Pizzerie

La coccinella 2.0

Via Costa Andrea, 22 - 47822 Santarcangelo di romagna (RN)
partita iva 04531960401
La pizzeria La Coccinella 2.0 a Santarcangelo di Romagna offre ai suoi clienti specialità napoletane come Pizze, fritti, dolci fatti in casa, aperitivi, Servizio da asporto o consegna a domicilio. Ingredienti che si combinano, per dare nuova forma all‘esperienza di una Pizza diversa d'asporto diversa dalle altre.
Consegna a domicilio

Dicono di noi

Pizza buonissima fatta a vista😍, personale gentilissimo e serio ambiente molto accogliente
Michele
google
Preso le pizze da asporto, di sabato sera,con un po' di gente nel locale e il pony che andava e veni...(leggi tutto)
simone bertelli
google
Ok
Maurizio Andruccioli
google

ORARI DI APERTURA


Lun17:30 - 22:00  
MarChiuso
Mer17:30 - 22:00  
Gio17:30 - 22:00  
Ven17:30 - 22:00  
Sab17:30 - 22:30  
Dom17:30 - 22:30  

Dettagli


Attività

Pizzerie

Informazioni

Pizzeria • Bibite • Crostini • Focacce Farcite • Panini Napoletani • Consegna a Domicilio • Take Away • Dolci Napoletani • Fritti Napoletani • Pastiera Napoletana • Pizza Al Taglio • Pizza Alla Pala • Pizza Napoletana • Pizze Bianche • Pizze Farcite • Pizze Speciali • Saltimbocca

COD. B05320494007
Recensioni
3.8
42 recensioni
Eccellente
24
Ottimo
4
Buono
2
Discreto
4
Mediocre
8

Michele

google

Pizza buonissima fatta a vista😍, personale gentilissimo e serio ambiente molto accogliente

simone bertelli

google

Preso le pizze da asporto, di sabato sera,con un po' di gente nel locale e il pony che andava e veniva,ma voglio dire: velocità e bontà top!!! torneremo!

Maurizio Andruccioli

google

Ok

Vincenzo Loffredo

google

Complimenti, una pizza e altre cose sfiziose come la montanara Da napoletano la consiglio

Maddalena Recchia

google

Sono stata a mangiare questa sera qui, siamo arrivati e la ragazza ci ha detto che potevamo sederci dove volevamo. Eravamo in 3 più un passeggino per cui per non far fastidio ci siamo messi nel primo tavolo vicino al marciapiede ma i tavoli sono veramente troppo attaccati e chi si ritrova a mangiare ‘internamente’ non può neanche respirare perché va a sbattere a quello affianco. Ordiniamo tre pizze e 1 porzione di zeppole nell’attesa, tutto veramente buono ma queste ultime essendo molto calde volevamo tagliarle solo non ci sono stati portati i piatti e la cameriera che ha visto che le stavamo tagliando sui tovaglioli non si è preoccupata minimamente. Dopo poco arrivano le pizze, davvero buone.. nulla da dire. Caffè imbevibile, il quale siamo dovuti andare a chiedere dentro perché nessuno si è preoccupato. Per usufruire del bagno bisogna passare per il corridoio che passa davanti alla pizzeria, il quale è davvero molto sporco. Bagno che, con un passeggino è impossibile arrivarci. Mi chiedo addirittura se ne avesse bisogno un disabile come farebbe dato che c’è pure uno scalino e scaffali dei cartoni della pizza che lo affiancano. Alla fine abbiamo pagato 40€ in totale compreso di 2 coca cola in lattina e 2 bottiglie di acqua. Non penso ritorneremo, forse per l’asporto.

Antonio Carbone

google

Ottima la pizza, personale gentilissimo e sorridente,lo consiglio vivamente

Culture60349130153

tripadvisor

tutto perfetto

tutto perfetto, personale gentilissimo e pizza buonissima, grande varietà di prodotti, e attenzione per i clienti! più che consigliato

Antonella Fragliasso

google

Ragazzi giovani simpatici .e bravi ;prodotti eccellenti

Giovanna Tarlazzi

google

Mini pizzeria di grande contenuto sforna pizze alla Napoli ,cotte in forno a legna Luogo con appena tre tavolini al interno e altri fuori a lato strada Ma allegramente gusterete un ottima pizza che potrete anche ordinarla e poi portarla a casa ,o addirittura farvela recapitare a domicilio

Mifibosite

tripadvisor

Mai uno scontrino fiscale!

Pizza a domicilio sempre fredda. L' impasto è troppo gommoso e gli ingredienti sarebbero buoni. Purtroppo non arriva MAI con lo scontrino fiscale!!!! MAI!

Riser vato

google

Pizza molto gommosa ma con buoni ingredienti. Purtroppo spesso arriva fredda e soprattutto SEMPRE SENZA SCONTRINO FISCALE! SEMPRE!

Filomena Apicella

google

Pizza ottima! Ingredienti freschi e di ottima qualità! L'Ester è davvero molto accogliente e disponibile come anche il resto del personale.

Giovanni O

tripadvisor

RITARDATARI E MALEDUCATI

pizzeria da evitate: 1 ora è un quarto di ritardo, pizza fredda e gommosa. Non hanno neanche pensato ad offrire nulla per il ritardo. Non ci torneremo più

La Puffa

google

best fattorino

Giovanni Oppito

google

EVITATE Ordinata alle 19 per le 20, confermata 20.35, arrivata 21.15! Più di un'ora di ritardo, pizza fredda e gommosa. Se solo avessi letto le recensioni su tripla advisor o just eat prima.

massimo grossi

google

Pizzeria nel posto giusto al centro e ottimi prodotti e materie prime di eccellenza e poi e la vera pizze napoletana cotta nel forno a legna molto bello il locale e il servizio è ottimo e i ragazzi e le ragazze che ci lavorano sono veramente carini gentili e disponibili. Complimenti la consiglio. E poi ci sono tante altre cose sfiziose che fanno venire voglia di mangiarle tutte. Enzo ed Ester Complimenti...

Diego Merolla

google

Buon cibo, ma tutto costa troppo e il servizio e inguardabile, in piu quando ci sono andato mi hanno fatto pagare 1 euro di coperto quando il "coperto" era meta tendina che non non sapevano neanche di avere.

alessandro falco

google

prenotato 3 pizze da asporto per le 20.00 e me le danno alle 20.45 non va bene, la pizza è molto buona.

Flavio Gatta

google

Ottimo sia da asporto che sul posto. Pizze molto buone.

antonego0423

tripadvisor

Lo SCONTRINO ragazzi!!!!

La pizza e i fritti sono buoni, anche se il servizio tra unghie lunghe e capelli sciolti andrebbe rivisto. Ma il punto non è solo questo, va bene che siamo clienti, va bene che ci conosciamo, va bene che può capitare però che di abitudine non facciate mai lo scontrino non va bene e non è giusto. Ogni volta sia per l'asporto che per il domicilio non fate mai lo scontrino. E non è che un cliente deve sentirsi in imbarazzo a chiederlo perché è una cosa che siete obbligati a fare, per legge.

Domande Frequenti