Clinica Veterinaria James Herriot
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Veterinaria - Ambulatori e Laboratori
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Vanessa Manciocchi
5 stelle sono poche, sono poche perché vedere così tanta gentilezza e professionalità in ogni singola persona nella clinica non si vede ovunque! La mia seconda esperienza e super positiva, ho portato la mia cricetina x la seconda volta e Luca è stato eccezionale, oggi l'operazione è andata bene e rivedere la mia dolce crici è stata una gioia immensa. Ma vorrei ringraziare anche tutte le ragazze/i che questi giorni si sono presi cura di lei..Annalisa , Ilaria , Leonardo, Carlotta vorrei ringraziarvi a tutti tutti non ricordo i nomi. Ma ci tenevo davvero siete fantastici ❤️
Simonetta Mitrione
Pessimo servizio, scarsa pulizia mi hanno spennato per 10 ml di fisiologica assolutamente da non ripetere incompetenza più totale
Ci sono 4 persone che puliscono costantemente e tutti i rappresentanti che girano le cliniche di tutto il Lazio si complimentano per la pulizia e il profumo che si sente entrando. Riguardo ai costi se ci sono delle tabelle da rispettare e degli studi di settore che se non vengono rispettati ci provocano controlli fiscali non è colpa nostra ma del governo che la maggioranza degli italiani hanno votato. Se non vi potete permettere di spendere i soldi per mantenere un animale non ve la prendete con chi è costretto ha pagare centinaia di migliaia ogni anno ma con chi non vuole aumentare gli stipendi minimi
Gianluca Guidi
Esperienza negativa non perché il mio cane purtroppo è stato dovuto sopprimere giustamente per il suo male, ma per la spesa di 450 euro in due giorni.
Sono molto dispiaciuto per la vostra perdita, ma le indagini fatte, sono state effettuate solo prima tramite preventivo e sono risultate necessarie per arrivare ad una diagnosi che ha impedito di prolungare inutilmente la sofferenza del vostro cane. Se lei non era d’accordo sarebbe dovuto intervenire prima evitando di far lievitare i costi invece di permettere a chi ha portato il cane di richiedere non appena entrata in clinica tutte le analisi. Al preventivo iniziale è stato aggiunto inevitabilmente il costo dell’eutanasia e della termodistruzione, cosa non preventivabile e non concordata di certo il primo giorno. Lamentarsi del costo a posteriori quando uscendo dopo aver addormentato il cane ci avete ringraziato per la professionalità e la competenza è decisamente poco elegante. P.S se proprio si deve lamentare per i soldi, lo faccia con chi ha gestito il cane portandolo in clinica anche se nel modo in cui si è comportata ha fatto in assoluto il bene del suo cane
Barbara Fortini
40 minuti che il telefono squilla e nessuno risponde e non è la prima volta. Front office da 1 stella per il restante dell equipe do 5 stelle
Cara Barbara il telefono squilla perché ci sono in attesa altre persone in linea che attendono come te. Il problema è TIM che invece di dare occupato, mette in coda tutte le chiamate in entrata. Pago 200€ al mese di telefono per un pessimo servizio e infatti sto provvedendo a sostituire il gestore. Dal prossimo mese se non sei la seconda telefonata troverai occupato.
Amerigo
Se potrei darei cento ..persone con una professionalità incredibile medica stupendi come medici e come esseri umani ..a me minimo tre volte e stata salvata la vita a cloe e poi tante altre volte ..la dottoressa Loredana è unica donna migliore di lei nn la conosco come medico e donna. Io la chiamo il mio angelo xk lo e x me e la mia cagnolina grazie di tutto ragazzi siete forti anche l infermieri tutti
Jose' Alejandro Scuzzarello
Ottimo servizio veterinario
stefania scifoni
Recentemente la clinica ha avuto in cura il mio cane Oscar, affetto da un tumore molto aggressivo. Sebbene il mio cane non ce l’abbia fatta mi sento di ringraziare tutto lo staff della clinica per l’attenzione, la chiarezza delle spiegazioni sul percorso di cure, la professionalità e il supporto continuo e non da meno l’empatia e la gentilezza con cui si sono presi per giorni cura del mio cane. Non ricordo tutti i nomi ma sicuramente la dottoressa Loredana e le infermiere Annalisa, Giulia e altre, di cui ahimè, non so il nome, ma che ringrazio caramente perché hanno contribuito a rendere il percorso della malattia più “facile” e sopportabile per il mio cane.
