https://www.paginebianche.it/autodamaofficinaauto-torino
Elettrauto - officine riparazione

Autodama Officina Auto

https://wips.plug.it/scips/kqMe8b9ggyt6TVfDK2xCUA/img.italiaonline.it/0WO5p000000jeJNGAY_officina.png?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Via Reni Guido, 155/E - 10137 Torino (TO)
partita iva 12449230015
Autodama è un'officina Bosch Service autorizzata. Il personale qualificato e la varietà dei servizi offerti sono garanzia di riparazioni affidabili e veloci. Troverete un ambiente accogliente, appena rinnovato ed un'ampia scelta di articoli in vendita con numerose offerte del momento. Venite a trovarci! Sabato solo su appuntamento. Convenzionati con Pagodil!

ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 18:30  
Mar08:30 - 18:30  
Mer08:30 - 18:30  
Gio08:30 - 18:30  
Ven08:30 - 18:30  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Elettrauto - Officine Riparazione • Autofficine e Centri Assistenza

Informazioni

Cambio Batterie • Cambio Gomme • Convergenza Ruote • Elettrauto • Meccanico • Officina Con Diagnosi Computerizzata • Officina Meccanica • Revisioni Periodiche Di Autoveicoli • Riparazione Gomme • Sostituzione Cristalli • Tagliandi • Vendita Pneumatici • Assegno • Bancomat • Carte Di Credito • Finanziamenti • Postepay • Solo Contanti • Visa • Antifurti • Pneumatici Da Neve • Pneumatici Estivi • Pneumatici Invernali • Assistenza Auto Multimarca • Cambio Olio • Ricarica Climatizzatori Per Autoveicoli • Ricarica Condizionatori

Informazioni legali

AUTODAMA •• Sede legale ()

COD. B09524863007
Recensioni
3.3
3 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1

Dario Scarola

google

È stato un piacere rivolgersi a loro per la manutenzione della mia macchina, ragazzi giovani ma non sprovveduti, voglia di lavorare bene ed in continuo aggiornamento!! Bravi continuate così 💪 alla prossima 😊

antonino merlino

google

State alla larga da questa officina. Si sono tenuti la macchina( una Captur 2013) per 25 gg per cambiare due sensori. Mi hanno cambiato la batteria e me l'hanno fatta pagare 252 € ( più del doppio del prezzo reale). Hanno fatto più di 200 km ( dicono per provarla) e mi hanno chiesto pure 20€ perché hanno dovuto mettere la benzina ( avevo messo 20€ prima di lasciarla ). Mi propongono illeciti con carrozzerie compiacenti per riparare un paraurti. Mi dicono che hanno dovuto fare un upgrade alla centralina che adesso controllerò tramite Renault. Il problema principale si è riproposto . Prezzo finale 757 euro. Domani denuncio ai CC il periodo in cui si sono tenuti la macchina , a questo punto mi aspetto di tutto .

Risposta da Autodama Officina Auto

Buonasera, le rispondo anche qua oltre che al telefono. Del prezzo della batteria abbiamo già discusso, ma se le fa piacere glielo spiego anche qua. Purtroppo lei ha visto il prezzo su Autodoc o su qualche altro sito, e noi non acquistiamo ricambi online. Il prezzo della sua batteria comprende, come le ho già spiegato: - il nostro costo di acquisto - il costo del personale - gli attrezzi per la sostituzione - la garanzia sul componente - la strumentazione di diagnosi con la quale abbiamo cancellato i guasti - l'abbonamento annuale della diagnosi - il mantenitore di corrente con il quale le abbiamo mantenuto le impostazioni di data/ora/radio/bluetooth ecc.. - affitto locale - bollette luce officina - riscaldamento officina Per quanto riguarda la strada percorsa con la sua vettura, dovevamo diagnosticare un difetto che, come ci ha segnalato, si verifica "ogni tanto", quindi l'unico modo per verifare il problema è essere presenti durante questo "ogni tanto". E ho provato la sua vettura fuori orario di lavoro per non addebitarle un numero maggiore di ore di lavoro. Per quanto riguarda la centralina, le abbiamo detto che la sua auto è stata portata in concessionario Renault per effettuare l'adattamento dei sensori nuovi possibile solo tramite diagnosi ufficiale, e con l'occasione le hanno eseguito un aggiornamento software, disponibile da Renault. Nessuno ha parlato di upgrade. Per quanto riguarda la carrozzeria, le è semplicemente stato detto che deve recarsi in una carrozzeria convenzionata con la sua compagnia assicurativa per non pagare franchigie elevate. Il nostro carrozziere di fiducia non è convenzionato, quindi le abbiamo suggerito di recarsi presso un'altra carrozzeria. Fine. Sarei curioso di sapere dove sta l'illecito in questo discorso. Purtroppo la sua affermazione è molto grave. Stia tranquillo che dai CC mi sono già recato io, per valutare la diffamazione avvenuta tramite questa affermazione. Siamo sicuri che non ci spingerà a proseguire la denuncia, e ch

Giuseppe Fiore

google

Cortesi e professionali, prezzi medio alti

Risposta da Autodama Officina Auto

Grazie per la recensione Giuseppe!

Domande Frequenti