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Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Caposiena

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Via Vercelli, 18/BIS - 10098 Rivoli (TO)
partita iva 09482790012
L’impresa Caposiena srl opera nel settore della riparazione e della vendita al dettaglio di accessori ed elettrodomestici, anche da incasso, di altissima qualità. Trattano grandi elettrodomestici per la casa e si avvalgono di personale esperto che offre assistenza anche a domicilio per la riparazione di climatizzatori, frigoriferi, forni a microonde, cucine a gas, piani di cottura, forni, lavastoviglie, lavatrici e non solo. All'interno del punto vendita troverete tutti i ricambi originali delle migliori marche di elettrodomestici, come Smeg, Whirlpool, Hotpoint, Indesit, Ariston, Foster e tante altre. Venite ad acquistare l’elettrodomestico che desiderate a Rivoli (TO) in via Vercelli 18/bis, tel. 011 9591435.
Consegna a domicilio
Assistenza a domicilio

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 12:30  14:30 - 19:00  
Mar09:00 - 12:30  14:30 - 19:00  
Mer09:00 - 12:30  14:30 - 19:00  
Gio09:00 - 12:30  14:30 - 19:00  
Ven09:00 - 12:30  14:30 - 19:00  
Sab09:00 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori; Elettrodomestici; Impianti Condizionamento Aria - Installazione e Manutenzione

Informazioni

Elettrodomestici Bianchi Per La Casa; Frigoriferi Uso Domestico - Riparazione; Lavastoviglie e Lavatrici - Riparazione; Riparazione Elettrodomestici; Grandi Elettrodomestici; Bancomat; Bonifico; Carte Di Credito; Diners Club; Finanziamenti; Mastercard; Visa; Accessori Per Aspirapolvere; Accessori Per Elettrodomestici; Climatizzatori; Condizionatori D'Aria; Congelatori; Cucine a Gas; Elettrodomestici Da Incasso; Forni a Microonde; Forni Elettrici Per La Casa; Lavastoviglie Per La Casa; Piani Di Cottura; Ricambi Originali; Termosanitari; Assistenza a Domicilio; Assistenza Autorizzata; Consegna a Domicilio

Marchi Trattati

Gorenje; Philco; Star; Airone; Alpes Inox; Foster; Rex-electrolux; KÖrting; Smeg; Zanussi; Ariston; Indesit; White Westinghouse; Appel; Zoppas; Hoot-point

COD. B19085561004
Recensioni
4.4
34 recensioni
Eccellente
27
Ottimo
2
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
4

Elo Beggiato

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Per quanto mi riguarda ho trovato maleducazione e poca professionalità . Da due mesi ho la lavatrice rotta in garanzia e ora mi sono rivolta a idraulico privatamente per risolvere il problema. Brutta esperienza

Risposta da Caposiena

Buongiorno, a suo nome non risulta nessuna assistenza, probabilmente ha dato un altro nominativo per cui non possiamo guardare cosa effettivamente sia successo. Ci dispiace abbia avuto una brutta esperienza. Per chiarimenti può contattarci telefonicamente. Caposiena

Roberto Borla

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Prodotti di qualità. Personale cortese e disponibile, tecnici altamente qualificati, assistenza post vendita puntuale ed impeccabile!

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione Sig. Borla. A presto!

Flavio Meneghel

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Evito gli insulti per correttezza. Chiesta la riparazione di un frigo Neff a causa di problemi nella apertura della porta. La ditta sostiene che la porta sia da sostituire, per una cifra pari a 420 euro. Chiesto il secondo parere a un'altra ditta (di cui non farò il nome), che procede alla sostituzione di due boccole, componenti delle cerniere della porta per la modica cifra di 11 euro + manodopera. Chiedo, così per curiosità, il prezzo per la sostituzione dell'intera porta; la ditta (di cui continuo a non fare il nome) mi chiama dopo due giorni: prezzo 250 euro compresa installazione. Non aggiungo altro, se non: incompetenti.

