Risposta da
Albergo Elite
Buonasera Augusta 1979,
per aver scelto il nostro albergo per il suo soggiorno e la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza, anche se negativa.
Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e il non averla potuta accontentare.
Di solito proponiamo sempre tre primi piatti per avere un'alternativa, dei quali uno o due sono vegan friendly, ad esempio oggi a pranzo abbiamo pasta al pomodoro e basilico, ieri al pesto e domani orecchiette ai peperoni; a cena proponiamo passato di verdura e riso al pomodoro, varie vellutate(zucca, patate, carote) e anche zuppa di legumi. La pasta viene sempre cotta al momento per cui è sempre fresca anche se in bianco.
E' vero, tra i secondi abbiamo l'alternativa vegetariana ma non vegana, però possiamo dire che il nostro buffet è variegato e vede verdura alla griglia, verdura cotta e verdura cruda oltre a piccole sfiziosità come olive, cipolline, crostini o polenta abbrustolita( in base al periodo).
Ci dispiace che quando è stata da noi non ci fossero ste alternative che proponiamo quotidianamente alternandole.
Probabilmente c'è stata una mancata comunicazione e ce ne scusiamo perché informare la cucina per noi è fondamentale al fine di proporre un'alternativa vegan-friendly.
Ci dispiace soprattutto che non abbia comunicato al ricevimento o al titolare questa incomprensione.
Spesso sul posto si possono risolvere molte cose ed evitare di partire delusi da un soggiorno che doveva essere rilassante.
Ci adoperiamo per accontentare tutti i nostri ospiti e chiarire immediatamente eventuali malintesi.
Le siamo stati consigliati da un gruppo vegan-friendly perché siamo attenti a chi segue diete alimentari eticamente alternative e la invitiamo a tornare a trovarci, sicuri che non rimarrà delusa.
Cordiali Saluti