https://www.paginebianche.it/autoserviziacierno-baiano
Autolinee

Autoservizi Acierno

https://wips.plug.it/scips/0jqq4Ud9OJzv9UfzwPBqXA/img.italiaonline.it/0WO0N000000AZBTWA4_1esterni.jpg?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Via Napolitano L., 8 - 83022 Baiano (AV)
partita iva 02814460644
Autoservizi Acierno è una storica ditta di autolinee di Avellino: già all’inizio del 900 per spostarsi tra Baiano ed il capoluogo era attiva la diligenza trainata da cavalli di Stefano Acierno. La nostra è una storia che dura da più di un secolo, e siamo orgogliosi di essere ancora oggi un punto di riferimento tra le autolinee di Avellino. Disponiamo di pullman di lusso e pullman gran turismo, dotati di tutti i comfort per permettervi di viaggiare con comodità e tranquillità Vi facciamo viaggiare tra Avellino, Benevento e Roma e su tratte locali, con un servizio di linea che funziona tutti i giorni, su comodi e puntuali autobus. Oggi i nostri servizi comprendono le linee quotidiane nella zona tra Avellino e Benevento, fino ad arrivare a Pomigliano d’Arco e anche a Roma. Ogni giorno vi facciamo viaggiare tra Torrette di Mercogliano e Roma, e tra Grottolella, Altavilla e Benevento. La linea tra Marzano di Nola, Avella e Pianodardine prevede ogni giorno tre corse di andata e tre corse di ritorno, la linea tra Avellino, Lauro e Taurano è utilizzata per il periodo scolastico mentre la linea tra Pomigliano e Pianodardine con 4 corse al giorno. La Autoservizi Acierno di Baiano mette inoltre a disposizione i mezzi per il noleggio: sia i minibus adatti ai piccolo gruppi che i bus (anche con conducente) per gruppi numerosi. La durata e la destinazione del viaggio la decidete voi, in tutta comodità e tranquillità, con la sicurezza di mezzi comodi, controllati, dotati di tutti i comfort per i viaggiatori come aria condizionata, hi-fi, videolettore, tv, frigobar, telefono e toilette. I nostri mezzi sono delle seguenti marche: Setra, Irizar, Volvo, Scania, Iveco e Ayats.
Noleggio con conducente

ORARI DI APERTURA


Lun09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Mar09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Mer09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Gio09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Ven09:00 - 13:00  15:30 - 19:30  
Sab09:00 - 13:00  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Autolinee • Autobus, Filobus e Minibus • Autonoleggio

Informazioni

Autolinee • Biglietterie Autolinee • Noleggio • Noleggio Bus Per Turismo Nazionale • Noleggio Mezzi Con Conducente • Servizi Per Trasporti Terrestri Di Passeggeri • Servizi Scolastici • Servizio Extraurbano • Trasporti Di Passeggeri Con Autolinee Extraurbane • Autobus Con Autista • Autobus Con Frigobar • Autobus Con Toilette • Autobus Con Tv Color • Autobus Da 16 Posti • Autobus Da 32 Posti • Veicoli Con Aria Condizionata • Autobus • Autobus Gran Turismo • Autobus Con Aria Condizionata • Autobus Con Wc • Noleggio Autobus • Noleggio Autobus Con Autista • Noleggio Autobus Gran Turismo Con Conducente • Noleggio Autobus Granturismo Da 54 Posti • Noleggio Autobus Per Pellegrinaggi • Noleggio Autobus Per Tour Operator • Noleggio Bus Per Gite Scolastiche • Noleggio Con Conducente • Noleggio Con Conducente • Noleggio Minibus Con Autista • Noleggio Pullman Gran Turismo • Organizzazione Di Gite • Servizi Di Prenotazione e Biglietteria Per Autolinee Passeggeri • Servizi Per L'Organizzazione Di Congressi • Servizio Di Linea • Servizio Festivo • Servizio Navetta • Transfer Per Congressi e Fiere • Viaggi In Pullman • Viaggi Organizzati

COD. B20435500004
Recensioni
3.3
9 recensioni
Eccellente
5
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
3

Claudia BARBATO

google

Prendo il pullman Acierno da 2anni, ed è inammissibile ed inconcepibile il deplorevole comportamento dell'autista e di una cliente Ke si siede tt i giorni sempre davanti e non fa sedere nessuno,quasi infastidita,scocciata schifata,occorrevano 2 schiaffi.... proprio stamane ho preso il pullman alle 4:50 da Nola e alla mia domanda:mi scusi posso sedermi?lei ha annuito senza manco parlare ed è intervenuto mr simpatia dicendo:No è dell'autista...preferisco prendere il treno che vedere simili comportamenti poco consoni ed educativi....

Flo wer

google

Non capisco Federica con quale azienda trasporti hai viaggiato, io viaggio dal 1993 e non ho mai assolutamente riscontrato l'atteggiamento che racconti degli autisti può essere capitato qualke incomprensione ma mai assolutamente ripeto atteggiamenti poco urbani o AGGRESSIVI e cmq viene semplice infangare con una recensione chi da anni lavora a nostro servizio quotidianamente. Gli autisti hanno contattI con tantissime persone che hanno atteggiamenti e esigenze diverse soprattutto bisogna avere rispetto senza polemizzare e soprattutto dove le hai viste queste numerose fermate?monteforte, mugnano 3 fermate baiano 2 fermate sperone, schiava, Nola......... E poi il biglietto fallo online che fai perdere tempo a ki viaggia per raggiungere il posto di lavoro altrimenti prova a prendere il treno senza biglietto e fallo a bordo

