Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori

Service Trade S.p.a.

Via Palazzon, 46/C - 35010 Campodoro (PD)

ORARI DI APERTURA


Al momento gli orari non sono disponibili

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.0
7 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
7

andrea n.

Pessimi , riparazioni xiaomi mi 13tpro

Ho portato oggi,per la quarta volta, il telefono xiaomi mi 13 pro in riparazione poiché torna sempre con un nuovo problema o difetto. La prima volta fu inviato per un problema al display che è stato sostituito. Il telefono è tornato con la cover posteriore quasi staccata e il microfono che faceva eco al momento in cui si faceva una telefonata. Ho rimandato il telefono per sistemare questi problemi ed è tornato dopo un altro mese con la scheda sub (?) sostituita(che prima funzionava ) e cover posteriore ancora scollata. ho portato la terza volta in assistenza il telefono per essere spedito a Service Trade , la ditta che si occupa in italia della riparazione di xiaomi perchè c'era ancora il difetto del microfono con l'eco e cover scollata. é tornato 2 giorni fa con il difetto dell'eco . Questa volta l'ho lasciato nel negozio per essere rispedito . Il telefono è stato più tempo in riparazione che in uso. Avrei voluto anche sostituirlo con il modello 14 pro o ultra ma la paura di non avere assistenza mi fa pensare e soprattutto ad oggi il valore del mio 13 pro è notevolmente ridotto. Ogni volta per recarmi al centro assistenza devo percorrere 40 km ed ogni volta perdo anche 10€ per la cover che applico. Queste maldestre riparazioni fatte con evidente fretta, non fanno fare una bella figura all' azienda Xiaomi. Passiamo alle vie legali .

Manuel T.

Peggior servizio di riparazione con cui ho avuto a che fare

Servizio di riparazione peggiore che io abbia mai provato. Costretto a servirmi di loro in quanto unica riparazione ufficiale in garanzia Realme, a causa della loro estremamente lenta rete di distribuzione per cercare di ottimizzare i costi di spedizione verso il loro laboratorio centralizzato ho riavuto indietro il mio dispositivo solo dopo 30 giorni dalla richiesta di riparazione, costringendomi ad acquistare un altro dispositivo: di questi 30 giorni, 21 giorni per raggiungere il laboratorio, solo 1 per tornare indietro dopo minaccia da parte del mio legale di invio richiesta di indennizzo. Alla riconsegna, il dispositivo, che necessitava della sostituzione della scheda logica, è stato danneggiato e ora non funziona più il sensore di impronte sotto lo schermo. Vergognosi! Sarò costretto a rispedirlo indietro presso la loro assistenza insieme ad una cospicua richiesta di risarcimento che porterò avanti in tutte le sedi opportune.

Elisabetta B.

Riparazione smartphone tramite Amazon

Da più di un mese e mezzo ho mandato il mio smartphone in riparazione su indicazione di Amazon. Non so ancora niente e non riesco nemmeno a contattare qualcuno. Assistenza pessima. Spero che sia meglio la riparazione. Sinceramente se entro una settimana non riesco a sapere niente, penso di affidarmi a una tutela legale.

Silvia R.

Xiomi 11 lite

Mandato in assistenza telefono appena comprato. Ho fatto il test hardware per il sensore di prossimità al telefono con il centro xiomi e risulta difetto hardware, va in assistenza da loro e mi torna il telefono con lo stesso difetto con lettera allegata che dice che se non alzo il telefono non va il sensore… grazie mille… ma io il telefono lo uso in verticale mica in orizzontale!!!

maicol07

Vergognosi!

Ho mandato il mio notebook ASUS ROG in riparazione e, oltre ad avermi fatto pagare un preventivo di 233 € per manomissione, è già passato un mese da quando è arrivato al centro e non è ancora stato riparato. Ad ogni tentativo di riparazione vengono ordinate nuove parti di ricambio, che sono sempre le stesse...

Cicala l.

assistenza pessima

aderito al bonus internet ,alla quale ho presio il pc onda oliver plus , arrivato il 22 Aprile 2021 andato subito in assistenza perchè la batteria era difettata , ad oggi 08/06/2021 non ho ricevuto ancora il pc è non risponde nessuno .

Concetta V.

pessimi

inviato prodotto in assistenza mi hanno rispedito pezzi mancanti

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Campodoro