Risposta da Caposiena

Buongiorno, il nostro tecnico ci ha riferito che non sarebbe stato efficiente sostituire esclusivamente le boccole in quanto la porta non avrebbe comunque tenuto il peso a lungo termine e che, quindi, sarebbe stato opportuno sostituire la porta completa. Ci siamo informati con i nostri colleghi dell'altro centro assistenza ed effettivamente lei ha pagato €100 per la riparazione sostituendo le due boccole (consigliandole comunque di evitare di inserire le bottiglie nel balconcino della porta in quanto eccessivamente pesanti). Inoltre, le hanno comunicato il costo di €250 per la sostituzione della porta considerando solo il costo del ricambio e non dell’installazione e della chiamata in quanto ha appena effettuato un’altra riparazione sul frigorifero. Rimaniamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento. Distinti Saluti Caposiena

Antonella Mensio

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Gentilissimi e bravissimi

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione!!

Marco Di Leo

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Serietà e professionalità. Tecnici competenti e educati.

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione sig. Di Leo!

Claudio

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Intervento sulla lavatrice ,tecnico preparato educato e gentile. problema risolto

Risposta da Caposiena

La ringraziamo per la recensione!

francesca poto

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Cortesia e professionalitá contraddistinguono questo negozio,e il frigorifero della smeg con l'iconico tricolore ci ha conqiustati tutti in famiglia

Risposta da Caposiena

Grazie di cuore per la recensione Sig.ra Poto!

Fabio Reano

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Solo una parola. Assurdi. Problema ad una asciugatrice non in garanzia. Chiamati. Primo intervento.non risolutivo. Secondo intervento, pago 140 euro per un pezzo cambiato ma problema non risolto. Ritiro della macchina.altro pezzo cambiato in officina loro e altri 170 euro chiesti. Chiedere che venga risolto il problema e io pago Scoprire che il primo pezzo sostituito non è più nuovo quando avviene la Riconsegna della macchina e scoprire anche che oblò rovinato e che non scalda oltre i 37 gradi. Risposta loro? Paga i 170 euro e poi ci penseremo. Tu li hai più visti o sentiti? Smeg che dopo mia email mi dice che è stato informato il responsabile di zona che ha preso in carico il problema. Tu hai sentito qualcuno ? Magari. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo visto che soldi da sprecare con un legale non aveva senso perché tanto loro vivono con la regola… per 1 cliente scontento amen tanto ne arrivano altri da spennare. Il Customer service loro… non pervenuto 2/2 vista l’impossibilità di rispondere pubblicamente alla vostra descrizione, dico solo che quando è venuto il tecnico a sostituire l’oblo da voi danneggiato e gli è stato detto che la Macchina non scaldava e non asciugava se non con doppio ciclo a cestello mezzo pieno, la sua risposta è stata che lui doveva venire a sostituire il pezzo e ritirare i soldi. Poi avrei dovuto richiedere l’intervento per l’altro problema. Quindi sono io che ho sbagliato a contattare la casa madre? Complimenti. Non ci voleva molto ma tanto non vi interessava. I telefoni esistono sempre che il vostro dipendente vi ha detto del nuovo problema che la maccchina aveva.

Risposta da Caposiena

Buongiorno, iniziamo dicendo che ci dispiace che lei abbia avuto una brutta esperienza presso il nostro centro. Vorremmo che fosse chiaro che il primo preventivo comunicato di €140 per la sostituzione del sensore era corretto e necessario per stabilire se anche la scheda, come già preannunciato dal tenico, potesse essere difettosa. Le ricordo che abbiamo ritirato l'asciugatrice presso il nostro laboratorio per eseguire una diagnostica risolutiva senza chiedere costi aggiuntivi se non quello del ricambio (scheda). Teniamo soprattutto a specificare che i ricambi in questione fossero tutti NUOVI. Per quanto riguarda l'oblò, invece, abbiamo provveduto alla sostituzione completa a nostro carico, riconoscendo il nostro errore. Purtroppo si è voluto rivolgere direttamente alla casa madre, che non ha potuto fare nulla in quanto l'intervento eseguito non era in garanzia e che lei non ha più accettato nessun altro intervento da parte nostra, motivo per cui non abbiamo potuto risolvere eventuali altri difetti presentati successivamente. Inoltre, una delle nostre colleghe le ha comunicato chiaramente che entrambi i ricambi sostituiti prevedono da legge la garanzia di due anni, per cui qualsiasi difetto di questi ricambi sarebbe stato risolto a titolo gratuito. Disponibili per ogni chiarimento, le porgiamo i nostri saluti Caposiena

Info SAT

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Ottima esposizione personale molto disponibile.

