Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Via Giovanni Segantini, 2 - 50053 Empoli (FI)
partita iva 03599450487
La C.A.T.E dal 1985 effettua riparazione di elettrodomestici e vendita accessori e ricambi di tutte le marche. I nostri tecnici specializzati e qualificati effettuano riparazioni a domicilio su grandi elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, piani cottura, forni, cucine, cappe e climatizzatori di tutte le marche. E se la riparazione non è possibile o non è conveniente, puoi acquistarne il tuo nuovo elettrodomestico direttamente da noi recuperando il costo della chiamata e avvalendoti dei nostri consigli per la scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze. Nel nostro laboratorio ci occupiamo, inoltre, della riparazione di piccoli elettrodomestici, come macchine da caffè, ferri da stiro, aspirapolvere, rasoi, phon, bistecchiere, idropulitrici, coperte elettriche, robot da cucina, deumidificatori e molti altri ancora. Siamo altresì un'azienda certificata f-gas per la vendita e l'installazione dei climatizzatori. Dai ricambi per la tua cucina, al ripiano del tuo frigorifero, al cestello della tua lavastoviglie, nonché filtri per le cappe, sacchetti per aspirapolvere, decalcificanti per macchine da caffè e ferri da stiro, prodotti professionali per la manutenzione e la pulizia di tutti gli elettrodomestici. Nel nostro negozio di Empoli, puoi trovare anche un'ampia gamma di caffè delle migliori marche in commercio: cialde, capsule, caffè macinato e in grani. Contattaci per un preventivo gratuito!
Riparazioni a domicilio

Dicono di noi

Avevamo un problema con la lavastoviglie, e il tecnico Carlo è venuto a casa e ha risolto il problem...(leggi tutto)
Rachele Salvini
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Sempre disponibili e preparati
michele dani
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Cordiali e precisi
Francesco Billeri
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ORARI DI APERTURA


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Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori • Impianti Condizionamento Aria - Installazione e Manutenzione

Informazioni

Elettrodomestici Bianchi Per La Casa • Riparazione Di Piccoli Elettrodomestici • Riparazione Elettrodomestici • Riparazioni a Domicilio • Assegno • Bancomat • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Paypal • Postepay • Visa • Accessori Per Elettrodomestici • Cappe Aspiranti • Climatizzatori • Condizionatori D' Aria Per La Casa • Piccoli Elettrodomestici Per La Casa • Piccoli Elettrodomestici Per La Cucina Per La Casa • Ricambi Originali • Ricambi Per Cappe Aspiranti • Ricambi Per Elettrodomestici • Sacchetti Per Aspirapolvere e Lucidatrici • Spazzole - Aspirapolvere Per La Casa • Accessori Per Aspirapolvere

Marchi Trattati

Aeg • Lg • Mitsubishi Electric • Candy • Hoover • Elica • Olimpia Splendid • Gaggia • Philips • Sodastream • Black & Decker • G3 Ferrari • Girmi

Informazioni legali

C.A.T.E. sas di Buonamici Graziano e C. •• Sede legale Empoli (FI) - Via Via Giovanni Segantini 2 •• Registro imprese di Firenze •• N. iscrizione a registro imprese 03599450487

COD. B22878510004
Recensioni
4.0
57 recensioni
Eccellente
37
Ottimo
7
Buono
1
Discreto
1
Mediocre
11

Rachele Salvini

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Avevamo un problema con la lavastoviglie, e il tecnico Carlo è venuto a casa e ha risolto il problema in modo rapito ed è stato molto disponibile e gentile.

michele dani

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Sempre disponibili e preparati

Gianmarco Margheri

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Lavastoviglie mandata in assistenza a metà ottobre con estensione garanzia mediaworld. Quasi 2 mesi per risolvere il problema che si ripresenta al primo lavaggio, nonostante mi fosse stato detto che la lavastoviglie era stata provata dopo la riparazione e funzionava correttamente. Aperta nuova segnalazione, rimandata via in garanzia l'11 febbraio, ad oggi 7 Marzo non si sa niente, non rispondono neanche ai solleciti via telefono e mail dell'assicurazione (la quale mi ha proposto un buono nel caso non fosse riparabile). Tempi in generale lunghissimi. Centro assistenza da evitare se possibile, ma purtroppo si viene rimandati a loro per assistenza in garanzia.