Federica A.

google

Dal 2017 prendevo abitualmente questo pullman per la sua professionalità e comodità. Tuttavia, negli ultimi anni, entrambi questi valori sono venuti meno. Gli autisti mostrano spesso un atteggiamento scortese, innervosendosi per questioni minime, nonostante i passeggeri si rivolgano a loro con gentilezza. In passato era possibile pagare a bordo senza problemi, mentre ora sembra essere diventato un motivo di tensione. Inoltre, fermarsi a più tratte era la norma, mentre oggi si viene rimproverati se non si avvisa in anticipo. Informare il cliente è comprensibile, ma farlo con urla e atteggiamenti aggressivi è decisamente poco professionale. Non so dove vi porterà questo comportamento, ma nel frattempo, io e molte altre persone sceglieremo il treno, preferendo destinare i nostri soldi altrove. Spero che queste parole vi spingano a riflettere e a cambiare atteggiamento, evitando di rispondere in modo passivo-aggressivo, come accaduto in altre recensioni negative simili alla mia. Il primo passo per migliorare è accettare le critiche e trasformarle in un'opportunità di crescita.

Risposta da Autoservizi Acierno

Gentile signora Federica, da sempre poniamo particolare attenzione ai suggerimenti e opinioni dei nostri utenti riscontrando giudizi perlopiù positivi, soprattutto per la cordialità e gentilezza dei nostri autisti, oltre alla comodità dei bus e puntualità del servizio, come confermato dai molti commenti in calce alle recensioni; tuttavia siamo molto spiacenti per il suo commento negativo e per poter meglio comprendere ciò che le sarebbe accaduto, riguardo alle urla e atteggiamento aggressivo dell’autista, la preghiamo gentilmente di volerci fornire, anche a mezzo mail all’indirizzo info@acierno.com, dettagli riguardo il giorno del viaggio e relativa corsa, in modo da poter circoscrivere l’evento da lei occorso e prendere gli opportuni provvedimenti del caso. Oggi come in passato è possibile acquistare il biglietto a bordo anche se consigliamo vivamente di effettuare l’acquisto online, al fine di garantire il posto e rendere più rapido il check-in, così da evitare perdite di tempo e ritardi soprattutto nelle corse mattiniere dirette a Roma. Nel ringraziarla per la segnalazione e sperando di poterla annoverare tra i nostri passeggeri le porgiamo cordiali saluti.

Elia Santoro

google

Puntualità: oggi 23 luglio 2024, 25 minuti di ritardo alla partenza; Cortesia: l autista irritato dal fatto che volessi acquistare il biglietto a bordo,come risposta cortese si rifiuta di darmi il resto e mi invita a recarmi presso gli uffici; Serietà: invito l autista a rilasciarmi una ricevuta per la mancata erogazione del resto, la sto ancora aspettando. Rettifico la recensione, come da voi riscontrato, il ritardo non era di 25 ma di 15 minuti, e la buona norma sarebbe che la mancanza di resto non sia uno strumento fittizio per arrecare di proposito un fastidio all'utente (tra l altro era una banconota da 20 euro ed ero uno dei primi viaggiatori a salire sull' autobus). Quindi dalla sua risposta, la recensione non mi sembra non veritiera.

Risposta da Autoservizi Acierno

Salve, da riscontri effettuati non risulta veritiero quello che dice sul ritardo dell'autobus di 25 minuti. La informo che gli autobus sono dotati di satellitare ed inoltre il suo biglietto è stato emesso 15 minuti dopo l'orario indicato per la sua fermata. Ritardo dovuto peraltro alla chiusura del casello autostradale di Avellino ovest. Sulla questione del resto poi,può capitare che l'autista non abbia da dare il resto visto che il 99% dei passeggeri acquistano online o in ufficio. Le ricordiamo che è buona abitudine dotarsi di monete contate quando si deve effettuare un acquisto a bordo,per qualsiasi mezzo o azienda scelta. Siamo sempre attenti alle segnalazioni dei passeggeri purché veritiere. Saluti

Eleonora Rettore

google

Azienda seria. Ho viaggiato per anni sulla tratta Roma/ Torrette di Mercogliano, lavorando su Roma, e non ho nulla da dire.. cortesia, serietà, puntualità. Autisti gentilissimi. Grazie per il servizio che ci offrite! Buone feste!

Risposta da Autoservizi Acierno

Grazie mille e Buone Feste ❤️

Carmine Napolitano

google

Servizi efficienti

Risposta da Autoservizi Acierno

Grazie mille

benny

google

Prima volta a viaggiare con voi da acerra a Roma e viceversa,autista molto gentile e ottimo guidatore nel viaggio,unica pecca il luogo della fermata ad acerra molto isolata dal centro urbano e in arrivo la sera un tratto di 200 MT e sprovvisto di marciapiede e al buio,magari prendere in considerazione fermarsi alla rotonda successiva davanti alla chiesa sono giusti 200mt oppure davanti alla stazione circumvesuviana che si trova vicinissimo all'uscita asse mediano Acerra svincolo Acerra S.Felice A.C

Risposta da Autoservizi Acierno

Grazie mille

Antonio Nardi

google

La mia esperienza di stamattina da Nola è negativa caos bagagli.

Risposta da Autoservizi Acierno

Siamo dispiaciuti per la esperienza... Potrebbe spiegare meglio cosa vuol dire caos bagagli?

FLORIN IOAN LUNGU

google

Ottimi servizi ❤️👍

Risposta da Autoservizi Acierno

Grazie

Domande Frequenti