Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici

Via Giovanni Segantini, 2 - 50053 Empoli (FI)
partita iva 03599450487
La C.A.T.E dal 1985 effettua riparazione di elettrodomestici e vendita accessori e ricambi di tutte le marche. I nostri tecnici specializzati e qualificati effettuano riparazioni a domicilio su grandi elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, piani cottura, forni, cucine, cappe e climatizzatori di tutte le marche. E se la riparazione non è possibile o non è conveniente, puoi acquistarne il tuo nuovo elettrodomestico direttamente da noi recuperando il costo della chiamata e avvalendoti dei nostri consigli per la scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze. Nel nostro laboratorio ci occupiamo, inoltre, della riparazione di piccoli elettrodomestici, come macchine da caffè, ferri da stiro, aspirapolvere, rasoi, phon, bistecchiere, idropulitrici, coperte elettriche, robot da cucina, deumidificatori e molti altri ancora. Siamo altresì un'azienda certificata f-gas per la vendita e l'installazione dei climatizzatori. Dai ricambi per la tua cucina, al ripiano del tuo frigorifero, al cestello della tua lavastoviglie, nonché filtri per le cappe, sacchetti per aspirapolvere, decalcificanti per macchine da caffè e ferri da stiro, prodotti professionali per la manutenzione e la pulizia di tutti gli elettrodomestici. Nel nostro negozio di Empoli, puoi trovare anche un'ampia gamma di caffè delle migliori marche in commercio: cialde, capsule, caffè macinato e in grani. Contattaci per un preventivo gratuito!
Riparazioni a domicilio

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Mar09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Mer09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Gio09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
Ven09:00 - 13:00  15:00 - 19:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori • Impianti Condizionamento Aria - Installazione e Manutenzione

Informazioni

Elettrodomestici Bianchi Per La Casa • Riparazione Di Piccoli Elettrodomestici • Riparazione Elettrodomestici • Riparazioni a Domicilio • Assegno • Bancomat • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Paypal • Postepay • Visa • Accessori Per Elettrodomestici • Cappe Aspiranti • Climatizzatori • Condizionatori D' Aria Per La Casa • Piccoli Elettrodomestici Per La Casa • Piccoli Elettrodomestici Per La Cucina Per La Casa • Ricambi Originali • Ricambi Per Cappe Aspiranti • Ricambi Per Elettrodomestici • Sacchetti Per Aspirapolvere e Lucidatrici • Spazzole - Aspirapolvere Per La Casa • Accessori Per Aspirapolvere

Marchi Trattati

Aeg • Lg • Mitsubishi Electric • Candy • Hoover • Elica • Olimpia Splendid • Gaggia • Philips • Sodastream • Black & Decker • G3 Ferrari • Girmi

Informazioni legali

C.A.T.E. sas di Buonamici Graziano e C. •• Sede legale Empoli (FI) - Via Via Giovanni Segantini 2 •• Registro imprese di Firenze •• N. iscrizione a registro imprese 03599450487

COD. B22878510004
Recensioni
4.0
54 recensioni
Eccellente
35
Ottimo
7
Buono
1
Discreto
1
Mediocre
10

Francesco Billeri

google

16 giorni fa

Cordiali e precisi

Luigi Rosselli

google

25 giorni fa

Avevo un problema all' asciugatrice e arrivato un tecnico mannini Carlo molto competente nel suo lavoro, e gentile con il cliente . Trovato quasi subito il guasto e sistemata in pochi minuti.

Franca Martorana

google

25 giorni fa

Salve a tutti,ho richiesto assistenza per asciugatrice nuova che faceva troppo rumore,mi hanno mandato il tecnico Carlo Mannini ed ha risolto il problema velocemente,mi ha dato consigli e istruzioni per usarla nel migliore dei modi.. grazie Carlo! gentile come sempre!

C N

google

1 mese fa

Trovi sempre tutto da loro, ciò che non trovi te lo ordinano e in massimo una settimana arriva.

tommaso carli

google

1 mese fa

Li chiamiamo a novembre per un problema di perdita di acqua alla lavastoviglie (la lavastoviglie funziona, ma perde acqua). Gli dico più volte di voler parlare con il tecnico prima dell'intervento in modo che gli possa spiegare il problema (ed evitare il doppio viaggio - e doppia spesa - il primo viaggio per appurare del problema, il secondo per...

Mostra di più
Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici1 mese fa

Buongiorno, ci dispiace leggere del suo disappunto e insoddisfazione sul nostro operato. Vorremmo solo chiarire però che se anche il tecnico fosse venuto la prima volta col ricambio il conto sarebbe stato comunque di 110€ dato che il viaggio viene scalato nella spesa del secondo viaggio pertanto da quel punto di vista non sarebbe cambiato nulla....