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Buongiorno, per quanto riguarda i tempi lunghi del primo intervento, purtroppo ci è venuto a mancare un tecnico per una malattia lunga e si sono allungati i tempi per tutti i clienti, capiamo che i tempi sono stati lunghi ma a personale ridotto non è semplice mantenere uno standard di servizio. Visto il precedente intervento e visti i vari viaggi in utenza che abbiamo fatto, con l'apertura del secondo intervento, abbiamo ritirato la lavastoviglie e tenuta volutamente a lungo in prova, non riscontrando però nè perdite nè difetti. Come scritto su WA stamani, dove abbiamo risposto in meno di un'ora dall'apertura, sarebbe stato contattato in giornata per concordare la riconsegna per martedì. Oltretutto, non possiamo parlare per conto dell'assicurazione, ma sicuramente se ha chiamato qui, una risposta le è stata sicuramente data. Saluti

Francesco Billeri

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Cordiali e precisi

Luigi Rosselli

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Avevo un problema all' asciugatrice e arrivato un tecnico mannini Carlo molto competente nel suo lavoro, e gentile con il cliente . Trovato quasi subito il guasto e sistemata in pochi minuti.

Franca Martorana

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Salve a tutti,ho richiesto assistenza per asciugatrice nuova che faceva troppo rumore,mi hanno mandato il tecnico Carlo Mannini ed ha risolto il problema velocemente,mi ha dato consigli e istruzioni per usarla nel migliore dei modi.. grazie Carlo! gentile come sempre!

C N

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Trovi sempre tutto da loro, ciò che non trovi te lo ordinano e in massimo una settimana arriva.

tommaso carli

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Li chiamiamo a novembre per un problema di perdita di acqua alla lavastoviglie (la lavastoviglie funziona, ma perde acqua). Gli dico più volte di voler parlare con il tecnico prima dell'intervento in modo che gli possa spiegare il problema (ed evitare il doppio viaggio - e doppia spesa - il primo viaggio per appurare del problema, il secondo per la riparazione). Rifiutano questa possibilità è mandano il tecnico ad inizio dicembre (per 50€) per vedere il problema. Appurato il problema (che avrei potuto dire telefonicamente) tornano a fine dicembre per sistemarlo (con altri 60€ per la seconda chiamata). Dopo qualche giorno di prova li chiamo dicendo che la lavastoviglie non perde più ma non fa l'acqua calda e quindi non lava bene e non asciuga (cosa che prima del loro intervento non accadeva). Tornano a fine gennaio (!!!) dicendo che le due cose non sono collegate e che é stato "un caso" che si sia rotto un altro pezzo subito dopo il loro intervento e che per sistemarlo ci vogliono altri 150€ (!!!). Morale della favola per un problema che si poteva risolvere con 60€, né ho spesi 110€, senza risolverlo, ho atteso 3 mesi e dovrò comprare la lavastoviglie nuova

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Buongiorno, ci dispiace leggere del suo disappunto e insoddisfazione sul nostro operato. Vorremmo solo chiarire però che se anche il tecnico fosse venuto la prima volta col ricambio il conto sarebbe stato comunque di 110€ dato che il viaggio viene scalato nella spesa del secondo viaggio pertanto da quel punto di vista non sarebbe cambiato nulla. Il problema del non riscaldamento deriva dal motore è davvero non è collegato alla precedente riparazione in quanto si è guastato un componente elettrico interno al motore. Siamo comunque disponibili come facciamo sempre quando capitano situazioni di questo tipo a scalare l’importo pagato sull’acquisto di una nuova lavastoviglie. A disposizione. Saluti, CATE

Dario Raduazzo

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Mandati dal servizio di estensione garanzia per un problema su una lavastoviglie.. Aperta la richiesta di intervento il 15 novembre, fatto primo sopralluogo il 10 dicembre, intervento risolutivo il 20 gennaio, il tutto con fascia oraria di intervento di 4 ore 8,30-12,30 (come se le persone non lavorassero), e dire che il tecnico aveva detto durante il sopralluogo che il ricambio era disponibile a magazzino! Tempi troppi lunghi, in passato effettuati altri interventi su elettrodomestici con altre aziende e non mi sono mai trovato in questa situazione.