Cristina Quattrcchi
Devo tutto a loro ma in particolare alla dottoressa Santoro medico straordinario donna esemplare umile generosa e umana tanto umana mi ha salvato parecchie volte la mia cagnolina con un amore incredibile non fa x soldi certo e il suo lavoro deve anche x soldi ma lo fa proprio xk e una donna con un cuore grande io la chiamo io mio angelo xk lo e x cloe e x me e non ringrazierò mai abbastanza ciò che viene fatto x la mia cagnolina Cloe .e anche x me .grazie grazie tremila volte grazie.. ringrazio a voi tutti siete unici ..
Io
Buongiorno esperienza finalmente eccellente per il mio Tom gatto anziano ...primo punto come è stato trattato non si è stressato me lo hanno riconsegnato tranquillo pulito e trasportino eccellente nell'igiene ...parliamo di un gatto molto aggressivo di quasi 18 ..ora posso farlo invecchiare in pace avendo anche una diagnosi .....grazie al consiglio di un amico medico veterinario ....grazie alla dottoressa Santori e Maurilio gentili e soprattutto empatico .. (medici senza empatia devono cambiare mestiere .) ....grazie ancora ....di cuore
Stefania Vicario
Esperienza negativa,tre minuti per togliere un forasacco trenta euro, perché la dottoressa ha detto che lei e laureata, un'ora di fila,tre minuti,dieci euro al minuto,la segretaria ha risposto che loro non hanno bisogno dei miei soldi,e che io posso andare dove voglio, davvero???? Se nn me lo diceva lei io avrei continuato ad andarci, ovviamente io la prestazione volevo pagarla,ma non dieci euro al minuto,rispondendo a guerre stellari,la seconda persona che teneva il cane ero io.
Egregia Signora la sua è una grave mancanza di rispetto verso tutte le persone che lavorano e verso chi fornisce una prestazione professionale e si dovrebbe vergognare di ciò che ha scritto. Per poterla accogliere in Clinica devo pagare un affitto, la corrente anche dei condizionatori di cui ha usufruito nell’ora di attesa, e decine e decine di migliaia di euro di tasse ogni mese. Dopo che la collega ha svolto il suo lavoro, Lei prima ha chiesto se doveva pagare qualcosa, poi si è lamentato perché Le è stato chiesto di pagare 30€ ed ha persino detto che sarebbe stata in grado di togliere da sola il fora sacco se avesse avuto la museruola per il suo cane. E come avrebbe fatto a rimuovere a cinque centimetri di profondità del condotto uditivo di un cane senza attrezzatura adeguata una spiga d’erba, con la forza del pensiero come gli Jedi di guerre stellari? Lo strumento per togliere il fora sacco con relativa pinza sono costati 700€ e anni di pratica e non credo che li avrebbe acquistati se avendo speso 30€ si è messa a fare una recensione negativa. Peccato che il suo cane mordace è stato necessario tenerlo in due persone a rischio anche di farsi mordere ma questo per evitare a lui di fare l’anestesista e a Lei di farle spendere altri soldi ma certo questo non lo ha notato, Vero ? Complimenti!!!Comunque una come lei che disprezza il lavoro altrui ma che non sa apprezzare la nostra professionalità è molto meglio perderla che trovarla. RISPOSTA ALLA MODIFICA: Le confermo che era una infermiera a tenere ferma la testa del cane mentre la Dottoressa svolgeva la manovra per togliere il fora sacco, pertanto erano loro a rischiare il morso non di certo Lei.
Maria Lenza
Conosciamo il Dottor Luca Beccerica da 3 anni e mezzo, da quando è entrato nella nostra famiglia Marvel, coniglio ariete nano: è una persona splendida, disponibile e onesta, un professionista serio, competente, scrupoloso e davvero tanto tanto amorevole. Il nostro batuffolo di pelo non poteva essere in mani migliori, tra vaccini, visite di controllo e urgenze, Luca è sempre pronto e presente. Gli siamo tanto grati...
mariagrazia
La mia esperienza al momento è solo con il dott. Luca Beccerica veterinario di esotici, che ha sempre gestito benissimo qualsiasi problema con galline conigli (tutti sterilizzati e tornati a casa in perfetta forma) e una pecorella medicata d'urgenza. Non si è mai tirato indietro anche quando sono stati chiesti consigli e aiuto su selvatici ritrovati e in gravi condizioni. Una persona attenta professionale e di grande umanità .
Gabriele Trombetta
Mi sono rivolto a Luca per un'infezione a delle lesioni del mio pitone domestico, è stato subito disponibile e abbiamo cominciato con una terapia generica, arrivati i risultati delle analisi abbiamo subito risolto il problema! Sempre gentile e professionale anche per qualsiasi dubbio o informazione, sono molto soddisfatto anche per tutti gli altri animali che ho portato in visita da lui e per la disponibilità e il lavoro degli altri medici e di tutto il personale.
