Carni fresche e congelate - lavorazione e commercio

Agriturismo Al Giovenzano

Strada Provinciale Sambuci Cerreto - 00020 Ciciliano (RM)
partita iva 00357191006
L’agriturismo “Al Giovenzano” si trova al centro della valle omonima, immerso nel verde di uno scenario incontaminato, nel territorio comunale di Ciciliano. L’attività principale di questo esercizio è la ristorazione, dove trovano impiego svariate produzioni di origine aziendale, quali salumi, ortaggi, frutta di stagione, marmellate, conserve, olio e cereali. La cucina, ispirata ai sapori robusti della tradizione, si caratterizza per un’offerta gastronomica variegata, che include menù vegani, vegetariani e per celiaci. La struttura dispone di 4 posti letto in camera matrimoniale. La cucina è seguita direttamente dalla famiglia ed offre agli ospiti l’opportunità di assaggiare non solo ricette della cucina tipica regionale ma addirittura piatti tradizionali della cucina familiare e contadina, con le varianti che ciascuno apporta alle ricette ufficiali. Il cuoco prepara ricette creative con quello che si produce in modo che la composizione dello stesso piatto cambi in funzione delle stagioni.

Dicono di noi

Posto immerso nel verde. Ottima la cucina e il servizio.
Anna Maria De Sanctis
google
Fantastico
Antonella Remoli
google
Posto molto interessante le pietanze buonissime ma forse troppe portate la location da classico agri...(leggi tutto)
Sergio Quinquino
google

ORARI DI APERTURA


LunChiuso
MarChiuso
MerChiuso
Gio09:00 - 23:00  
Ven09:00 - 23:00  
Sab09:00 - 23:00  
Dom09:00 - 23:00  

Dettagli


Attività

Carni Fresche e Congelate - Lavorazione e Commercio • Agriturismo

Informazioni

Ambiente Rustico • Azienda Agricola • Bed & Breakfast • Produzione Propria • Sale Per Banchetti • Vista Panoramica • Bancomat • Carte Di Credito • Mastercard • Visa • Carne • Carne Alla Griglia • Cucina Casalinga • Cucina Regionale • Cucina Tipica Locale • Pasta Fatta In Casa • Specialità Alla Griglia • Specialità Carne

COD. B18466771004
Recensioni
3.9
126 recensioni
Eccellente
70
Ottimo
21
Buono
7
Discreto
4
Mediocre
24

Moreno Agrippinetti

google

Sono stato sabato scorso con amici. Locale datato. Servizio veloce ma i camerieri abbastanza invadenti, si prendono troppa confidenza che nessuno li ha autorizzati. Mangiare , tutto freddo e qualità molto industriale. Assolutamente no.

Anna Maria De Sanctis

google

Posto immerso nel verde. Ottima la cucina e il servizio.

Antonella Remoli

google

Fantastico

Sergio Quinquino

google

Posto molto interessante le pietanze buonissime ma forse troppe portate la location da classico agriturismo il personale veloce e affidabile prezzo nella norma parcheggio esistente . Hanno una grossa organizzazione ,bravi, P.s. ricordatevi di prenotarvi

Bruna Cirucca

google

Pranzo con amici, ottimo il cibo e il servizio

LUCA CIARCIANELLI

google

Posto spettacolare x cibo e ambiente

Alessio D'Angelo

google

Tutto abbondante e buono, prezzo 30 euro Da ritornare!

Fabio Di Tommaso

google

Servizio veloce e cortese, ottimo rapporto qualità prezzo, è impossibile uscire con la fame, grande varietà di antipasti e 2 primi buoni. Secondo contorno vino caffè acqua amaro/limoncello e dolcetto. Il tutto in un ambiente piacevole e una cornice naturale con verde e caprette,pecorelle. A breve distanza da Roma ben collegato. È sempre pieno quindi c'è molto movimento ma il cibo ti distrae piacevolmente e sia ha la possibilità magari di fare una pausa in giardino. Che dire dal mio punto di vista vale assolutamente la pena trascorrere qualche ora in questo agriturismo. Se dovessi dare un consiglio servirebbe la possibilità di altri due bagni considerato l'afflusso di persone, anche esterni alla sala per non creare la fila. Comunque tornerò presto. Grazie

