Elettrodomestici

C.A.T.E.R.

Via Bruno Buozzi, 81 - 60131 Ancona (AN)
partita iva 01053860423
La C.A.T.E.R. di Antonini Daniele & Animobono Cristiano è il punto di vendita al dettaglio ad Ancona di ricambi per elettrodomestici di marchi molto importanti tra cui ELECTROLUX. L'azienda si occupa della vendita, installazione e assistenza di ricambi per lavatrici, frigoriferi e piani di cottura e tanto altro. Inoltre, opera con professionalità e determinazione nel campo degli elettrodomestici ad ancona e dintorni.

Dicono di noi

Mi sveglio questa mattina e sento un rumore strano, proviene dal mio frigo, faccio un paio di foto e...(leggi tutto)
Lamberto Pierpaoli
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sono stati davvero abili a risolvere il mio problema tecnico, la preparazione tecnica e il loro impe...(leggi tutto)
Eba Zar
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Esperienza davvero positiva. Il tecnico Mirco è stato puntuale nell'appuntamento, preciso nella indi...(leggi tutto)
Marco Griffoni
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ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  14:30 - 18:00  
Mar08:00 - 12:00  14:30 - 18:00  
Mer08:00 - 12:00  14:30 - 18:00  
Gio08:00 - 12:00  14:30 - 18:00  
Ven08:00 - 12:00  14:30 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici • Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori

Informazioni

Centri Assistenza Clienti • Centro Assistenza Elettrodomestici • Centro Assistenza Tecnica Autorizzata • Vendita Elettrodomestici • Congelatori • Elettrodomestici • Forni a Microonde • Forni Elettrici • Forni Elettrici Per La Casa • Lavastoviglie • Lavatrici • Piani Di Cottura • Ricambi Per Elettrodomestici • Assistenza Elettrodomestici • Installazione Elettrodomestici • Riparazione Elettrodomestici • Vendita Diretta Al Pubblico

Marchi Trattati

Zanussi • Zanussi Professional • Rex-electrolux • Aeg • Alfatec • Rex • Zoppas • Aeg Electrolux • Electrolux

COD. B23234831004
Recensioni
2.9
8 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
4

Laura b.

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Dopo una pessima esperienza con un' altra ditta di assistenza e ricambi della zona, è piacevole incontrare persone preparate, super puntuali negli appartamenti, disponibili e gentili

Lamberto Pierpaoli

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Mi sveglio questa mattina e sento un rumore strano, proviene dal mio frigo, faccio un paio di foto e cerco di registrare il rumore,mi sono recato personalmente al laboratorio di assistenza e ho trovato una persona disponibile gentile e pronta a rispondere alle mie domande e richieste, conclusione ho saputo che problema ha il frigo,cosa posso fare per esserne certo, l'importo della spesa e altro,il tutto gratuitamente. Grazie davvero, questa è la mia esperienza personale, molto positiva.

Van Diesel

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Pessima esperienza ma vedo che quanto successo non è soggettivo ma tante altre recensioni hanno avuto la stessa esperienza negativa. Chiamo per la riparazione in garanzia ed arriva il tecnico 50 € "solo"per la chiamata per farmi dire che la garanzia non copre il problema e che per riparare a mie spese 20 € l'ora più il prezzo del materiale a listino prezzi "loro". Ho chiaramente rifiutato la riparazione a prezzo dorato. SCONSIGLIATO VIVAMENTE !! Grazie della sua risposta ma lei NON capisce che prendere 50 € per la "sola"chiamata e per 5 minuti di visione della problematica senza lavorare anche se è legittimo per legge è una scorrettezza ??? Lei sa' che una persona deve lavorare 8 ore mediamente per portare a casa 50 €? 20 € per la chiamata dovrebbero essere più che sufficienti!! E magari scontare e dedurre la tariffa della "sola" chiamata dal costo finale dell'intervento potrebbe essere più corretto! Ma Lei continui così con questo sistema che e' sulla via buona per insoddisfare e diminuire nettamente i suoi clienti!! AUGURI Da normativa: il professionista è tenuto ad informare il cliente in anticipo riguardo ai costi dell’intervento, che comprendono il diritto di chiamata. Se quest’ultimo salta fuori solo quando il conto viene presentato al consumatore, potrebbe esserci spazio per contestarlo. Carissimo Cater (sotto tutti i punti di vista) lei quando mi ha telefonato prima dell'intervento NON mi ha informato sul costo di 50 € del diritto di chiamata!! Me l'ha comunicato solo al momento del conto !! E da come vedo NON ha informato nemmeno gli altri e NON informa ! Perché? Forse ci marcia ?

Risposta da C.A.T.E.R.

