Centri e studi di radiologia ed ecografia

Casa di Cura Eremo

Via XXI Aprile, 1 - 38062 Arco (TN)
partita iva 00681710224
Casa di Cura Eremo ad Arco (TN) è una clinica privata convenzionata con il SSN a carattere interregionale, specializzata nella riabilitazione cardiologica, motoria e neuromotoria. Dispone di ampio parcheggio, piscina idroterapica, stanze singole con servizio alberghiero esteso ai familiari del paziente e fornisce prestazioni ambulatoriali in diversi ambiti della medicina, tra cui ortopedia, medicina legale, otorinolaringoiatria, urologia, radiologia, psicologia, angiologia, cardiologia, dermatologia, pneumologia, fisiokinesiterapia e medicina dello sport.

Dicono di noi

Ho effettuato un ciclo riabilitativo di 21 giorni dopo un intervento chirurgico al ginocchio. Strutt...(leggi tutto)
Riccardo Lelli
google
Sono stato da voi tanti anni fa, in seguito per altri motivi sono stato mandato in altre strutture o...(leggi tutto)
Aldo Perez
google
Casa di Cura Eremo – Un posto speciale per riprendersi Dopo un intervento cardiochirurgico, ho tras...(leggi tutto)
Alessia Mundo
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 18:00  
Mar08:00 - 18:00  
Mer08:00 - 18:00  
Gio08:00 - 18:00  
Ven08:00 - 18:00  
Sab08:00 - 18:00  
Dom08:00 - 18:00  

Dettagli


Attività

Centri e Studi Di Radiologia Ed Ecografia • Case Di Cura e Cliniche Private

Informazioni

Bancomat • Carte Di Credito • Carte Prepagate • Postepay • Visa • Convenzionato Con Il Ssn

COD. B21641100004
Recensioni
3.8
32 recensioni
Eccellente
18
Ottimo
4
Buono
1
Discreto
2
Mediocre
7

Lisa Smanio

google

Perché nessuna stellina non si può mettere. Ambiente bello ma personale incommentabile. Sfortunatamente mio papà non c'è più e non può confermare il cattivo trattamento avuto. A mio parere non la consiglio affatto come struttura almeno per quanto riguarda il terzo piano.

Riccardo Lelli

google

Ho effettuato un ciclo riabilitativo di 21 giorni dopo un intervento chirurgico al ginocchio. Struttura accogliente e con personale medico competente. Cibo ottimo e giornata sempre piena di attività fisioterapiche. Veramente consigliata.

Aldo Perez

google

Sono stato da voi tanti anni fa, in seguito per altri motivi sono stato mandato in altre strutture ospedaliere ma ho sempre rimpianto l'Eremo (e non sono il solo). Un grazie a tutto il Personale e in particolare al Dott. Ferlini per la sua disponibilita'. Grazie ancora!

Luana Rosson

google

ho soggiornato nella struttura una settimana a seguito di una erniectomia,purtroppo non posso giudicare la mia esperienza ne utile ne positiva, troppa rigidità a volte inutile nella gestione delle attività quotidiane(restrizioni, più che in ospedale,nelle visite da parte di parenti ai degenti,almeno per un reparto in particolare) e troppa mescolanza tra pazienti con situazioni cliniche molto diverse.

Alessia Mundo

google

Casa di Cura Eremo – Un posto speciale per riprendersi Dopo un intervento cardiochirurgico, ho trascorso un periodo di riabilitazione alla Casa di Cura Eremo di Arco, e devo dire che non potevo capitare in un posto migliore. Fin dal primo giorno, mi sono sentita accolta con gentilezza, professionalità e tanta umanità. Un grazie di cuore alla Caposala Lara, sempre presente, attenta e con un sorriso pronto a rassicurarti nei momenti di difficoltà. E un enorme riconoscimento al dottor Pellegrini, un medico davvero speciale: competente, disponibile e capace di spiegare tutto con pazienza, facendoti sentire in buone mani. Tutto il personale è eccezionale, dai fisioterapisti agli infermieri, sempre pronti a darti una parola di incoraggiamento e a farti sentire meno “paziente” e più persona. Il clima che si respira qui è quello di una grande famiglia, e questo fa davvero la differenza quando si sta affrontando un percorso di recupero. Consiglio questa struttura a chiunque abbia bisogno di cure e riabilitazione: troverete non solo competenza, ma anche calore umano, che in certi momenti vale più di tutto. Grazie di cuore a tutti!