Griffith 75

google

Sono stato in questo agriturismo che mi era stato consigliato da diversi amici e conoscenti, prenotando con debito anticipo perché la richiesta, evidentemente, è molto alta. Innanzitutto, la location: il posto è incantevole, la sala accogliente e il parcheggio è davvero generoso. Il menu: gli antipasti sono abbondanti e, generalmente, rimangono invariati di settimana in settimana. Quel che cambia periodicamente sono invece i primi e i secondi piatti. Il servizio è ben svolto e, sia per quanto riguarda la gestione della cucina che della sala, il lavoro c'è e si percepisce non appena si mette piede nel locale. Quello che però mi fa indispettire è la politica che adotta l'azienda agrituristica nei confronti del prezzo finale: un menu servito per il pranzo della domenica (comprendente gli abbondanti antipasti, due assaggi di primo, un secondo e un contorno, acqua naturale, una bottiglia di vino della casa ogni 4 persone, grappa o limoncello e un dolce consistente in ciambelline al vino), inizialmente aveva un costo di 29 euro, ritoccato recentemente al rialzo (33 euro) il che, per la qualità e la quantità di cibo servito, rientra perfettamente nei canoni. Il punto è che, tale costo, si applica in base all'età del cliente. Mi spiego meglio: i bambini fino a sei anni pagano la metà e consumano il "menu bambino" (pasta col pomodoro e la classica cotoletta con patate fritte); dai sette anni in su, pagano il prezzo pieno, cioè 33 euro. Non trovo sia una cosa equa: insomma, un bambino di sette anni non potrà mai mangiare quanto un adulto, quindi io ritengo inadeguata la scelta di far pagare per intero, anche ai bambini sopra i sei anni, un pranzo che, nella maggior parte dei casi, si riduce a qualche assaggino (le salsicce di fegato stufate con cipolla, stufata al vino rosso, comprese negli antipasti: quanti sono i bambini di sei anni e un giorno che ne mangiano con voracità?), quindi, il prezzo finale, mi lascia interpretare la cosa più come una "tassa sull'età" priva di senso logico. Il posto merita, il cibo anche ma, questo aspetto qui, proprio non mi piace. Preferisco altre formule dove, magari, paghi solo quello che ordini.

Luana Paoletti

google

Camerieri simpatici e disponibili, cibo buono. Torneremo

Flo

google

Io e la mia famiglia abbiamo pranzato ieri in questo agriturismo, posto semplice, abbiamo mangiato bene, cibo genuino e porzioni abbondanti. Ci tornerò sicuramente.

Federica Arrigoni

google

Abbiamo mangiato qui di sabato a pranzo, menù fisso, antipasti discreti niente di eccezionale, i nostri primi sono arrivati tutti freddi come il maialino l'unica cosa leggermente calda erano le patate, come prima (e ultima volta) è da dimenticare.

Antonio Scalcione

google

Riepilogo delle recensioni Google Le recensioni non sono verificate 4,3 1.228 recensioni 5 ★ 4 ★ 3 ★ 2 ★ 1 ★ Recensioni su altri siti di viaggi Tripadvisor 4/5 · 294 recensioni Google non verifica le recensioni provenienti da altri siti di viaggi. Per consultare le norme relative alle recensioni, visita il sito di origine. Recensioni Cerca recensioni Antonio Scalcione 1/5 un minuto fa su Google Sarà stata la congiunzione astrale in dissonanza tra la cucina ed il servizio ai tavoli ma: quando noti delle differenze tra il tuo antipasto e quello del tavolo vicino al tuo a distanza di soli 20 minuti, specie se si parla dello stesso menù .... beh, si inizia con il piede sbagliato; Quando vedi passare dei primi fumanti degni della migliore locomotiva a vapore e poi entrambi i tuoi due primi piatti sfiorano il rigor mortis.... anche il secondo piede è sbagliato; Quando poi ti arriva il secondo con il contorno e, prima che venga poggiato sul tavolo, chiedi al personale se è caldo poiché i primi piatti erano freddi e ti viene risposto che è stato appena sfornato "facendogli notare" che hai il palmo della mano sotto il vassoio da portata e che quindi capisci che risponde senza cognizione di causa..... a quel punto hai sbagliato tu ad andare in quel posto. Sarà stato un caso, non so; ma a dire dei vicini di tavolo il fine settimana è così. Non avendo voglia di rischiare di sprecare altra benzina e casello autostradale per provare il tutto neii primi giorni della settimana, rimarrò felicemente con il dubbio.

