https://www.paginebianche.it/bologna/brt_00635852
Corrieri

Brt

Via del Conciatore, 3/5 - 40138 Bologna (BO)

ORARI DI APERTURA


Lun09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
Mar09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
Mer09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
Gio09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
Ven09:30 - 12:30  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Sei il proprietario di questa attività?

Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti. Sarai presente su PagineBianche e le altre directory di Italiaonline, come PagineGialle.

Benvenuto su PagineGialle Shop!
Il nostro nuovo negozio online dove trovi tutto ciò che ti serve, con offerte imperdibili.
Recensioni
1.1
14 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
2
Mediocre
12

claudio d.

SERVIZIO PESSIMO

NON SI RIESCE A PARLARE CON NESSUNO

Olga K.

Più di 10gg per una consegna

Pessimo service zio….aspetto il mangime da più di 10gg….tutti gg la consegna variata…non potete consegnare nelle tempistiche…non prendete la spedizione. Una vergogna

carla.trovato1986

Cambiate corrieri

E' assurdo come possano prendere in giro con così poca cortesia all'intelligenza delle persone. Dopo una settimana di ritardo mi inviano un messaggio con scritto: Tentativo di consegna fallito perchè il destinatario è assente. Ho spostato i miei impegni per stare a casa ad aspettare il pacco, non mi sono mossa da casa. SIETE VERGOGNOSI

INFO

BUGIA

Vergognoso, mi arriva mail dicendo : 13,27 NON POSSIBILE LA CONSEGNA PERCHE NON PRESENTE. Ebbene NON MI SONO MAI MOSSO DA CASA perchè sto aspettando il pacco. SERVIZIO PESSIMO e perdita di tempo CORRIERE POCO SERIO DA EVITARE

innocentinet

Assolutamente il peggior corriere in assoluto

Tutte le volte che devo farmi spedire un pacco, spero vivamente che non sia con bartolini. Ogni volta che ho a che fare con bartolini, c'è sempre un problema. Senza dubbio il peggior servizio di spedizioni. Spedizioni in ritardo, perse, dirottate in altre filiali per motivi ignoti. Totalmente inaffidabili. Li evito come la peste. Aggiornamento gennaio 2024: non potendo scegliere il corriere ho dovuto farmi spedire il pacco tramite Bartolini. Risultato: pacco in ritardo, successivamente spedito presso un indirizzo diverso (un fermopoint) senza che nessuno mi avvisasse preventivamente. Al telefono, la centralinista, mi ha confermato che di loro spontanea volontà hanno consegnato ad indirizzo diverso a causa di ritardi e scioperi. Dopo aver sottolineato educatamente che almeno avrebbero potuto avvisarmi preventivamente, la centralinista mi ha riattaccato il telefono in faccia. Mi chiedo come facciano a lavorare ancora.

Giulia Z.

Scandalosi, da chiudere

Scandalosi, mi hanno perso un pacco (dopo due settimane di "in consegna") però il corriere (che è scappato più veloce di Bolt) ha segnato consegnato quindi non posso avere il risarcimento e non rispondono alle email, chiamate e altro. Dicono sempre "in consegna" ogni giorno e poi non consegnano, i corrieri maleducati e il servizio clienti inesistente. Mai più Bartolini!

Prometeo55

Da evitare

L'autista non ha trovato l'indirizzo indicato per ben due volte. Una spedizione a 90 km di distanza mi è costata la bellezza di 45 euro e il destinatario è ancora in attesa che gli venga recapitato il pacco. L'indirizzo, chiarissimo, compare su GoogleMaps con tanto di foto del numero civico del destinatario, che rischia addirittura di pagare la giacenza alla terza consegna (se l'autista troverà l'indirizzo e suonerà ilcampanello). Davvero una pessima esperienza.

Luca r.

Da evitare

Per la mia esperienza personale uno dei Vettori peggiori in circolazione, se fosse possibile darei zero stelle. Continui problemi sulla consegna e servizio clienti inefficace ( quando si riesce a parlare con qualcuno). Personalmente chiederò prima di acquistare ed eviterò fornitori che si appoggiano a BRT per le proprie consegne. Luca R.

michele c.

