoviglie e Lavatrici - Riparazione • Servizio a Domicilio • Assegno • Bancomat • Cartasi • Carte Di Credito • Visa • Elettrodomestici Bianchi Per La Casa • Grandi Elettrodomestici • Lavastoviglie • Assistenza Lavastoviglie

Marchi Trattati

Candy • Ariston • Siltal • Whirlpool • Rex-electrolux • Constructa • Ignis • Castor • Siemens • San Giorgio • Bosch • Samet • Gaggenau • Zerowatt • Indesit • Gorenje • Smeg • Aeg Electrolux • Philco • Neff • Zanussi • Zoppas • Electrolux • Ocean • Miele • Sancy • Linea Bianca • Westinghouse • Riber • Elettrohaus • Itwash • Westen • Ardo Merloni • Schultess

COD. B25365310004
Recensioni
4.3
11 recensioni
Eccellente
9
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2

Antonio R.

google

Assistenza eccellente! Serietà, esperienza e tanta professionalità. Consiglio vivamente!

Katia Schlitzer

google

Inaffidabile e scortese. Chiamo lunedì 10 marzo per l'assistenza alla mia lavatrice rotta, il tecnico mi da appuntamento per lunedì 18 marzo ma essendo che non ero disponibile chiedo per il martedì. Acconsente con orari dalle 8 alle 13. Avviso che alle 11 devo uscire di casa quindi rimaniamo d'accordo per martedì ed era stato informato sia del mio numero che del citofono e mi avrebbe chiamato lunedì, il giorno prima per farmi sapere l'orario indicativo. Lunedì non ho ricevuto nessuna chiamata così lo chiamo oggi, giorno dell'appuntamento e il tecnico sembra caduto dalle nuvole. Riferisce che sarebbe passato dopo l'appuntamento che stava facendo, chiedo un'orario indicativo e scocciato mi risponde che avevo detto dalle 8 alle 11(come se una persona non avesse nulla da fare che aspettare il tecnico della lavatrice) e nel mentre gli chiedo conferma per come pagare mette giù la chiamata. Dopo un'ora dalla chiamata suona il citofono e dico al tecnico di andare sempre dritto fino al parcheggio, poi gli sarei andata incontro. Nel mentre che lo stavo raggiungendo(su questa strada dritta) non vedo nessuno che possa essere un tecnico a parte un signore con zainetto e valigia. Do per scontato sia lui e aumento il passo per andargli incontro. Noto che si guarda in giro spaesato, si gira ed esce dal portone. Il tempo di arrivare al citofono non c'era più l'ombra di questa persona così inizio a chiamarlo più volte al telefono ma dopo 6 chiamate tutte con numero occupato mi rassegno. Nonostante avesse il mio numero non ho mai ricevuto una chiamata. Questa non è professionalità. Molto delusa, servizio scadente e approssimativo. Dopo una settimana che ho atteso l'appuntamento dovrò cercare un altro tecnico. Aggiornamento alla risposta del proprietario: ribadisco di averle detto di andare sempre dritto fino al parcheggio e le sarei andata incontro, non altro. A casa mia non esiste un cortile. Da quando ha citofonato sono uscita subito e sono andata verso l'entrata dello stabile quindi non è vero che ha dovuto attendere 10 minuti. Aveva il numero per poter chiamare ma la scelta è stata andare via e non rispondere alle 6 chiamate fatte nel capire dove fosse finito. Non concordo per nulla con la sua versione. Nessuno ha mai contestato il suo tempo e il suo costo ben speso se risolveva il mio problema ma dopo una settimana che attendevo il suo intervento mi son trovata a cercare un altro tecnico. Aggiungo che non ho mai avuto problemi di questo genere con altri tecnici spiegando la stessa modalità.

