Frigoriferi industriali e commerciali - riparazione

Assistenza Tecnica Vegni

Via della Mattonaia, 15/R - 50121 Firenze (FI)
partita iva 03660050489
L'Assistenza Tecnica Vegni e Figli ha un'esperienza maturata in oltre 30 anni di attività di assistenza tecnica nel mercato di Firenze che ben sa rispondere alle esigenze di una clientela variegata ed esigente, costituendosi nel contempo come partner di fiducia di grandi marchi nel settore. Gestisce l'assistenza tecnica sul territorio dei marchi più rappresentativi del settore degli elettrodomestici, commercializza elettrodomestici da incasso, apparecchi di condizionamento e riscaldamento, accessori e ricambi.
Assistenza a domicilio
Pronto intervento
Riparazioni a domicilio

Dicono di noi

Voglio ringraziare la ditta Vegni nella persona della segretaria Alessia e del tecnico intervenuto, ...(leggi tutto)
Rolando Pastondi
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Assistenza professionale di grande competenza e disponibilità, sia per quanto riguarda i tecnici che...(leggi tutto)
carlotta quentin
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veloci ed efficienti. la segretaria , Alessia, semplicemente adorabile
Massimo Bianco
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ORARI DI APERTURA


Lun08:30 - 12:00  14:30 - 17:00  
Mar08:30 - 12:00  14:30 - 17:00  
Mer08:30 - 12:00  14:30 - 17:00  
Gio08:30 - 12:00  14:30 - 17:00  
Ven08:30 - 12:00  
SabChiuso
DomChiuso

Dettagli


Attività

Frigoriferi Industriali e Commerciali - Riparazione • Elettrodomestici Accessori e Ricambi - Produzione, Ingrosso • Elettrodomestici • Elettrodomestici - Riparazione e Vendita Al Dettaglio Di Accessori

Informazioni

Assistenza Forni • Assistenza Lavastoviglie • Assistenza Lavatrici • Centro Assistenza Autorizzato • Centro Assistenza Tecnica Autorizzata • Lavastoviglie e Lavatrici - Riparazione • Manutenzione Lavatrici • Ricambi Lavastoviglie • Riparazione Congelatori • Riparazione Cucine • Riparazione Cucine Elettriche • Riparazione Di Cucine a Gas • Riparazione Elettrodomestici • Riparazione Forni • Riparazione Forni a Microonde • Riparazione Frigoriferi • Riparazione Lavastoviglie • Riparazione Lavatrici • Riparazione Piani Cottura • Riparazioni a Domicilio • Ricambi Originali • Ricambi Per Cappe Aspiranti • Ricambi Per Frigoriferi • Ricambi Per Lavatrici • Ricambi Piani Di Cottura • Accessori Originali • Assistenza a Domicilio • Assistenza Asciugatrici • Assistenza Autorizzata • Assistenza Congelatori • Assistenza Elettrodomestici • Assistenza Frigoriferi • Assistenza Piani Di Cottura • Assistenza Tecnica • Manutenzione Forni Da Incasso • Manutenzione Lavastoviglie • Manutenzione Piani Di Cottura • Pronto Intervento • Riparazione Asciugatrici • Riparazione Forni Da Incasso • Assistenza Autorizzata • Pronto Intervento

Marchi Trattati

Ikea • Franke • Hotpoint • Whirlpool • Ariston • Bauknecht • Indesit • Ignis • Beko

COD. B25841950004
Recensioni
3.9
15 recensioni
Eccellente
10
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
1
Mediocre
3

Anna

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Intervengono in tempi abbastanza rapidi ma dipende dal periodo dell'anno e comunque sono troppo cari: 150€ per cambiare il tubo di carico della lavastoviglie (prezzo al pubblico del pezzo circa 30€) sono eccessivi tenuto anche conto non hanno rimontato un originale Beko.

Sofia Di Silvestro

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Una stella mi sembra anche troppo. Ho chiamato a metà novembre 2024 perché la mia lavatrice non funzionava, comprata a marzo 2024, mi hanno detto che per venire dove abito, Firenzuola, per una persona non sarebbero venuti e dovevo aspettare che ci fosse in altra chiamata.Mi ritrovo a Gennaio ancora senza lavatrice, gli ho richiamati e mi è stato detto che mi avrebbero ricontattato il giorno seguente per farmi sapere quando sarebbero venuti ma non lo hanno fatto. Io nel mentre ho speso un sacco di soldi alle lavatrici a gettoni, a quest’ora me ne ero comprata un altra!