Gaëtan Piffre
INTERVENTO CHIRURGICO ERRATO SULLA NOSTRA CONIGLIETTA ANZIANA Siamo profondamente sconvolti per quanto accaduto oggi presso questa clinica. La nostra adorata coniglietta anziana di quasi 8 anni, Clementina, doveva fare un'operazione per rimuovere un'ascesso sulla guancia. Ma invece, a causa di una grave negligenza (attribuita alla segreteria) la clinica ha iniziato una procedura di sterilizzazione, facendole un'incisione sull'addome. Clementina era stata già sterilizzata quando aveva 6 mesi. Ed è a questo punto che ho ricevuto una telefonata molto preoccupante dal Dr. Beccerica, chiedendomi se Clementina, sotto anestesia, non fosse già stata sterilizzata nel passato. Questo è un errore davvero grave e pericoloso, e ci ha messo Clementina in un pericolo e dolore inutili. Quando siamo tornati a casa, abbiamo capito meglio quanto fosse stata pesante l'operazione per lei. Non riesce a muoversi bene e non vuole neanche mangiare o bere. Normalmente, anche dopo interventi chirurgici, non resiste mai certi cibi. È davvero preoccupante, e dopo le altre operazioni non aveva mai avuto questi problemi. Sta rivivendo il dolore della sterilizzazione per una seconda volta, inutilmente. Siamo ancora molto preoccupati per la sua condizione. Non solo la clinica ha fatto un errore così grosso, ma nemmeno ha ascoltato le nostre richieste più semplici, come portare una sua coperta per far sentire Clementina più a suo agio. Altre cliniche non solo accettavano, ma ci incoraggiavano a prepararle una borsa con tutto il necessario per il suo comfort. Inoltre, non ci hanno chiesto di firmare alcun documento prima dell'intervento, cosa che è comune altrove e avrebbe potuto evitare questo disastro. Nonostante se alla fine non ci abbiano fatto pagare, ci sentiamo ancora profondamente delusi e arrabbiati per quello che è successo. E speriamo non succeda ad altri animali. Siamo molto attenti al benessere della nostra coniglietta e le offriamo sempre le cure migliori, il cibo di qualità e una veterinaria di fiducia. Purtroppo, questa non è stata un'esperienza all'altezza delle nostre aspettative. Ci sentiamo profondamente dispiaciuti e colpevoli di averla portata qui. Tutti gli animali meritano profonda compassione e rispetto, specialmente perché sono vulnerabili e incapaci di parlare per sé stessi. Speriamo sinceramente che nessun altro animale debba passare attraverso un'esperienza simile. Vi consigliamo di evitare questa clinica e cercare un posto dove si rispettano e prendono davvero cura degli animali e dei loro proprietari.
Romy
Ho portato la mia dolce Sally da loro e devo dire che mi sono trovata molto bene. Oltre ad essere molto professionali e qualificati, sono stati molto disponibili e gentili. Un grazie particolare alla Dott.ssa Loredana che nei confronti della mia cucciola è stata molto dolce e amorevole. Grazie di cuore
Agostino Ammendolia
Clinica veterinaria di riferimento per la zona , con personale gentile e disponibile, medici professionali e competenti , sempre pronti a curare tutti gli animali anche quando si tratta di animali esotici. Il dott Luca si è preso cura del mio gallo come se fosse il suo e i risultati non mancano quando la passione supera la professione . Grazie
Anna Rita De Nicola
Tutti validi professionisti ma volevo ringraziare la dr.ssa Arianna che insieme alla preparazione unisce amore e gentilezza
Mary Graziano
Inizialmente siamo stati seguiti SPLENDIDAMENTE da Loredana,sotto consiglio della nostra vicina di casa, per la cura dei nostri due cani. Quando abbiamo aggiunto alla nostra famiglia Galline e caprette abbiamo conosciuto Luca che ha iniziato ad occuparsi di tutti con una competenza e una passione fuori dal comune. Abbiamo avuto anche un incidente in cui la nostra capretta Anna di soli 6 giorni ha rischiato di morire ma grazie alle cure di Luca e Carlotta adesso si è ripresa completamente. Ho letto tanti commenti in cui accusavano Luca di essere avido, ma in tutta onestà posso dire che ha prezzi più bassi di molti altri colleghi. Sono pienamente soddisfatta dei professionisti di questa clinica veterinaria.
Grazie Mary purtroppo ci sono persone che non dovrebbero tenere animali perchè non sanno gestirli al meglio, le uniche recensioni negative parlando di comparto esotico sono 3 di cui due fatte da marito e moglie e l'altra alla quale abbiamo risposto perchè non si puo sentire che dopo 20 giorni mi porti un animale al controllo, se vedi che qualcosa non va si chiama o si porta in visita, (abbiamo il pronto soccorso per questo) buona giornata, Dott. Luca Beccerica.
