https://www.paginebianche.it/bikesidedigrittimatteo-gianico
Abbigliamento sportivo e casual

Bike Side di Gritti Matteo

https://img.italiaonline.it/0WO0N000000IfODWA0_bike.png
https://wips.plug.it/scips/L49uj-NxZBQBgis_hLWG8Q/img.italiaonline.it/0WO5p000003my3TGAQ_BIKESIDE1.png?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Via Carobe, 83 - 25040 Gianico (BS)
partita iva 03997890987
Bike Side è specializzata nella vendita e soprattutto assistenza biciclette di ogni genere , comprese quelle da strada e le nuovissime E-bike o bici elettriche . Il personale esperto e qualificato garantisce un servizio professionale e un’accurata assistenza post vendita. Bike Side propone inoltre un vasto assortimento di accessori e articoli abbigliamento per ciclismo. Bike Side si trova a Gianico in provincia di Brescia in via Carobe 83.

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
Mar09:00 - 12:00  15:00 - 19:00  
Mer09:00 - 12:00  15:00 - 19:00  
Gio09:00 - 12:00  15:00 - 19:00  
Ven09:00 - 12:00  15:00 - 19:00  
Sab09:00 - 12:00  15:00 - 18:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Abbigliamento Sportivo e Casual; Biciclette

Informazioni

Aperto In Agosto; Riparazione Biciclette; Vendita Al Dettaglio; Vendita Biciclette; Vendita Biciclette Elettriche; Accessori Per Biciclette; Articoli Per Il Ciclismo; Biciclette - Accessori e Ricambi; Biciclette Biammortizzate; Biciclette Cross Country; Biciclette Elettriche; Caschi Da Bici; Down Hill; Kit Per Riparazione Biciclette; Mountain Bike; Protezioni Per Ciclisti; Ricambi Per Biciclette; Assistenza Biciclette; Assistenza Tecnica Professionale; Noleggio Di Biciclette Elettriche

Marchi Trattati

Focus; Santacruz; Cannondale; Mondraker; Rocky Mountain; Fulgur

COD. B20281651004
Recensioni
3.7
3 recensioni
Eccellente
2
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

aldo calza

google

Acquistato on-line, esperienza molto positiva, Ottimo servizio e spedizioni celeri, molto consigliato.

Risposta da Bike Side di Gritti Matteo

Grazie mille 🙏🏻

Giorgio Ricci

google

Ho acquistato componenti che fortunatamente ho trovato nel catalogo dello shopping online del negozio. Prima di procedere all'ordine ho consultato telefonicamente, con negozio operativo in settimana di ferragosto!, il titolare per conoscere la disponibilità e i tempi di consegna. Gentilmente mi ha rassicurato, anche perché avevo una certa urgenza. La procedura online è semplice e chiara. Nel post-acquisto il sistema online non funziona del tutto bene nel rivedere l'acquisto e va sistemato. Pertanto ho utilizzato la chat su whatsapp, presente nel sito web e ho avuto la conferma della spedizione che dopo 24 ore è arrivata col corriere. Posso quindi esprimere la mia piena soddisfazione per il servizio ricevuto. Spese di spedizione un po' superiori alla media di altri siti per componenti ciclistici.

Risposta da Bike Side di Gritti Matteo

🙏🏻 grazie mille

Simone A.

Esperienza pessima

Se cerchi competenza, professionalità e prezzi onesti questo non è il posto giusto. 3 esperienze dirette: - acquisto bici, dopo un po' di trattativa la bici ordinata non è mai arrivata (stesso giorno ordinata da un amico a BG e arrivata dopo 15 giorni), per fortuna perchè con un po' di ricerca ho trovato la stessa bici nuova, in negozio a 500 € in meno - riparazione: montaggio reggisella (prezzo online 130€) prezzo pagato 200€ a cui si vanno aggiungere 20€ di montaggio non dichiarati all'inizio, un piccolo regalo che si sono fatti a spese del cliente. Centraggio ruote 10€ l'una, lavoro mediocre la dovrò portare altrove. Peccato che abbiano deciso che la vite che regge il cambio non fosse da montare (potete pensare al danno che avrei fatto, 500€ di cambio buttati). Fortuna preparo la bici prima di ogni uscita . Così rinuncio all'uscita del sabato mattina per portarla a far aggiungere il pezzo mancante, che dopo 20 minuti di fatica capiscono come montare. Nessuna scusa, niente per il disturbo e il viaggio, sono ovviamente problemi del cliente anche se li han creati loro. Rientro a casa, pulisco la bici e scopro che i miei tappini delle valvole personalizzati gli piacevano perchè se li sono tenuti. Che dire, non ci si torna e basta, ri-ordino i miei tappini altrove e mi resta solo l'amaro in bocca di un negozio della zona che non sa lavorare nè trattare i clienti. Se ci tieni alla bici e ad un lavoro ben fatto ci sono altri negozi.

Domande Frequenti