Risposta da Centro Assistenza Lavatrici di Marangone Dario

Buongiorno gentile signora Schiltzer le ricordo che io mi sono presentato a casa sua alle ore 09,10,suonato il citofono e lei mi ha detto di attendere in cortile.Dopo ben 10 minuti di attesa ,al gelo,io me ne sono andato.Le ricordo che il mio tempo e' molto prezioso e costoso,quindi non posso permettermi di sprecarlo in inutili attese quando sarebbe stato sufficiente scendere prima o spiegarsi al citofono.Evidentemente per lei non e' cosi visto la divulgazione della sua recensione dove non ha menzionato la verita

Raffaele Maffioli

google

Precisi e professionali

Anna Di Bisceglie

google

Ormai lo conosco da più di 20 anni!Mi fido solo di lui....Ascolto e metto in pratica i suoi consigli e anche quelli che m'aveva dato il suo papà!

Carola Seller

google

Dario Marangone è assolutamente un mago, riesce a riparare e far funzionare tutto, e sto parlando di grandi elettrodomestici che hanno più di trent'anni! Un "artigiano" di quelli di una volta

Risposta da Centro Assistenza Lavatrici di Marangone Dario

Buongiorno non sono un mago cerco solo di fare il mio lavoro al meglio.Mi spiace buttare tonnellate di rifiuti e faccio il possibile perce cio non accada.Grazie mille per il bellissimo complimento

alemaria. bettini

google

Completamente inaffidabili. Ore di ritardo rispetto all'orario convenuto. Pagato 50 € per l'uscita a fronte del rilascio di un documento rivelato di fasullo dal punto di vista fiscale. A seguito di mia sollecitazione per avere scontrino fiscale dichiarano di essere impossibilitati a rilasciarlo. Dopodiché cercano di tutelarsi inviandoci il medesimo documento non fiscale con aggiunta : il cliente si rifiuta di fornire il suo CF. Non mi risulta che per il rilascio dello scontrini fiscale sia necessario fornire il proprio CF.

Risposta da Centro Assistenza Lavatrici di Marangone Dario

Gentile sign.Bettini NON ci risulta aver mai fatto assistenza da lei,probabilmente ha sbagliato centro assistenza,pertanto la invitiamo a rimuovere la recensione o a contattarci telefonicamente,T0255193513 .Per sua informazione le ricordiamo che la nostra tariffa minima e' di € 62,00 non €50,00,non forniamo orari e il C.F.cliente e' obbligatorio dal 2021 altrimenti si tratta di documento fasullo!!!!

Mario Vianello

google

Disponibili e gentilissimi

Marcela E.

Se ti abitui alla comodità non puòi fare a meno

varie settimane ho aspettato per fare riparare la lavatrice a incasso per mancanza di tempo, soldi e conoscenza di qualcuno bravo e onesto, ho tel. alla marca de lavatrice e dopo aver sentito il modello mi hanno proposto l'acquisto di una lavatrice ( senza neanche vederla ! ), mi sono sentita cosi male già che a incasso non costa poco...e con i tempi che corrono.... Dopo valutare le recensioni ho chiamato il Sig. Dario, que meraviglia, attento a non rovinare il parchet, a non sporcare, veloce, onesto, si vede che ama il suo lavoro e professionalità e onesta è il suo moto. Grazie a Lui e lo consiglio vivamente. Mi ha cambiato 2 pezzi che mi ha lasciato e si vede chiaramente che dovevano essere sostituiti. Lui nel suo camioncini ha i pezzi di ricambio. pagato 110 euro invece di acquistare una lavatrice come suggeriva la ditta "assistenza della marca R "

Massimo D.

competente

L'ho trovato per caso su Internet, facendo una ricerca, e sono stato fortunato a trovare lui, competente, preparato e onesto. Mi sono trovato bene e in massimo 2 o 3 giorni dalla chiamata effettua la riparazione.

mariapia p.

dario è davvero un professionista coi fiocchi

Sono sua cliente da diversi anni e sono contenta di poter esprimere un giudizio su di lui: Dario è davvero un professionista coi fiocchi, sia per la sua competenza che per l'onestà. Lavatrici e lavastoviglie non hanno segreti per lui... e per fortuna neanche più problemi. Bravo, Dario! E poi è anche simpatico e molto cortese.

buddy

molto gentile e preparato ma soprattutto onesto

Molto gentile e preparato ma soprattutto onesto. Non è facile trovare riparatori di lavatrici così

Domande Frequenti