Case di riposo

Casa di Riposo La Palazzina

Via Benozzo Gozzoli, 4 - 40139 Bologna (BO)
partita iva 03451761203

La Casa di Riposo La Palazzina, situata a Bologna, è una struttura che da oltre quarant'anni offre un ambiente accogliente e sicuro per anziani autosufficienti e non. La casa di riposo è un punto di riferimento per le famiglie che cercano un'assistenza qualificata e personalizzata per i loro cari. Tra i servizi offerti, c'è il servizio mensa con pasti preparati secondo le esigenze alimentari di ciascun ospite, garantendo un'alimentazione sana e bilanciata. Inoltre, La Palazzina propone attività motorie pensate per mantenere il benessere fisico e mentale degli anziani, stimolando la mobilità e la socializzazione.

La struttura, con la sua lunga esperienza, è il luogo ideale per chi cerca una residenza serena e assistita per gli anziani.

Servizio 24 ore
Servizi per disabili

Dicono di noi

Venivamo da un'esperienza dubbia in una casa di riposo dove ha soggiornato mia madre. A La Palazzina...(leggi tutto)
Stefano Tozzola
google
Gestione attenta gentile e molto cordiali, premurosi per i problemi del prossimo.
Antonino La malfa
google
Ho mia zia in questa struttura e per esperienza personale penso che questa casa di riposo sia a un b...(leggi tutto)
Antonella Tommasini
google

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 19:00  
Mar09:00 - 19:00  
Mer09:00 - 19:00  
Gio09:00 - 19:00  
Ven09:00 - 19:00  
Sab09:00 - 19:00  
Dom09:00 - 19:00  

Dettagli


Attività

Case Di Riposo

Informazioni

Assistenza Anziani Autosufficienti • Assistenza Anziani Non Autosufficienti • Assistenza Disabili • Assistenza Infermieristica • Casa Di Riposo Privata • Cucina Interna • Disponibilità Ascensore • Giardini • Pasti Personalizzati • Sala Tv • Animazione Per Anziani • Assistenza 24 Ore Su 24 • Assistenza Notturna Anziani • Attività Motorie • Camere Con Aria Condizionata • Cura Della Persona • Servizio 24 Ore • Soggiorni Brevi

COD. B24012041004
Recensioni
5.0
3 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
0

Stefano Tozzola

google

Venivamo da un'esperienza dubbia in una casa di riposo dove ha soggiornato mia madre. A La Palazzina abbiamo trovato serenità, felicità e sempre un profumo di buono ovunque. Il risultato e stato che mia madre era, all' ingresso, catatonica, non camminava e parlava a fatica. Dopo 2 mesi si alza e cammina (compatibilamente con l'età), parla e interagisce, tanto che siamo riusciti a riportarla a casa. Un grazie speciale a tutto lo staff che non si stanca mai di far sentire gli ospiti speciali e coccolati. GRAZIE!

Antonino La malfa

google

Gestione attenta gentile e molto cordiali, premurosi per i problemi del prossimo.

Antonella Tommasini

google

Ho mia zia in questa struttura e per esperienza personale penso che questa casa di riposo sia a un buonissimo livello sia come organizzazione che a rapporti umani con gli ospiti e con i parenti. Premurosi, attenti,disponibili e qualificati

Domande Frequenti