Risposta da Caposiena

Grazie

Claudio Giuliani

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Chiamati un venerdì mattina per un malfunzionamento di una lavastoviglie Ikea fuori garanzia. Parlato con una loro dipendente gentile e competente. Dato appuntamento per il lunedì successivo. Il tecnico è arrivato in orario e in pochi minuti ha individuato il problema. Abbiamo pagato solo il costo della chiamata perché non c'erano componenti da sostituire. Sono stati molto chiari, professionali, cortesi, competenti ed efficenti.

Risposta da Caposiena

Buongiorno Sig. Giuliani, la ringraziamo tanto per la recensione. Siamo lieti sia rimasto soddisfatto del nostro operato! Saluti Caposiena

Christian Di Paola

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Ottimo servizio anche su whatsapp gentilezza top

Risposta da Caposiena

Grazie mille per la recensione Sig. Di Paola!

samantha ghirotto

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Ho avuto un problema con un forno da incasso marca Smeg, ho contattato questa ditta in quanto autorizzata dalla marca e devo dire che sono stati veramente professionali ed efficienti. Mi è stato effettuato il ricambio in tempi brevi e senza costi (ero in garanzia) quindi sono molto soddisfatta!

Risposta da Caposiena

Grazie davvero per la recensione Sig.ra Ghirotto!

Italo Piras

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Ho avuto un guasto al forno microonde e mi sono rivolto, consigliato, a questa azienda. Aspettative pienamente soddisfatte! Professionalità e precisione. Consigliato

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione Sig. Piras!

Salvatore Frattallone

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Ho avuto bisogno del tecnico per la lavastoviglie e ho telefonato in sede, in quanto autorizzato dalla marca Ariston, mi hanno fissato un appuntamento per 2 giorni dopo, tecnico avvisava la sostituzione di un pezzo, che è arrivato in giornata e mi hanno ricontattato e rifissato appuntamento per la mattina dopo. Alle 9 il tecnico ha iniziato il lavoro e finito circa un'ora dopo lasciando tutto pulito e in ordine. Gente seria e prezzi giusti. Consigliatissimo

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione Sig. Frattallone! Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dell’intervento del nostro tecnico!

Luigi Salimbeni

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Oggi sono intervenuti su due miei elettrodomestici,che dire in 30 Min hanno risolto il danno ,bravi assistenza ottima👍👍

Risposta da Caposiena

Grazie Sig. Salimbeni, siamo lieti sia rimasto soddisfatti del nostro operato!

Silvana Mosca

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Ottima esperienza, abbiamo acquistato una lavastoviglie dopo che un tecnico Enzo (molto gentile e preparato ) ci aveva sconsigliato di fare aggiustare la nostra. Ci hanno scontato i 50 € della chiamata e Giulia ci ha consigliato sull'acquisto della nuova lavastoviglie che oggi ci è stata consegnata ...montaggio impeccabile personale competente.

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione Sig.ra Mosca!

Roberto Guerino

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Sono molti anni che mi fornisco da loro personale esperto e competente.consiglio vivamente

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione!!

Silvana Gioiello

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Ottima esperienza !!! indicati da una collega: sono seri , puntuali gentili e hanno risolto il problema subito. da consigliare !!!

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione Sig.ra Gioiello, siamo lieti sia rimasta soddisfatta dell'intervento del nostro tecnico!

Marco Zeno

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Ottima esperienza. Abbiamo avuto un problema con la lavastoviglie (fortunatamente in garanzia), il tecnico (Roberto) è stato gentilissimo e velocissimo. Ha sostituito l'elettrovalvola in pochi minuti ed a costo zero. Consigliatissimo!

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione!!

Giovanna Lucenti

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Ho contattato la ditta per un problema urgente al frigorifero smeg, ha risposto prontamente inviandomi un tecnico il Sig. Roberto, molto gentile, paziente mi ha spiegato alcune azioni preventive per il buon mantenimento dell'elettrodomestico, oltre che molto competente. Sono veramente soddisfatta

Risposta da Caposiena

Grazie per la recensione Sig.ra Lucenti!

Erica S.

altrettanto onesti

Si mi son trovata bene, ora che mi son trasferita in un' altra zona mi han fatto un preventivo un po' piu' basso, ma di poco, altrettanto onesti

Matteo B.

ottimi prodotti

Ottimi prodotti, personale altamente qualificato, gli elettrodomestici li ho comprati tutti da loro!!!!!!!!!!!

Domande Frequenti