Rolando Pastondi

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Voglio ringraziare la ditta Vegni nella persona della segretaria Alessia e del tecnico intervenuto, per la loro professionalità e la tempestiva risoluzione del problema della lavatrice.

Giulia Pasini

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Pessima esperienza, purtroppo non posso meno di una stella. A metà giugno ho chiesto l’intervento perché la mia asciugatrice che non aveva nemmeno un anno non funzionava, tempo di riparazione UN MESE. Ad inizio ottobre ho chiesto l’intervento sempre per la stessa asciugatrice che nuovamente non funzionava. Mi é stato riferito che avrebbero dovuto cambiare la scheda che sarebbe arrivata dopo due settimane. Dopo tre settimane ho chiamato per sollecitare e mi é stato detto che Beko non aveva ancora consegnato, peccato che invece Beko mi abbia detto che l’ordine é partito solo il giorno del mio sollecito perché non avevano inoltrato la pratica. Morale? Dopo due mesi siamo ancora qui con un neonato oramai in inverno e senza asciugatrice, pagando l’assistenza e soprattutto nessuno che si prenda mezza responsabilità! Senza contare poi della cafonaggine delle segretarie che non richiamano mai e alle mie rimostranze dei mancati chiarimenti non solo rispondono a tono ma attaccano pure il telefono in faccia. Mai avuto un’ esperienza peggiore per un cosiddetto servizio!

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Buongiorno, purtroppo a volte diventa anche inutile spiegare come il centro assistenza gestisce gli interventi, perchè comunque ci saranno sempre motivazioni o spiegazioni che verranno credute veritiere oppure no. Quello che vedo a video Signora Pasini, è che l'ordine dei ricambi Beko è partito dai magazzini il 18/11 (sono passati 4 giorni lavorativi) e non perchè ci eravamo dimenticati di ordinare i pezzi necessari all'intervento. Aggiungo anche che avevamo inserito la clausola dell'urgenza alla Sua pratica, in quanto le tempistiche erano effettivamente lunghe. Poi siamo tutti liberi di credere o meno, ognuno ha la propria reale versione, e in momenti del genere diventa solo uno spiacevole dibattito che non porta a niente, se non, ad un inutile spreco di energie e confronti. Ci sentiamo spesso in dovere di lasciare le recensioni e ormai, si vive solo di questo. Anzi, chi si trova bene non scrive niente (o quasi), chi invece ha esperienze meno positive, è subito pronto a scrivere (anche giustamente per quanto gli riguarda), senza conoscere il reale lavoro di un team professionale che cerca sempre di non lasciare i clienti scoperti, ma a dar retta alla prima voce che sostiene che "il centro si era dimenticato....." quando non è così. Mi rendo conto che ormai è sempre più inutile cercare di far comprendere certi aspetti, di quanto lavoro ci siano dietro alle assistenze perchè comunque, esigiamo il tutto e subito. Ci ha contattati venerdì mattina, noi chiudiamo alle 12:00 e se non è stata richiamata nel giro di poco, ci sarà senz'altro una plausibile spiegazione. Questa mattina, ore 8:30, ci ha richiamato nell'immediato, nel momento dell'apertura, con toni accusatori e, diciamolo, non molto educati. Ci "scusiamo" per la segretaria, che in oltre 20 anni di lavoro, è sempre stata tutt'altro che cafona, come può leggere dalle altre recensioni che la riguardano e dai molti clienti che la ricercano. Un Caro Saluto.

carlotta quentin

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Assistenza professionale di grande competenza e disponibilità, sia per quanto riguarda i tecnici che la segretaria Alessia. Prezzi onesti e grande correttezza. Consiglio a tutti di servirsene.

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Signora Quentin, grazie! Ci fa piacere vi siate trovati bene con noi, grazie davvero per questa bella recensione. Anche Alessia, ringrazia molto. Buona giornata

Massimo Bianco

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veloci ed efficienti. la segretaria , Alessia, semplicemente adorabile

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Signor Bianco, che piacere! Grazie infinite e buona giornata.

Eleonora Chiera

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Assistenza TOP. Disponibili e gentili, rapidi negli interventi e nella sostituzione dell'elettrodomestico ormai rotto. Stupendo, inoltre, io servizio di rottamazione e smaltimento del vecchio elettrodomestico. Grazie grazie

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Signora Chiera, grazie! Ci fa molto piacere si sia trovata bene coni nostri uffici ed i nostri tecnici. Restiamo a disposizione per qualsiasi questione, anche un semplice consiglio. Buona giornata!