Marcello Sabatini

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Per me è un negozio più che affidabile, ho ordinato dei ricambi e appena arrivati sono stato contattato. Voglio anche aggiungere che molto tempo fa mi sono servito di loro per assistenza tecnica in garanzia, venuto Carlo, problema risolto velocemente. TOP

Linda Bellagamba

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Istallato condizionatori in appartamento privo di predisposizione quindi con necessità di fare tracce ai muri. Precisi, puliti, veloci e molto corretti. Qualità/prezzo direi quasi inimitabile (in considerazione di altri preventivi fatti). CONSIGLIATISSIMI.

Gianni B.

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Negozio ben fornito di ricambi originali e non...per tutti gli elettrodomestici

Francesco Infurna

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Aime in due esperienze una più grottesca dell'altra. Mi sono stati inviati dall'assicurazione in due casi distinti, la prima per la riparazione di un congelatore Becko, la seconda per un Haier. In tutti e due i casi si è presentato uno pseudo tecnico che nel caso dell'Haier nonostante gli avessi fatto presente della sigla del guasto apparsa sul display è stato mezz'ora a guardare lo schema con aria al quanto disorientata e alterata .Dopodiché mi ha detto torno più tardi. È tornato 15 minuti dopo dicendomi: al momento sembra funzionare lo tenga d'occhio. Penso sia deceduto perché non l'ho più visto come aveva già fatto ne caso del Beko. Che dire! Sarà incompetenza o malafede? Ai posteriori l'ardua sentenza. In aggiunta alla sua risposta. Se definire fantasiose le mie rimostranze lo fa sentire meglio faccia pure. Ma se vuole essere coerente lo dica anche al responsabile dell'assicurazione che non avendo ricevuto nessun preventivo, (anche perché non potevate farlo visto che non avete fatto una diagnosi del guasto) nonostante vi abbiano sollecitato a farlo con una email a cui non avete risposto, e visto l'accaduto a proceduto d'ufficio a liquidarmi il danno. Questa è la dimostrazione che evidentemente non sono i prodotti o io ad avere dei problemi.

Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Buonasera, il “che dire” dovrebbe essere riferito di più alla sua recensione dato il racconto molto fantasioso dei fatti. In primis ci tengo a precisare che nel caso del suo congelatore beko è stata l’assicurazione a non accettare il preventivo per la riparazione, non siamo noi che non ci siamo fatti più vedere pertanto la pratica è stata chiusa ed è sicuramente stato contattato dall’ assicurazione stessa su come doveva procedere a suo tempo (parliamo di più di due anni fa). Sul resto sarebbe meglio sorvolare ma riteniamo sia giusto precisare innanzitutto sulla competenza del nostro tecnico con esperienza trentennale e che ha una risoluzione dei guasti del 98% (quando il prodotto è riparabile ovviamente). Del resto eseguiamo circa 15000 interventi annuali e abbiamo problematiche al massimo su circa 100 interventi (meno dell’1%) perciò se lei ha avuto “due problemi” su due con noi mi viene da pensare che non sia né il tecnico né i prodotti il vero problema. Cordiali Saluti

Ilenia Scaccia

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Intervento di sostituzione climatizzatore, servizio ottimo sotto tutti i punti di vista:puntualità, cortesia ed effcienza. Complimenti 👍

Salvatore Bertolino

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Ho richiesto l’installazione dei condizionatori, dal sopralluogo all’installazione sono stati eccezionali, bravissimi e super professionali. Li consiglio!