Mostra di più

Dario Raduazzo

google

1 mese fa

Mandati dal servizio di estensione garanzia per un problema su una lavastoviglie.. Aperta la richiesta di intervento il 15 novembre, fatto primo sopralluogo il 10 dicembre, intervento risolutivo il 20 gennaio, il tutto con fascia oraria di intervento di 4 ore 8,30-12,30 (come se le persone non lavorassero), e dire che il tecnico aveva detto...

Mostra di più

Marcello Sabatini

google

2 mesi fa

Per me è un negozio più che affidabile, ho ordinato dei ricambi e appena arrivati sono stato contattato. Voglio anche aggiungere che molto tempo fa mi sono servito di loro per assistenza tecnica in garanzia, venuto Carlo, problema risolto velocemente. TOP

Linda Bellagamba

google

3 mesi fa

Istallato condizionatori in appartamento privo di predisposizione quindi con necessità di fare tracce ai muri. Precisi, puliti, veloci e molto corretti. Qualità/prezzo direi quasi inimitabile (in considerazione di altri preventivi fatti). CONSIGLIATISSIMI.

Gianni B.

google

4 mesi fa

Negozio ben fornito di ricambi originali e non...per tutti gli elettrodomestici

Francesco Infurna

google

6 mesi fa

Aime in due esperienze una più grottesca dell'altra. Mi sono stati inviati dall'assicurazione in due casi distinti, la prima per la riparazione di un congelatore Becko, la seconda per un Haier. In tutti e due i casi si è presentato uno pseudo tecnico che nel caso dell'Haier nonostante gli avessi fatto presente della sigla del guasto apparsa...

Mostra di più
Risposta da C.A.T.E. - Riparazione elettrodomestici6 mesi fa

Buonasera, il “che dire” dovrebbe essere riferito di più alla sua recensione dato il racconto molto fantasioso dei fatti. In primis ci tengo a precisare che nel caso del suo congelatore beko è stata l’assicurazione a non accettare il preventivo per la riparazione, non siamo noi che non ci siamo fatti più vedere pertanto la pratica è stata chiusa...

Mostra di più

Ilenia Scaccia

google

7 mesi fa

Intervento di sostituzione climatizzatore, servizio ottimo sotto tutti i punti di vista:puntualità, cortesia ed effcienza. Complimenti 👍

Salvatore Bertolino

google

8 mesi fa

Ho richiesto l’installazione dei condizionatori, dal sopralluogo all’installazione sono stati eccezionali, bravissimi e super professionali. Li consiglio!

Sabrina Neri

google

8 mesi fa

È venuto il tecnico per riparare due piani cottura a induzione De Longhi che non si accendevano più. L’unica cosa che ha fatto arrivato in casa è premere il pulsante e dire che non funzionavano e che sicuramente era la scheda che si era guastata e andava sostituita. Non ha fatto nemmeno finta di fare qualcosa. Dopo un paio di giorni mi ha chiamato...

Mostra di più

Claudia

google

9 mesi fa

Semplicemente fantastici! Ho recentemente fatto montare un condizionatore e sono estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Fin dall'inizio, il personale ha dimostrato una simpatia e una professionalità ineguagliabili. Ogni fase del processo è stata gestita con una precisione sorprendente, garantendo che tutto funzionasse...

Mostra di più

Luciano Giovannetti

google

9 mesi fa

Molto professionali .

Francesca Ierardi

google

9 mesi fa

Ottimo servizio di installazione climatizzatore, molto professionali, veloci e lasciano tutto in ordine. Ottimo rapporto qualità-prezzo: in casa hanno installato un clima con un costo assolutamente ragionevole, mentre altri chiedevano cifre elevate per la complicazione del montaggio. Consigliati senza dubbio (io ho fatto installare già tre...

Mostra di più

Sara Odescalchi

google

10 mesi fa

Disponibilità e Gentilezza anche tramite messaggi e non solo di persona.

Loredana Valoroso

google

1 anno fa

Pessima esperienza , il tecnico è venuto a riparare il termostato di una cucina Lofra ma ha rotto il connettore della manopola del forno dicendomi che è stato un incidente che ha provato a sistemare ma non è riuscito a smontare il piano cottura.Si è fatto pagare da mio marito che non aveva capito la situazione 95€ , io ero dovuta uscire . Oltre al...

Mostra di più

Leonardo Diddi

google

1 anno fa

Gentilissimi e molto veloci a reperire un ricambio particolarissimo, lavoro nel settore e non è mai scontato... vi ringrazio sinceramente.

Ivan (Toscana)

google

1 anno fa

Servizio lentissimo e non risolutivo, in quattro mesi e quattro interventi non sono riusciti a riparare una Lavasciuga Haier...

Andrea M.

1 mese fa

PESSIMO SERVIZIO

Profondamente deluso dal servizio. Quattro anni fa ho acquistato una lavatrice (da altro rivenditore) e, dopo quattro anni, si è guastata. Con un'estensione di garanzia di 5 anni, ho contattato l'assistenza per un intervento. Inizio di un calvario di un anno. Cinque interventi tecnici a domicilio, sostituzione di schede e componenti, ma il...

Mostra di più

Domande Frequenti