Sofia Pignataro

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La ditta Vegni mi offre da circa venti anni la vendita e l'assistenza su tutti i grandi elettrodomestici. Sono sempre stati puntuali, tempestivi e molto competenti. Ottimi consigli e prezzi giusti. Cosa dire di più? Bravissimi, complimenti 👍

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Grazie davvero per la sua bella recensione. Fa sempre piacere instaurare rapporti soddisfacenti e duraturi con i clienti. Buona giornata Signora Pignataro.

Simona Spadafora

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Buongiorno. Ho avuto problemi con un cassetto di un congelatore, in tempi brevissimi mi è stato cambiato . Rapidità, cortesia , gentilezza, disponibilità , professionalità…insomma servizio super . Mai successo prima con altri . Grazie mille 🙏

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Gentile Signora Simona, che piacere leggere la sua bella recensione. Grazie davvero! Siamo a disposizione, un Cordiale Saluto.

Miriam Floris

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La miglior assistenza mai ricevuta! Rapidità di risposta e professionalità. Il microonde in garanzia ha avuto un problema e lo hanno risolto in meno di una settimana sostituendo il pezzo difettoso. Il tecnico che è intervenuto è stato super competente! Grazie davvero!

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Ci fa davvero piacere essere stati d'aiuto Signora Miriam. Grazie anche per la sua recensione e per le sue parole, non di poco conto. Riferiremo ai tecnici. Buona giornata!

Paolo Castagnoli

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Veloci, bravi ed onesti

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Buon pomeriggio Signor Castagnoli e grazie per la Sua recensione. Apprezzatissima!

Mariana Enciu

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Ormai sono anni che conosco questa ditta... e sapete quella sensazione di contare veramente su qualcuno in caso di necessità? Si, sono loro, il team della dita Vegni sono fantastici, molto cordiali, profesionali, puntuali, anzi direi che ieri ero senza lavastoviglia, oggi tutto sistemato nel modo più veloce possibile. Darei 10 stelle se potessi! Grazie e alla prossima team Vegni!

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Signora Mariana, siamo davvero felici di riuscire a risolvere con successo situazioni a volte purtroppo, spiacevoli! Lieti che i clienti siano così soddisfatti. Restiamo a disposizione, anche solo per un consiglio! Grazie ancora.

Alessandro Marseglia

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Ci hanno assistito per mesi per risolvere un problema con il piano cottura. Precisi e disponibili!

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Grazie mille Signor Marseglia, finalmente a breve arriverà il prodotto nuovo! Lieti vi siate affidati a noi, buona giornata.

antonietta testi

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acquistata lavatrice Indesit ottobre 2021, si è guastata Marzo 2023 causa 3 piccole monete nel filtro che hanno provocato la smagnetizzazione della scheda elettronica. A mio carico, per mia distrazione, un costo fuori garanzia di E 200. Dopo 4 giorni altro tecnico (molto più gentile ) con la scheda nuova non è riuscito a ripare il danno e si è anche preoccupato di tornare dopo poco tempo con un nuovo motore (tutto inutile) La lavatrice doveva essere controllata in officina, ma non potevano essermi dati preventivi di spesa nè tempi d'attesa. Ho optato per l'acquisto di una nuova lavatrice (fuori dal gruppo). Ho saldato l'importo richiestomi di 55E considerando la richiesta molto ingiusta perchè io ho avuto un notevole danno economico mentre la ditta dell'assistenza ha risolto un suo compito lasciandolo sulle spalle di un utente. Non ha mostrato professionalità lasciando completamente irrisolto un problema di una lavatrice quasi nuova. Rimane anche il dubbio che il danno non fosse dipeso dalle 3 monetine nel filtro

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Buonasera Signora Testi, purtroppo certe tipologie di guasti non rientrano in garanzia. Le monete (in questo caso), possono danneggiare i componenti della lavatrice ed i guasti che si presentano di conseguenza non sono tutelati dalla garanzia legale (come scritto nei documenti di acquisto). Per quanto riguarda la riparazione, se viene proposto il ritiro in laboratorio della macchina, è perchè c'è la possibilità di provarla a 360°, anche per più lavaggi, ed avere una diagnosi più accurata. Finchè non viene capito il guasto effettivo è molto difficile parlare di preventivi. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni.

Mauro Giannini

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Ok

Risposta da Assistenza Tecnica Vegni

Grazie Signor Giannini, buona giornata!

Domande Frequenti