Scarsa disponibilità e orientamento al cliente

Tendenza a chiudere la telefonata in fretta, e non risoluzione del problema. Non possono modificare nulla di quello che ha scritto il mittente e l'unica alternativa è quella di ritirare la merce c/o la loro filiale se non hanno già fatto il reso. Sconsigliato

Rossella S.

Pacco incustodito

Pessimo!!!! Corrieri scelti come le sorprese del ovetto kinder.. Mi citofona, dico gentilmente di aspettare un minuto per mettere almeno le scarpe. In tutto avrà aspettato 30 secondi dato che io abito al primo piano e non ci vuole molto a fare le scale. Mi ha lasciato il pacco incustodito giù FUORI dal portone del palazzo per terra . Un pacco tra l’altro che conteneva materiale medico per mia madre. Veramente spiacevole.

Clementine K.

Pessimi

Mi chiedo come sia possibile che lavorino ancora. Il peggio del peggio. Ecco la mia esperienza: pacco ritirato in orario e giorno diverso da quelli che mi avevano comunicato (mi hanno trovata casualmente in casa, in compenso il giorno prima li avevo aspettati in casa inutilmente per 4 ore). Il pacco viene ritirato e buttato nel camion senza che il corriere abbia la premura di appiccicarci sopra il contrassegno (non ci vuole un genio a capire che i pacchi si confondono fra loro se non ci attacchi nulla sopra). Ovviamente viene quindi consegnato un pacco sbagliato. Dopo mille telefonate e un servizio di call center a dir poco agghiacciante (attese lunghissime, operatori scortesi), il pacco viene rinvenuto nella filiale BRT di partenza. Viene dunque rispedito ed arriva a destinazione con due settimane di ritardo (Bologna-Roma: facevo prima a portarlo in treno). Dulcis in fundo: l'oggetto contenuto nel pacco è rotto. Applausi.

Mafalda A.

Orrendo servizio anche personale supponente e maleducato

Consegnato da Sulmona il 13, ancora non pervenuto malgrado assicurazione consegna oggi. BRT 😝🤜🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻Meno di mediocre

Yuriy S.

Orrendo

Servizio pessimo. No lo so come riescono essere operanti ancora nei tempi di crisi. Poco professionali e presuntuosi. Ho fatto una brutta esperienza.

calma63

marco

Mi chiedo come possa accadere ciò: Un pacco da me ordinato per internet la mattina del 18 dicembre 2012, ad un sito tedesco, ha avuto questa tempistica: - ordine registrato il 18 pomeriggio - pacco arrivato in italia a bologna , provincia dove risiedo, il 21 mattina. - siamo al 28 sera e il pacco è sempre la, a bologna , BRT sede roveri. Ovvero : il pacco ci ha messo 3 giorni per fare 1258km ( Hannover - bologna ) il pacco NEGLI ALTRI 7 giorni ........ è rimasto fermo a bologna, presso BRT. Va bene che c'è il natale di mezzo, ma erano lavorativi i giorni 22, 23, 24, 27, 28..... Ora il pacco quando mi arriverà? il primo dell'anno ? Mah........... Auguri per un felice 2013 a tutti. Marco

Domande Frequenti

I servizi Libero.it su misura per te!
Basta code allo sportello!

Con Libero Mail PEC risparmi tempo e denaro: invia tutte le raccomandate che vuoi direttamente dal tuo pc, tablet o smartphone!

Scopri di più
Semplifica la fatturazione della tua attività!

Libero SiFattura è la soluzione più completa e conveniente per la fatturazione elettronica e la gestione amministrativa.

Scopri di più
Bollettini da pagare? Fallo online!

Paga bollettini postali, MAV e RAV, avvisi PagoPA e bollo auto con Libero Pay: rapido, sicuro ed economico!

Scopri di più

Comune di Bologna