https://www.paginebianche.it/bikesidedigrittimatteo-gianico
Abbigliamento sportivo e casual

Bike Side di Gritti Matteo

https://img.italiaonline.it/0WO0N000000IfODWA0_bike.png
https://wips.plug.it/scips/L49uj-NxZBQBgis_hLWG8Q/img.italiaonline.it/0WO5p000003my3TGAQ_BIKESIDE1.png?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Via Carobe, 83 - 25040 Gianico (BS)
partita iva 03997890987
Bike Side è specializzata nella vendita e soprattutto assistenza biciclette di ogni genere , comprese quelle da strada e le nuovissime E-bike o bici elettriche . Il personale esperto e qualificato garantisce un servizio professionale e un’accurata assistenza post vendita. Bike Side propone inoltre un vasto assortimento di accessori e articoli abbigliamento per ciclismo. Bike Side si trova a Gianico in provincia di Brescia in via Carobe 83.

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
Mar09:00 - 12:00  15:00 - 19:00  
Mer09:00 - 12:00  15:00 - 19:00  
Gio09:00 - 12:00  15:00 - 19:00  
Ven09:00 - 12:00  15:00 - 19:00  
Sab09:00 - 12:00  15:00 - 18:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Abbigliamento Sportivo e Casual; Biciclette

Informazioni

Aperto In Agosto; Riparazione Biciclette; Vendita Al Dettaglio; Vendita Biciclette; Vendita Biciclette Elettriche; Accessori Per Biciclette; Articoli Per Il Ciclismo; Biciclette - Accessori e Ricambi; Biciclette Biammortizzate; Biciclette Cross Country; Biciclette Elettriche; Caschi Da Bici; Down Hill; Kit Per Riparazione Biciclette; Mountain Bike; Protezioni Per Ciclisti; Ricambi Per Biciclette; Assistenza Biciclette; Assistenza Tecnica Professionale; Noleggio Di Biciclette Elettriche

Marchi Trattati

Focus; Santacruz; Cannondale; Mondraker; Rocky Mountain; Fulgur

COD. B20281651004
Recensioni
1.0
Voto calcolato su tutte le 1 recensioni
Eccellente
0
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
PagineGialle

Simone A.

Esperienza pessima

Se cerchi competenza, professionalità e prezzi onesti questo non è il posto giusto. 3 esperienze dirette: - acquisto bici, dopo un po' di trattativa la bici ordinata non è mai arrivata (stesso giorno ordinata da un amico a BG e arrivata dopo 15 giorni), per fortuna perchè con un po' di ricerca ho trovato la stessa bici nuova, in negozio a 500 € in meno - riparazione: montaggio reggisella (prezzo online 130€) prezzo pagato 200€ a cui si vanno aggiungere 20€ di montaggio non dichiarati all'inizio, un piccolo regalo che si sono fatti a spese del cliente. Centraggio ruote 10€ l'una, lavoro mediocre la dovrò portare altrove. Peccato che abbiano deciso che la vite che regge il cambio non fosse da montare (potete pensare al danno che avrei fatto, 500€ di cambio buttati). Fortuna preparo la bici prima di ogni uscita . Così rinuncio all'uscita del sabato mattina per portarla a far aggiungere il pezzo mancante, che dopo 20 minuti di fatica capiscono come montare. Nessuna scusa, niente per il disturbo e il viaggio, sono ovviamente problemi del cliente anche se li han creati loro. Rientro a casa, pulisco la bici e scopro che i miei tappini delle valvole personalizzati gli piacevano perchè se li sono tenuti. Che dire, non ci si torna e basta, ri-ordino i miei tappini altrove e mi resta solo l'amaro in bocca di un negozio della zona che non sa lavorare nè trattare i clienti. Se ci tieni alla bici e ad un lavoro ben fatto ci sono altri negozi.

Domande Frequenti