https://www.paginebianche.it/albergokircherwirtpensione-ristorante-valledicasies
Ristoranti

Albergo Kircherwirt Pensione-Ristorante

https://img.italiaonline.it/0WO0N0000025cJiWAI_logo.jpg
https://wips.plug.it/scips/JBhRZq9goQfnJ7hqjtfK7Q/img.italiaonline.it/0WO0N0000025cJiWAI_13766003.png?w=345&h=345&a=rr&ssl=1
Frazione S. Martino, 18/A - 39030 Valle di casies (BZ)
partita iva 02382690218
L’albergo Kircherwirt è situato a San Martino in valle di Casies, a pochi passi dalla piazza centrale, in una suggestiva cornice paesaggistica. L’albergo Kircherwirt dispone di un ampio parcheggio privato riservato ai clienti e di un’ampia zona verde destinata al relax ed attrezzata con giochi e strutture per i bambini. Le stanze al Kircherwirt di San Martino sono arredate in stile alpino, sono sempre previsti i servizi in camera, TV color con digitale terrestre e bagno in camera, quasi tutte le nostre camere sono dotate di balcone per ammirare in tutta la loro bellezza. Servizio Bar e Ristorante.
Hotel con ristorante
Parcheggio

ORARI DI APERTURA


Lun00:00 - 24:00  
Mar00:00 - 24:00  
Mer00:00 - 24:00  
Gio00:00 - 24:00  
Ven00:00 - 24:00  
Sab00:00 - 24:00  
Dom00:00 - 24:00  

Dettagli


Attività

Ristoranti; Camere Ammobiliate e Locande; Alberghi e Hotel

Informazioni

Ambiente Tranquillo; Albergo; Camere Climatizzate; Camere Con Doccia; Camere Con Tv; Camere Doppie; Camere Singole; 2 Stelle; Bar; Hotel Con Ristorante; Parcheggio; Ristorante; Antipasti Della Casa; Cucina Tipica Locale

COD. B23065961004
Recensioni
3.5
8 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
2
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
2

Luca Remelli

google

Accoglinza spaziale e buonissima cucina tipica tirolese

Ezio

google

Pranzo dopo la sciata sulla pista di Val di Casies. Gradevole pasta ai funghi, ragù e selvaggina, e insalata miste + strudel. Prenotazione richiesta.

Mara Clementi

google

Un posto dove rilassarsi cibo ottimo

Alessandro A

tripadvisor

Un'occasione persa per dimostrare ospitalità e qualità gastronomiche tipiche della maggior parte dei locali altoatesini

Io, mio fratello e i miei genitori, frequentiamo l'Alto Adige e la Val di Casies dal lontano 1980 e pur essendo una famiglia a cui piace mangiare al ristorante e assaggiare soprattutto i cibi locali, prima del 29 settembre scorso alle 13:15, non eravamo mai stati a pranzare all'albergo Kircherwirt. Descrivo velocemente ciò che non ha funzionato: tavole tutte piene di bottiglie, bicchieri, briciole e avanzi di cibo degli avventori precedenti; la cameriera che per buoni 10 minuti ha fatti finta di non vederci, ed eravamo gli unici in sala! pieno di mosche, impossibile mangiare senza continuare a mandarle via con le mani o con i tovaglioli; il buffet di verdure con nessuna verdura nelle ciotole ma con resti di acqua e pezzi di verdure maciullate; ordino dal menù del giorno e due terzi delle pietanze erano esaurite, ma non c'era un menù "alla carte" in cui poter ordinare altro cibo. Prendo "pasta fatta in casa con speck, funghi e ragù, mi è arrivato un piatto di FUSILLI riscaldato, stracotto, con una poltiglia indefinibile come condimento, e tutto maciullato, sembrava una polenta, ricoperto di formaggio grana senza nemmeno chiedere se lo volessi!! Mio fratello ha preso i canederli con la crema di funghi, che non era altro che un brodo fatto col dado, viscido e amaro. Mio padre ha preso gli Schlutzkrapfen ed erano mangiabili ma chiaramente industriali e scongelati, mia madre la cotoletta di maiale impanata, senza infamia e senza lode. Per dolce abbiamo ordinato le frittelle di mela, quattro fettine abbinate a marmellata di supermercato (6 euro a porzione) abbiamo bevuto birra (buona e a buon prezzo) e acqua naturale (5 euro a bottiglia!!!!); ho ordinato il pane, perché non lo avevano portato a tavola e la cameriera ha mandato me, verso il reparto buffet, a tagliarmi una fetta da un filoncino e da solo, poi me lo sono trovato in conto a due euro!!! Esperienza terribile!! Per fortuna che in questa settimana di vacanza, abbiamo mangiato veramente bene in altri posti della Val Pusteria.

Rosa Conversano

google

Di ritorno da una passeggiata ci siamo fermati a bere solo un caffè macchiato che è stato molto buono. Il servizio è stato molto veloce. È possibile consumare quanto ordinato sia all'interno che all'esterno dove ci sono dei bei comodi tavoli che permettono di rilassarsi vedendo il panorama. È un luogo adatto anche ai bambini. È in una posizione tranquilla. Non avendo soggiornato e usufruito delle camere non posso far alcun commento.

Andrea Rusconi

google

Pancia piena, dei gestori

Emanuele Barocelli

google

Anche in questa struttura abbiamo cenato e basta,ci è stata consigliata dal titolare della struttura dove alloggiavamo. Noi abbiamo mangiato piatti tipici ed erano tutti veramente buonissimi e porzioni giuste se non abbondanti ed infine ottimo prezzo!!!consigliato!!!

Tiziana Vignoli

google

Personale gentile e accogliente anche con il nostro cane, primi piatti e arrosto spettacolare!!!

Domande Frequenti