Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione

Badalassi Roberto Termoidraulica

Via Fiorentina, 550 - 56121 Pisa (PI)
partita iva 02233940507
Badalassi Roberto è una ditta a conduzione individuale esperta nell'installazione e manutenzione di impianti idraulici e termoidraulici sia civili che industriali. L'attività offre assistenza su caldaie a gas, climatizzatori, impianti idraulici e sanitari, intervenendo su impianti pre-esistenti o realizzandoli ex novo, come nel caso del riscaldamento a pavimento. Badalassi Roberto offre assistenza su impianti e caldaie multimarca con particolare esperienza nei seguenti marchi: FUJITSU, TATA, REMEHA, COMISA.

Dicono di noi

Servizio ineccepibile come puntualità e precisione. Consigliata da altri, ho a mia volta consigliato...(leggi tutto)
S Cb
google
Veloci e professionali
Giovanni Gabrielli
google
Abbiamo chiamato e hanno risposto subito. Ci hanno dato un appuntamento a breve termine (meno di 24 ...(leggi tutto)
Sergio Polini
google

ORARI DI APERTURA


Lun08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mar08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Mer08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Gio08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
Ven08:00 - 12:00  14:00 - 18:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Impianti Condizionamento Aria - Installazione e Manutenzione

Informazioni

Manutenzione Impianti • Termoidraulica • Assegno • Bonifico • Solo Contanti • Impianti Di Riscaldamento • Gestione Di Impianti Idraulici Condominiali • Installazione Di Impianti Idraulici • Manutenzione Impianti Idraulici

COD. B20165551004
Recensioni
2.2
12 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
8

Monica

google

Ringrazio chi mi ha consigliato la vostra ditta, che ha risolto il problema di mio figlio, per il quale ci avevano creato un sacco di problemi e di pensieri a prezzi a dir poco esorbitanti, con Voi,in tempi brevi e a costo accessibile, siamo riusciti nell' intento.Grazie!!!

Marco Cardia

google

Abbiamo chiamato per un guasto alla caldaia un giovedì sera. Intervento d'urgenza dato che siamo d'inverno, il riscaldamento è centralizzato e utilizziamo la caldaia anche per scaldare l'acqua. Con estrema calma sono venuti sabato mattina a vederla. C'è da sostituire la scheda. Passa una settimana e non si fanno sentire. Venerdì alle 17, dopo essere stati contattati tutti i giorni per avere aggiornamenti sul pezzo da sostituire e aver ricevuto innumerevoli scuse (abbiamo perso il numero di tracking etc), ci dicono che il pezzo è arrivato, ma non riusciranno a fare l'invervento perché i loro tecnici sono impegnati e che verranno lunedì. Se questo è un servizio d'urgenza

Federica Alvich

google

ESPERIENZA PESSIMA, INEFFICIENTI, NON CONOSCONO LE URGENZE. La nostra caldaia ha smesso di funzionare giovedì 30/01, abbiamo provato a contattarli ma già alle 17:30 non erano reperibili. Vengono richiamati venerdì mattina e ci assicurano di venire in giornata a vedere il danno ma nulla. Sotto esortazione della nostra padrona di casa , loro cliente pluriennale su più appartamenti, vengono sabato mattina e constatano che la scheda della caldaia è rotta e prima di giovedì/venerdi non sarebbe arrivata. Chiamiamo giornalmente da lunedì per accertarci dell’ordine e dello status della spedizione (mai chiaramente comunicato) e loro non si fanno sentire. Chiamo alle 16:40 di oggi 07/02 per chiedere informazioni, mi rispondono che il pezzo era arrivato da 10 minuti (che casualità) ma che ormai il tecnico (l’unico!!!) era impegnato su un’altra caldaia. Sono disponibili per venire lunedì mattina alle 10:30. Vi sembrano 12 giorni abbastanza per un’urgenza? Ridicoli e per nulla professionali. Spero che tutta la cattiva pubblicità che stiamo facendo e faremo loro serva a qualcosa. Non fidatevi!

andrea guerra

google

Pessimo servizio. Prese in giro sulle tempistiche, ci hanno lasciato senza riscaldamento e acqua calda per più di una settimana. Un’urgenza non può durare così tanto! Se ci tenete a risparmiare tempo e soldi non contate su di loro

Elisa del fabbro

google

Carissimi e poco competenti..sconsiglio vivamente!!!!