Sabrina Neri

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È venuto il tecnico per riparare due piani cottura a induzione De Longhi che non si accendevano più. L’unica cosa che ha fatto arrivato in casa è premere il pulsante e dire che non funzionavano e che sicuramente era la scheda che si era guastata e andava sostituita. Non ha fatto nemmeno finta di fare qualcosa. Dopo un paio di giorni mi ha chiamato per comunicarmi la spesa che secondo lui si aggirava intorno ai 3/400€ per ogni piano cottura e che mi conveniva comprarli nuovi. Non convinta del suo parere, mi sono rivolta ad un altro tecnico. Appena arrivato ha controllato se era presente la messa a terra e se funzionava ad entrambe i piani cottura, poi ha staccato la spina e dopo pochi minuti la ha riattaccata. I piani cottura funzionavano e funzionano ancora benissimo, andavano solo resettati. Se non mi fossi rivolta ad un’altra persona a questo punto avrei affrontato una spesa non piccola e avrei buttato via due piani cottura ancora nuovi è perfettamente funzionanti. Bisogna essere più seri quando ci rechiamo a casa delle persone a fare le riparazioni. Non si può buttare lì un parere senza verificare bene come stanno le cose. Sono molto arrabbiata perché mi sono sentita presa in giro.

Claudia

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Semplicemente fantastici! Ho recentemente fatto montare un condizionatore e sono estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Fin dall'inizio, il personale ha dimostrato una simpatia e una professionalità ineguagliabili. Ogni fase del processo è stata gestita con una precisione sorprendente, garantendo che tutto funzionasse perfettamente. Inoltre, i prezzi sono stati assolutamente onesti e competitivi, senza alcuna sorpresa finale. Non potrei chiedere di meglio! Consiglio vivamente l'azienda. Un'esperienza davvero eccellente sotto ogni aspetto.

Luciano Giovannetti

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Molto professionali .

Francesca Ierardi

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Ottimo servizio di installazione climatizzatore, molto professionali, veloci e lasciano tutto in ordine. Ottimo rapporto qualità-prezzo: in casa hanno installato un clima con un costo assolutamente ragionevole, mentre altri chiedevano cifre elevate per la complicazione del montaggio. Consigliati senza dubbio (io ho fatto installare già tre climatizzatori)

Sara Odescalchi

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Disponibilità e Gentilezza anche tramite messaggi e non solo di persona.

Andrea M.

PESSIMO SERVIZIO

Profondamente deluso dal servizio. Quattro anni fa ho acquistato una lavatrice (da altro rivenditore) e, dopo quattro anni, si è guastata. Con un'estensione di garanzia di 5 anni, ho contattato l'assistenza per un intervento. Inizio di un calvario di un anno. Cinque interventi tecnici a domicilio, sostituzione di schede e componenti, ma il problema persisteva. Frustrati, i tecnici hanno ritirato la lavatrice per verifiche approfondite in laboratorio (un mese di attesa e disagio, con lavatrice sostitutiva da 5 kg contro la mia da 10 kg). Lavatrice restituita come priva di difetti. Dopo 20 giorni, stessi problemi. Il negozio ha attribuito i malfunzionamenti all'impianto elettrico di casa. Abbiamo fatto controllare l'impianto da un elettricista di fiducia e l'impianto risulta perfettamente funzionante. A questo punto, era evidente che il problema risiedeva nella lavatrice e non nell'impianto elettrico della mia casa. A causa dell'inefficienza del servizio assistenza, dell'incapacità di risolvere il problema e dei tempi di attesa estenuanti, la garanzia della lavatrice è purtroppo scaduta. Mi ritrovo quindi con un elettrodomestico ancora malfunzionante e senza alcuna tutela. Sono profondamente deluso e amareggiato dal trattamento ricevuto da questo negozio. La loro assistenza si è rivelata a dir poco pessima e la professionalità dimostrata lascia molto a desiderare. Sconsiglio vivamente questo negozio a chiunque desideri avvalersi della loro assistenza.

Domande Frequenti