Buongiorno. Per rispondere correttamente alla sua recensione ci occorrerebbe sapere il nome ed il tipo di intervento effettuato. Come già scritto ci adoperiamo ogni giorno per fornire il miglior servizio possibile. Scrivere una recensione con un nome fittizio e senza descrizione del lavoro non ci da la possibilità di rispondere nel migliore dei modi. Se il guasto non è dovuto ad un problema dovuto alla fabbricazione del prodotto ovviamente non è coperto dalla garanzia. La casa madre come è naturale che sia non ci permette di scaricare interventi in garanzia ove non è possibile. Restiamo sempre a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Giorgia Gobbi

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Pessima esperienza. 50€ di chiamata e 20€ per dire dopo 10 minuti che la lavastoviglie ha un buco e non conviene ripararla.

Risposta da C.A.T.E.R.

Buongiorno Signora Gobbi. Non abbiamo l'abitudine di far cancellare le recensioni negative come tante ditte fanno per aumentare feedback positivi. Riteniamo che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione. Cerchiamo sempre di lavorare al meglio per soddisfare le esigenze del cliente pur sapendo che coprire le spese di gestione sta diventando una vera impresa. Qualora richiedesse la visita a domicilio di un qualsiasi tecnico deve considerare che verranno applicate le spese di servizio (diritto fisso di chiamata) per ovviare a questo tipo di addebito potrà portare Lei stessa in officina il suo elettrodomestico. (in questo caso verrà addebitata solo la manodopera e l'eventuale ricambio). Restiamo sempre a disposizione per eventuali chiarimenti. Le auguriamo una buona giornata.

Walter Severini

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Dopo aver parlato telefonicamente con un tecnico C.A.T.E.R. per un presunto malfunzionamento del piano cottura ad induzione (in garanzia) a causa dell'emissione di rumori strani e sfarfallio sul display di livello di potenza, non venivo ragguagliato direttamente sulla risoluzione del problema nonostante illustrassi dettagliatamente la problematica ma tutt'altro mi prendeva un appuntamento a domicilio. Durante l'ispezione in modo molto brillante venivo rimproverato di non aver letto sufficientemente bene le istruzioni all'uso, in quanto avrei dovuto conoscere i KW di corrente che mi entravano in casa (6 KW per l'appunto) e conoscere i KW di corrente che venivano richiesti da ciascuno dei 4 fornelli quando accesi (scritto nelle specifiche del manuale). Quindi il ronzio era dato dalla lega dei componenti della piastra sul fondo della pentola usata casualmente all'occorrenza in determinati momenti ed il problema dello sfarfallio sul display era dato dal troppo assorbimento di energia elettrica. Mentre mi illustrava il tutto, non saprei dire se con "sarcasmo" (o dispiacere?), dovuto a suo dire "chiaramente" alla mia negligenza di informativa o se vogliamo dire di ignoranza, mi diceva che gli dovevo la spesa per il diritto di chiamata (€50,00) poichè il piano cottura ad induzione era funzionante. Per quanto sia tutto "legale" ritengo che se il tecnico al telefono, torno a dire, avesse ben capito le cause (come penso) mi avrebbe potuto aiutare a risolvere in modo semplice e diretto il problema verificatosi e mi avrebbe fatto risparmiare tempo e DENARO. Inoltre, per quanto possa valere, la distanza tra il mio domicilio e la C.A.T.E.R. è di appena Km. 7,7. Un buon senso non starebbe male secondo me. Comunque esperienza negativa con furto "legalizzato" a mio modesto parere.

Risposta da C.A.T.E.R.

Gentile signor Severini leggiamo con dispiacere il suo commento negativo. Forse tra Lei ed il tecnico c'è stata un'incomprensione ? Non usiamo mai sarcasmo e per quanto ci riguarda spesso parlare al telefono senza dare una dimostrazione diretta al cliente non soddisfa le attese. Ovviamente facciamo delle domande sui kw e quant'altro perchè non possiamo conoscere situazioni domestiche esterne all' elettrodomestico. Vedere scritta la parola furto ci lascia l'amaro in bocca e non la accettiamo. Prendiamo atto del resto che scrive per cercare di migliorarci. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona giornata

Eba Zar

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sono stati davvero abili a risolvere il mio problema tecnico, la preparazione tecnica e il loro impegno nel lavoro è notevole . Qui riparano lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigorifero, piani cottura, aspirapolveri, ecc...il marchio di base è Electrolux ma possono trovare ricambi per prodotti similari

Marco Griffoni

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Esperienza davvero positiva. Il tecnico Mirco è stato puntuale nell'appuntamento, preciso nella individuazione del problema, corretto nel comunicarmi il prezzo del ricambio. Molto abile nel suo lavoro mi ha dato anche preziosissimi consigli sulla manutenzione dell'asciugatrice. Grazie!

Luca Vaccarini

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Pessima esperienza. Rispondono al telefono una volta su mille. Non richiamano e dopo aver accapparato i 50€ non sono stati in grado di dire con certezza cosa non andava su una asciugatrice Electrolux già da loro riparata in garanzia con appena 3 anni di vita Cambiate mestiere che è meglio!!!

Domande Frequenti