Daniela Riccio
Mi sono recata questo pomeriggio nella clinica veterinaria perché la gatta di mia madre stava poco bene, dopo aver provato a chiamare senza risposta... (il mio veterinario di fiducia il sabato non c'è...) Ciononostante ho aspettato per vedere se fosse possibile controllarla essendo prossime le feste... (purtroppo anch'io sono stata male e mia madre ottantenne non poteva recarsi) dopo qualche minuto è uscito nella stanza d'attesa un dottore che in modo abbastanza risoluto ha ribadito che non poteva visitare tutti, perché mancava un'ora alla chiusura, di rimanere solo chi avesse appuntamento o urgenza, al che gli ho fatto presente che la mia gatta aveva sintomi di malessere da ieri.... sentendo queste parole mi si è rivolto in malo modo dicendo che me ne fosse importato qualcosa se stava male da ieri ci potevo pensare prima e che non era a lui lo Strombolo... ma io padrona.. me ne sarei dovuta preoccupare prima...Io ho tre gatti che tratto come figli, oltre ad occuparmi di tantissimi randagi ed essere umiliata davanti ad altre persone ed additata come una criminale mi ha fatto stare male, anche perché non sapevo come fare per curare la mia gatta... per fortuna un'altra cliente che a sua volta è stata mandata via mi ha segnalato un altro veterinario che ha visitato la mia micia senza badare all'orario di chiusura...da evitare assolutamente chi dimostra nessuna sensibilità e tatto... persone orrende. Ho visto che ha risposto alla mia recensione mentendo perché sono arrivata alle 17 non alle 18,30 e il cancello era aperto di certo non ho scavalcato...e sono state mandate via anche altre persone. Non sono una menefreghista chi mi conosce lo sa quanto tengo ai miei gatti ho messo il mio nome e spero leggano persone che mi ricoscano io invece non so ancora il suo ma una cosa è certa: non faccio visitare i miei animali a chi sta a guardare l'orologio mentre fa le diagnosi(che a quanto pare va anche avanti) e insultare le persone senza conoscerle invece di fare il suo dovere, per questo sono andata da un altro dottore e si vergogni, per fortuna la mia gatta ora sta benissimo. Si vergogni sinceramente per i giudizi del tutto infondati, faccia il suo dovere invece di insultare chi non conosce ha veramente toppato alla grande e si vuole solo giustificare con delle bugie agli occhi di chi legge, forse era lei che voleva passare le feste tranquille, io lo sono quando i miei animali stanno bene .
Salve signora Riccio, sono il veterinario con il quale ha parlato il 30 Dicembre alle ore 18.30. Il sabato da più di venti anni e come scritto su internet la Nostra struttura chiude alle 18.00, non alle 19:30. La nostra clinica è completamente videosorvegliata e quando è arrivata, il cancello era già chiuso e Lei quando mi ha parlato, non ha detto che era dal giorno prima che la gatta stava male ma da ben tre giorni. Ha detto che si è messa al telefono tutto il giorno(come gran parte degli abitanti di Velletri e dintorni motivo per cui risulta difficile prendere la linea) e invece di portarla al mattino si è ricordata dopo 9 ore di presunte telefonate e solo ben oltre la chiusura di portarla in visita solo per: "passare delle feste tranquille". Nonostante la risolutezza, dovuta al suo menefreghismo verso il suo animale sofferente e alla mancanza di rispetto verso chi lavora che ha diritto come tutti anche al riposo, Le ho detto che ero dispiaciuto di come Le avevo risposto e che finita la visita avrei visitato anche il suo gatto e invece, dopo pochi minuti, quando sono uscito a chiamarla se ne era andata
Francesca Cugini
Siete stupendi. Ho portato da loro una capretta in fin di vita, morsa da un cane randagio. Arrivata da loro sono stati super veloci per soccorrerla. Mentre la medicavano mi dicevano che comunque non sapevano se la capretta potesse farcela dato i morsi che riportava. Tornai il giorno dopo e parlai con il veterinario Luca di una gentilezza, disponibilità e serietà unica e mi disse subito che la capretta aveva ancora dolore e che dovevo attendere qualche giorno per portarla a casa. Dopo 4 giorni la capretta è tornata a casa, ho fatto le cure che mi erano state date, c'era rischio che poteva non farcela, invece loro sono stati fantastici, la mia capretta è viva per miracolo e tutto questo grazie a loro. Tutti bravissimi complimenti. Quando le persone lavorano con il cuore si vede.
gianluigi62
Veramente delle persone speciali, competenti e professionali, ma soprattutto amanti degli animali. Questo fa la differenza
Clinica Veterinaria James Herriot si trova in Via dei Cinque Archi, 17 - 00049 Velletri (RM)
Il numero di telefono verificato è 06 39735101. Il numero di fax è 06 39735101
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