https://www.paginebianche.it/ambulatorioveterinariodrcenturellialessio-settimotorinese
Veterinaria - ambulatori e laboratori

Ambulatorio Veterinario Dr. Centurelli Alessio

https://img.italiaonline.it/0WOSX000008qVJF4A2_centurelli-logo.png
https://wips.plug.it/scips/RmFZlx6hd-zLTNgvLGQ_Fg/img.italiaonline.it/0WO0N000002VbytWAC_11207878.jpg?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Piazza Giovanni Astengo, 20 - 10036 Settimo torinese (TO)
partita iva 10714790010
Il Dottor Alessio Centurelli, presso il suo Ambulatorio Veterinario, si occupa di diagnosticare e curare tutte le patologie legate agli animali domestici e nuovi animali da compagnia come mammiferi esotici e cheloni. Il ventaglio di prestazioni e di servizi proposti dal Dottor Centurelli si estende dalla medicina interna alla chirurgia dei tessuti molli; dagli esami di laboratorio alla diagnostica per immagini, all’applicazione di microchip; inoltre in sede collabora con specialisti esterni. L'ambulatorio è provvisto di tutte le attrezzature ed i macchinari più moderni che favoriscono una rapida e precisa diagnostica delle patologie dell'animale e che facilitano la prescrizione della cura più adatta.

ORARI DI APERTURA


Lun10:00 - 12:00  15:30 - 19:30  
Mar10:00 - 12:00  15:30 - 19:30  
Mer10:00 - 12:00  15:30 - 19:30  
Gio10:00 - 12:00  15:30 - 19:30  
Ven10:00 - 12:00  15:30 - 19:30  
Sab09:30 - 12:30  
DomChiuso

Dettagli


Attività

Veterinaria - Ambulatori e Laboratori

Informazioni

Ambulatori Veterinari; Centri Di Chirurgia Veterinaria; Centri Specialistici Di Medicina Veterinaria; Medici Veterinari; Sterilizzazione Animali; Vaccinazione Cani; Vaccinazioni; Veterinaria; Visite Specialistiche Per Animali; Analisi Cliniche Per Animali; Ecografia Per Animali; Endoscopia; Esami Del Sangue Per Animali; Esami Radiografici Per Animali; Radiografie; Radiologia Per Animali; Bancomat; Carte Di Credito; Cure Per Cani Anziani; Cure Per Cuccioli In Accrescimento; Laparoscopia; Microchip Per Animali; Anestesia e Rianimazione; Animali Di Razza; Animali Domestici; Animali Esotici; Cani; Chirurgia Oncologica Veterinaria; Chirurgia Ortopedica Veterinaria; Chirurgia Per Animali; Chirurgia Veterinaria Dei Tessuti Molli; Dermatologia Veterinaria; Diagnostica Di Laboratorio Veterinaria; Ematologia Veterinaria; Gatti; Medicina Interna Veterinaria; Oculistica Veterinaria; Omeopatia Veterinaria; Oncologia; Ortopedia Veterinaria; Piccoli Animali; Fisioterapia Veterinaria

COD. B23065881004
Recensioni
2.0
4 recensioni
Eccellente
1
Ottimo
0
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
3

chimera916

google

Telefono con urgenza per un animale esotico che non si sente bene al numero reperibilità notturna. Risponde un tipo scazzato con voce addormentata dicendo che si occupano di esotici, ma non se ne occupano, e che hanno reperibilità, ma non la garantiscono. A mio parere, se uno fa il medico deve prendere il suo lavoro SERIAMENTE. 1 stella, solo perché non se ne possono dare meno. Fossi in loro mi vergognerei.

Elisabeth Bhor

google

Pessimo. Ad ogni castrazione corrisponde un infezione

Robin Piazzo

google

A fine inverno abbiamo portato la nostra gatta dal dottore per controllare una ciste grande quanto un'oliva. Dopo una biopsia la diagnosi è poco preoccupante: ciste sebacea. Se non fosse che la ciste continua a crescere. Dopo un mese riportiamo la gatta a controllare perché la massa è raddoppiata. "È grande quanto la Lombardia", il dottore si sorprende ma non intende procedere a nuovi controlli. Dopo un altro mese e mezzo la massa raddoppia ulteriormente e questa volta il dottore si mostra preoccupato. Si ripete il test e la diagnosi cambia: è un sarcoma, ormai inoperabile. "È troppo grande, per operarlo dovremmo smontare mezzo gatto". Per sicurezza chiediamo il parere di un secondo veterinario, che ci fornisce la stessa valutazione, con un'aggiunta: se si fosse riconosciuto la malattia in maniera tempestiva l'operazione sarebbe stata possibile. Non sono in grado né voglio giudicare la competenza di un medico. Sicuramente ci sono stati degli errori, forse ripetuti. Ma questo può succedere. Il problema è che oltre agli errori abbiamo assistito ad un atteggiamento nel complesso poco professionale. Il dottore ha spesso preferito la battuta sagace alla spiegazione articolata e chiara della situazione, e forse persino ad una sua analisi approfondita. In questo modo diventa davvero impossibile per il cliente fidarsi di quel che viene detto e della serietà del medico. Naturalmente non scrivo questa recensione per danneggiare il dottore. Piuttosto, si tratta di un modo per aiutarlo a riflettere sul modo in cui i clienti percepiscono il suo operato. Se il dottore riterrà di avere peccato di superficialità, speriamo possa avvedersi nelle prossime occasioni. Allo stesso modo, vorremmo aiutare gli altri clienti a riconoscere per tempo alcuni segnali poco rassicuranti. Perché non è detto che un professionista che sa gestire le situazioni di routine - su questo non abbiamo mai avuto problemi - sia la persona più adatta ad affrontare situazioni più complesse o gravi. E ciò non dipende necessariamente dalla competenza del medico, che non si può giudicare senza le adeguate conoscenze, ma da un atteggiamento complessivo non sempre autorevole.

Francesca A.

assolutamente consigliato

Un veterinario competente, professionale, chiaro e sincero. Ha sempre dimostrato ottima disponibilità in caso di emergenza. Sempre aggiornato. Assolutamente consigliato.

Domande Frequenti