C.a.t.e. - Riparazione Elettrodomestici
Lun | 09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00 | ||
Mar | 09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00 | ||
Mer | 09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00 | ||
Gio | 09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00 | ||
Ven | 09:00 - 13:00 | 15:00 - 19:00 | ||
Sab | Chiuso | |||
Dom | Chiuso |
Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori • Impianti Condizionamento Aria - Installazione e Manutenzione
Elettrodomestici Bianchi Per La Casa • Riparazione Di Piccoli Elettrodomestici • Riparazione Elettrodomestici • Riparazioni a Domicilio • Assegno • Bancomat • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Paypal • Postepay • Visa • Accessori Per Elettrodomestici • Cappe Aspiranti • Climatizzatori • Condizionatori D' Aria Per La Casa • Piccoli Elettrodomestici Per La Casa • Piccoli Elettrodomestici Per La Cucina Per La Casa • Ricambi Originali • Ricambi Per Cappe Aspiranti • Ricambi Per Elettrodomestici • Sacchetti Per Aspirapolvere e Lucidatrici • Spazzole - Aspirapolvere Per La Casa • Accessori Per Aspirapolvere
Aeg • Lg • Mitsubishi Electric • Candy • Hoover • Elica • Olimpia Splendid • Gaggia • Philips • Sodastream • Black & Decker • G3 Ferrari • Girmi
C.A.T.E. sas di Buonamici Graziano e C. •• Sede legale Empoli (FI) - Via Via Giovanni Segantini 2 •• Registro imprese di Firenze •• N. iscrizione a registro imprese 03599450487
Francesco Billeri
Luigi Rosselli
Franca Martorana
C N
tommaso carli
Li chiamiamo a novembre per un problema di perdita di acqua alla lavastoviglie (la lavastoviglie funziona, ma perde acqua). Gli dico più volte di voler parlare con il tecnico prima dell'intervento in modo che gli possa spiegare il problema (ed evitare il doppio viaggio - e doppia spesa - il primo viaggio per appurare del problema, il secondo per...
Mostra di piùDario Raduazzo
Mandati dal servizio di estensione garanzia per un problema su una lavastoviglie.. Aperta la richiesta di intervento il 15 novembre, fatto primo sopralluogo il 10 dicembre, intervento risolutivo il 20 gennaio, il tutto con fascia oraria di intervento di 4 ore 8,30-12,30 (come se le persone non lavorassero), e dire che il tecnico aveva detto...
Mostra di piùMarcello Sabatini
Linda Bellagamba
Gianni B.
Francesco Infurna
Aime in due esperienze una più grottesca dell'altra. Mi sono stati inviati dall'assicurazione in due casi distinti, la prima per la riparazione di un congelatore Becko, la seconda per un Haier. In tutti e due i casi si è presentato uno pseudo tecnico che nel caso dell'Haier nonostante gli avessi fatto presente della sigla del guasto apparsa...
Mostra di piùIlenia Scaccia
Salvatore Bertolino
Sabrina Neri
È venuto il tecnico per riparare due piani cottura a induzione De Longhi che non si accendevano più. L’unica cosa che ha fatto arrivato in casa è premere il pulsante e dire che non funzionavano e che sicuramente era la scheda che si era guastata e andava sostituita. Non ha fatto nemmeno finta di fare qualcosa. Dopo un paio di giorni mi ha chiamato...
Mostra di piùClaudia
Semplicemente fantastici! Ho recentemente fatto montare un condizionatore e sono estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Fin dall'inizio, il personale ha dimostrato una simpatia e una professionalità ineguagliabili. Ogni fase del processo è stata gestita con una precisione sorprendente, garantendo che tutto funzionasse...
Mostra di piùLuciano Giovannetti
Francesca Ierardi
Ottimo servizio di installazione climatizzatore, molto professionali, veloci e lasciano tutto in ordine. Ottimo rapporto qualità-prezzo: in casa hanno installato un clima con un costo assolutamente ragionevole, mentre altri chiedevano cifre elevate per la complicazione del montaggio. Consigliati senza dubbio (io ho fatto installare già tre...
Mostra di piùSara Odescalchi
Loredana Valoroso
Pessima esperienza , il tecnico è venuto a riparare il termostato di una cucina Lofra ma ha rotto il connettore della manopola del forno dicendomi che è stato un incidente che ha provato a sistemare ma non è riuscito a smontare il piano cottura.Si è fatto pagare da mio marito che non aveva capito la situazione 95€ , io ero dovuta uscire . Oltre al...
Mostra di piùLeonardo Diddi
Ivan (Toscana)
Andrea M.
Profondamente deluso dal servizio. Quattro anni fa ho acquistato una lavatrice (da altro rivenditore) e, dopo quattro anni, si è guastata. Con un'estensione di garanzia di 5 anni, ho contattato l'assistenza per un intervento. Inizio di un calvario di un anno. Cinque interventi tecnici a domicilio, sostituzione di schede e componenti, ma il...
Mostra di più