Nunzia Bertone

google

Una stella alla cucina. È già il secondo anno che un amico festeggia il compleanno in questo posto. Dall'anno scorso ad oggi solo punteggi negativi: Prezzi aumentati e quantità ridotte, ma di parecchio. Inoltre ci siamo messi fuori in veranda ho chiesto un aggiunta di amaro, il classico giro in più, eravamo in 8 avevamo appena mangiato e chiesto solo un altro giro di amari...me lo ha fatto pagare 24 euro. 8 amari. Poi sul tavolo accanto clienti abituali probabilmente avevano la bottiglia di amaro a tavola. Le persone dimenticano sempre il motivo per cui ci hanno conquistato. L'anno prossimo si cercherà altrove. Con i miei amici abbiamo fatto le stesse considerazioni, prezzi aumentati, portate ridotte, stile ristorante pur essendo un agriturismo.

Risposta da Agriturismo Al Giovenzano

Salve signora le quantità sono le stesse del 2024, purtroppo i prodotti alimentari sono aumentati ovunque, quindi ci siamo dovuti adeguare agli aumenti che abbiamo avuto. Per gli amari a tavola noi passiamo grappa o limoncello, i signori accanto a lei sul tavolo avevano grappa e limoncello, ed avevano chiesto tramite il cameriere di sala se potevano trattenere le bottiglie di grappa ed il limoncello per un giro in più, giro in più conteggiato sulla ricevuta. Lei si riferisce ad amari tipo “ amaro del capo, averna “ ecc; quelli non rientrano nel menù fisso, i quali avete bevuto all’ esterno, ma se li avesse chiesti al tavolo erano comunque conteggiati in modospecifico in ricevuta. Grazie

Giovanni Caputo

google

Grande affluenza,ampio parcheggio locale piuttosto rumoroso,camerieri veloci e gentili, cibo in quantità ma la qualità rasenta la sufficienza,prezzo adeguato alla qualità

Ester Schiappa

google

Luogo molto accogliente immerso nella natura, buonissima cucina, servizio attento anche se il ristorante è grande, prezzo assolutamente adeguato.... consigliato!!!

Simona Capotosti

google

Sempre buonissimo personale educato gentile cibo ottimo l'insalata di verza super

frema chi

google

Cibo in quantità e tt molto buono

fabio galiberti

google

Spettacolare per banchetti e anche per momenti di coppia o di combriccola con antipasti molto vari da misto salumi, bruschette, spiedini, latticini vari, assaggi di parmigiana, fagioli al sugo, trippa, coratella, patate hot, salsiccia di fegato marinata, mini supplì, insalata di verza e altro. Per passare alle fettuccine al ragù e lasagne di broccoli e pancetta e altro. E se ve la sentite continuare con misto di carne 🥩 hai ferri contorni di verdure tra melanzane, cicoria, peperoni, patate e altro. Il tutto gemellato da vino bianco e rosso perfettamente in armonia con il menù, non mancano vini di qualità e autoctoni. Ottimi dessert dolci caffè e ammazza caffè. Prezzo giusto e non dimentichiamo i bravissimi camerieri attenti veloci di poche parole (non hanno tempo per le smancerie) ma senza di loro non si banchetta PERTANTO NON DIMENTICATEVI LA MANCIA se capì. E soprattutto tutto ciò che non si riesce a mangiare chiedete un bel po di teglie takeway.

Donatella Aureli

google

Cibo ottimo. Personale gentile e disponibile. Poca chiarezza nei prezzi. Il listino non è aggiornato. Il prezzo del menu fiorentina non è euro 45,00 ma euro 55,00. Quando ho chiesto spiegazioni mi è stato detto che non avevano fatto in tempo ad aggiornare i prezzi sul sito

Domande Frequenti