Mattia Lorenzetti

google

Chiamate il giorno prima della visita. Se no capita come a me, vi prendete la giornata libera e quando arrivate in struttura vi dicono che la visita è stata spostata due giorni dopo.

matteo pozza

google

Nel mese di ottobre dopo l'operazione a Vicenza di riparazione della valvola mitrale, sono stato trasferito alla clinica EREMO di Arco, per svolgere il periodo di riabilitazione, prima di due settimane, e dopo un mese a casa per altre 3 settimane!( facoltative) Devo dire che questa e' davvero una struttura dove si sta' molto bene, ci sono medici molto preparati e scrupolosi, infermiere sempre pronte a risolvere ogni piu' piccolo o grande problema, le oss molto gentili e preparate,e il TOP e' la cucina!!! Qui si mangia come in hotel, la varieta' e la qualita' eccelsa di ogni piatto rende davvero un piacere sedersi a tavola! Un plus anche a chi serve i pazienti a tavola, sono davvero gentili e velocissime! Naturalmente essendo una struttura riabilitativa, una menzione speciale bisogna riservarla ai fisioterapisti,infermieri e psicologhe perche' davvero svolgono un lavoro immenso sul fisico e sulla psiche, e ti riportano ad uno stato di forma davvero ottimale! Quindi se cercate un centro di riabilitazione dove potervi curare e ritornare a stare bene, affidatevi a cuor leggero a questi angeli che si prenderanno cura di voi

angiolino galatioto

google

La Casa di Cura Eremo Arco si distingue per la qualità delle sue strutture, la competenza del personale e l’attenzione al benessere del paziente, risultando una scelta eccellente per chi cerca assistenza medica e riabilitativa in Trentino.

Paolo Nicolussi

google

Non all'altezza del nome , grande confusione, personalismi , praticantato , da non paragonare all ospedale di rovereto , professionale veramente

vanda bombardelli

google

Globalmente molto negativa. Il luogo per le visite specialistiche è rumoroso, puzzolente, senza finestre e mal-indicato. Ia visita è avvenuta 1 h e mezzo dopo l'appuntamento previsto. Mi chiedo se viene adeguatamente controllato da parte di chi è autorizzato a farlo. Grazie

Daniela Amadori

google

Sono andata per risonanza,molto gentili in accettazione e anche operatori risonanza...grazie di ❤️

Francesca Modena

google

È consigliato se hai urgenza nel prenotare prestazioni che altrimenti avresti tempi di attesa infiniti. È una struttura molto pulita e dotato di macchinari all'avanguardia. Vi sono prenotabili diversi tipi di prestazioni sanitarie ma ovviamente sono a pagamento in quanto è una strada privata se la scegli.

roberta montani

google

Stare lontani da casa in modo inaspettato e per un periodo medio lungo non è certo piacevole. Ma se hai la fortuna di fare riabilitazione in una clinica come l'Eremo di Arco tutta un'altra cosa. Persone preparate. Ambiente pulito. Cortesia e simpatia al massimo. Per finire il cibo. Curato nei minimi particolari. Insomma sembra di essere in un hotel Da 5 stelle.

Claudio Casali

google

Come tutte le case di cura non ti puoi aspettare chissà che. Buono il bar e l'accoglienza.

Giovanni Oliverio

google

Casa di cura privata Ben gestita grande soprattutto dopo a ristrutturazione e con tt I servizi Comoda con n gran parcheggio e con ottimi professionisti al suo servizio

Angela Cimini

google

Mia cugina è ricoverata al 3 piano,diretto dalla signora Lucia,il top,sono tutti gentissimi e molto professionali,ringrazio tutti e consiglio questa clinica a chi ne ha bisogno

Kia Lamborghini

google

Top. Il Dottor Ferlini fisiatra è una persona squisita, empatico, delicato, un professionista che ama il proprio lavoro. La Clinica ha un ampio parcheggio disponibile gratuitamente.

Caterina Comparetto

google

Mai avuto problemi con questa struttura soprattutto con le prenotazioni ma purtroppo il cambio generazionale non è per niente positivo ..la ragazza che ha risposto molto presuntuosa ed arrogante non ha trovato una soluzione atta alle mie richieste per un controllo post-operatorio. Consiglio di fare un corso di gentilezza e cortesia alla ragazza in questione

Luigi Leoni

google

Ringrazio la direzione e tutto lo staff x il piacevolissimo pensiero

Paola Giudici

google

Suggerisco di dare ai pazienti la mattina prima di colazione una salvietta per l'igiene delle mani grazie

Domande Frequenti