Giada Macrì

google

Veramente poco professionali! Ho chiamato per chiedere un intervento e il primo appuntamento disponibile era dopo una settimana. Dopo aver accettato e aspettato quindi una settimana, vengo contattata di venerdì sera per dirmi che l’appuntamento del lunedì mattina (per cui mi ero appositamente liberata dal lavoro) andava spostato di un paio di giorni per “delle loro esigenze”. Essendo ormai al weekend e non potendo comunque contattare nessun altro prima di lunedì, mi sono vista costretta ad accettare. Arriva finalmente il giorno e l’ora del nuovo appuntamento e mi chiamano per dirmi che non solo non ce la facevano a venire quel giorno, ma che avrei dovuto proprio cercare qualcun altro perché non ce la facevano in generale a venire a vedere la perdita. Incommentabili!

Mariarosaria Ambrosio

google

VERGOGNOSI E POCO PROFESSIONALI, CARISSIMI!!!!! Chiamato il lunedì e venuto il venerdì (questo lo considerano un intervento in urgenza) per una sospetta perdita occulta, controllano 2 minuti il bagno e 2 minuti la cucina, controllano la cannola in giardino ed è quella che perde. Da sostituire. Da brico costa sui 10 euro, da un rifornitore idraulici costerà anche 15 o 20. Me la sostituiscono con un'altra cannola senza troppe pretese. Mi hanno fatto pagare 121.00 euro. CENTOVENTUNO EURO. Una rapina. Si sono rifiutati di farmi vedere la ricevuta del pezzo sostituito e hanno fatto mandare lettera dall'avvocato siccome io chiedevo di venirci incontro ma loro si rifiutavano. Da premettere che sono andata personalmente appena ho visto la fattura per cercare di parlare e pagare meno, dopo che via messaggi hanno rifiutato categoricamente. Ero in evidente stato di gravidanza e il titolare mi ha affrontato a muso duro e con toni intimatori e poco consoni. Da denuncia.

S Cb

google

Servizio ineccepibile come puntualità e precisione. Consigliata da altri, ho a mia volta consigliato la ditta Badalassi e in molte persone si sono trovate sempre bene. Mai una lamentela in anni e anni, e oltretutto disponibili sempre: sabato, domenica, agosto, festivi. Prezzo più che adeguato per i servizi svolti. Non posso che continuare a consigliarli

Giovanni Gabrielli

google

Veloci e professionali

Saverio Caso

google

Solo dopo dieci mesi dall’installazione della nuova caldaia remeha sono riusciti a programmare il termostato, separando l’acqua calda dai riscaldamenti!!!!Oltretutto si sono dimenticati di installare la sonda della temperatura nel boiler, essenziale per far funzionare l’impianto! Ci siamo rivolti alla ditta produttrice, segnalando la totale incapacita’dell’idraulico, Che , prontamente, ci ha inviato un installatore autorizzato, molto preparato, il quale ha riscontrato cio’che mancava all’impianto per funzionare. Pessima esperienza!

Luciano Mancini

google

Li ho chiamati per un problema alla caldaia in garanzia installata da loro e mi è stato risposto che loro non potevano occuparsene e di rivolgermi a altri . Poi sono riuscito a prendere un appuntamento ma sono passati 3 giorni e non si è visto nessuno lasciandomi senza riscaldamento e acqua calda. Servizio pessimo e segretaria non professionale Luciano

Sergio Polini

google

Abbiamo chiamato e hanno risposto subito. Ci hanno dato un appuntamento a breve termine (meno di 24 ore) e la persona incaricata è stata puntualissima. Una persona competente, educata, gentile e anche simpatica che ci ha risolto con calma e col sorriso diversi problemini.

Domande Frequenti